NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè dai, questa tua uscita mi è piaciuta quindi per ora la smetto. Dico solo che Axelsson non ha mai bestemmiato e mai insultato qualcuno in chiama. Lo dico perchè ero on anch'io quel giorno ed è pure un'amica.
madonna axelsson? mamma mia ha fatto bene a banna o blocca chat o quello che ha fatto guarda...è troppo un bm del cavolo....ma veramente troppo

È da oggi che mi diverto a leggere questa discussione.

Una piccola distrazione di Shadow ha comportato la squalifica del player stesso dal torneo .
Discutibile o meno è come un vigile che decide di chiudere un occhio oppure no su una cintura slacciata.

I toni dello staff a volte sono discutibili.
Da un lato si può comprendere, dati i mille dementi con cui hanno a che fare giornalmente ( Shadow ci ha mostrato dei Bomber ;) )
Tuttavia il sangue freddo andrebbe mostrato