NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella war di stamane sono intervenuto. Non riesco a capacitarmi come come fai a fare queste supposizioni azzardate senza senso stai letteralmente negando fatti realmente accuduti e questo mi preoccupa...

Nella war di stamane sono intervenuto. Non riesco a capacitarmi come come fai a fare queste supposizioni azzardate senza senso stai letteralmente negando fatti realmente accuduti e questo mi preoccupa...
Ma quale intervenuto :\ non dire cavolate gli abbiamo chiesto noi a quelli di sloggare :\

Avete loggato un secondo player per far considerare la war valida visto che è consentito un numero minimo di 5 utenti online durante la guerra...quando sono loggato eravate 2 player online contro 5 se non vado errato. Per questo motivo mi è sembrato doveroso intervenire richiamandovi di sloggare altrimenti sarei intervenuto..riguardo alla guerra di stamane sono intervenuto tempestivamente e sono sconcertato dalle tue supposizioni azzardate..non vedo il motivo di tutte queste continue bugie.

media player on?.. se inizio ora c'è troppo svantaggio?

Media credo sui 140..
Poi dipende dagli orari..
All'1 di notte spesso trovi sui 100 on, negli orari di punta anche 150!

Puoi benissimo iniziare ora, molti si rifanno il pg per avere più razze (:

In un'ora fai il livello massimo (110, parti al 105).
Equip da rissa credo un'altra oretta!
Per le informazioni generali leggi bene la descrizione!

Avete loggato un secondo player per far considerare la war valida visto che è consentito un numero minimo di 5 utenti online durante la guerra...quando sono loggato eravate 2 player online contro 5 se non vado errato. Per questo motivo mi è sembrato doveroso intervenire richiamandovi di sloggare altrimenti sarei intervenuto..riguardo alla guerra di stamane sono intervenuto tempestivamente e sono sconcertato dalle tue supposizioni azzardate..non vedo il motivo di tutte queste continue bugie.
Forse non hai capito che io facevo parte di quei 12 ;)

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

E. Quella faccia tosta di axel continua a fare solo ed esclusivamente ox ox ox ox ox, ma basta!

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Un buon Gm fa un determinato evento in base alle preferenze dell'utenza...è mia abitudine quando faccio eventi non compresi nel calendario giornaliero domandare ai player che evento gli garba di più...se vincerà l' ox opterò per l'ox se vincerà torneo PVP farò torneo e così via...quindi non tutto è a caso c'è sempre un perchè.

Ultima modifica:
Un buon Gm fa un determinato evento in base alle preferenze dell'utenza...è mia abitudine quando faccio eventi non compresi nel calendario giornaliero domandare ai player che evento gli garba di più...se vincerà l' ox opterò per l'ox se vincerà torneo PVP farò torneo e così via...quindi non tutto è a caso c'è sempre un perchè.
Ma si tu accontenta solo quei 5 che rispondono in chiama. 3/4 dei player non sanno giocare ed. E ovvio che scelgono ox anche perché si fanno doppio pg o anche triplo per. Vincere
Un buon gm accontenta tutti non solo quelli che rispondono in chiama ;)

Ma si tu accontenta solo quei 5 che rispondono in chiama. 3/4 dei player non sanno giocare ed. E ovvio che scelgono ox anche perché si fanno doppio pg o anche triplo per. Vincere
Un buon gm accontenta tutti non solo quelli che rispondono in chiama ;)
Io che ho detto :\ secondo voi tutti i pg nella OX sono primi pg c'e gente che ha 4 5 pg nella ox :oddio:,quelli che non vogliono torneo non sai usare un pg °-°.....Un buon gm farebbe l'evento che vuole lui oppure l'evento che c'e in programmazione quel'giorno ;)

Io che ho detto :\ secondo voi tutti i pg nella OX sono primi pg c'e gente che ha 4 5 pg nella ox :oddio:,quelli che non vogliono torneo non sai usare un pg °-°.....Un buon gm farebbe l'evento che vuole lui oppure l'evento che c'e in programmazione quel'giorno ;)
Basta vedere quanti pg al 105 ci sono :asd: pieno zeppo di nabbi che non sanno duellare

Basta vedere quanti pg al 105 ci sono :asd: pieno zeppo di nabbi che non sanno duellare

Apparte quello le OX non hanno tanto senso devi essere un fottuto professore laureato all'università/facoltà :megawtf:....Poi vabbè stiamo su metin ma abbiamo domande del genere le malattie sono cardiopatiche o come pazzo era è io che ne so :| mica ho studiato medicina..Direte basta usare google ma chi ha un connessione scarsa si attacca perchè lo staff non riesce a fare domande sul proprio server oppure metin in generale :oddio:

Apparte quello le OX non hanno tanto senso devi essere un fottuto professore laureato all'università/facoltà :megawtf:....Poi vabbè stiamo su metin ma abbiamo domande del genere le malattie sono cardiopatiche o come pazzo era è io che ne so :| mica ho studiato medicina..Direte basta usare google ma chi ha un connessione scarsa si attacca perchè lo staff non riesce a fare domande sul proprio server oppure metin in generale :oddio:
Veramente oh ma. Che pazzo di domande sono, come pretendete che uno le sappia fatele difficili ma almeno domande di metin non di... Bho

Sinceramente mi cambia poco se si fanno gare ox o tornei pvp visto che ormai è tutto monotono, preferirei un bel torneo fra gilde ma servirebbero più gilde (quindi alla fine è colpa dei player <.<).
Provato il gioco ed è carino ( lo classificherei come new-style) abbandonato per un piccolo-grosso problema, ovvero le modd, ora mi spiego ... ogni tanto(raramente ma succedeva) trovavo qualche persona che faceva più danno del normale , così chiedevo di linkare l'equip e nessuno acconsentiva ... oggi ho trovato una persona (a mio parere delle migliori , infatti mi dispiace di doverlo mettere in mezzo) che mi ha parlato lui stesso della situazione ( sotto metto gli screen ) e mi ha detto che shoppando si potevano ottenere dei bonus "speciali" , lui ad esempio aveva i critici ....Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito . Detto questo secondo me è un peccato rovinare così un server ( naturalmente spero di non essere assalito da persone che negano tutto questo , io personalmente l'ho subito notato dopo questa conferma non ho più voglia di continuare) .
+

Voglio IMaGiCI in gilda, gli AkerSModdati reclutano, regno chunjo.:|
=
2w22b9k.jpg

Missione compiuta. :V

Credo che su 300 domande che hanno 20 riguardano metin,resto cultura degli anni 40 :|
Non c'è solo questo problema c'è anche il problema del solito annullo che lagga e scala hp (quest ultimo forse sembra. A me Bho) e ora che non venissero a dire che lagga dappertutto perché in alcuni server. Lagga. Pochissimo e in nessun server che ho provato è così accentuato sto lag di merd*

Non c'è solo questo problema c'è anche il problema del solito annullo che lagga e scala hp (quest ultimo forse sembra. A me Bho) e ora che non venissero a dire che lagga dappertutto perché in alcuni server. Lagga. Pochissimo e in nessun server che ho provato è così accentuato sto lag di merd*

é vero che annullo ti scala Hp :\ segnalai sto problema anni fa,dicono che basta non usare vita drago?Toglietela no :|

é vero che annullo ti scala Hp :\ segnalai sto problema anni fa,dicono che basta non usare vita drago?Toglietela no :|

Io sapevo che succedeva per i bonus del fabbro..
Difatti con il ninja ( camuffo) non mi sembra che scali.
Per il sura am non ho testato, dato che odio usarlo.

Per quanto riguarda la questione eventi dovrebbero seguire il calendario..
Oggi c'è stata la caccia alla volpe all'orario prestabilito..
Eventi "bonus" ( oltre a quelli segnati) spettano al gm, sia la tipologia che farli o meno..

Per il lagg nel duello vs Sura am non mi esprimo, dato che ultimamente ho duellato poco, e raramente vs quella data classe.

Non credo inoltre che sia un problema della benedizione, o dovrebbe accadere a più classi, non solo con annullo..
Togliendo benedizione ci sarebbero "pochi" hp ( a mio parere), sarebbero quindi da aumentare leggermente quelli dei bonus.

Nota : vogliamo il costume samurai sbuggato :figurati:

Eventi "bonus" ( oltre a quelli segnati) spettano al gm, sia la tipologia che farli o meno..

Per il lagg nel duello vs Sura am non mi esprimo, dato che ultimamente ho duellato poco, e raramente vs quella data classe.

Non credo inoltre che sia un problema della benedizione, o dovrebbe accadere a più classi, non solo con annullo..
Togliendo benedizione ci sarebbero "pochi" hp ( a mio parere), sarebbero quindi da aumentare leggermente quelli dei bonus.

Gli hp vengono persi solo dai pg che hanno skill di buff tipo protezione :|

Ultima modifica:

Camuffo ti scala quando lo usi e poi dai pugnalate, proprio no sense xD E comunque ci sono altre cose che tolgono HP quindi non è solo annullo, il fatto è che appunto, se la vita dio drago è il problema, perchè non eliminarla? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom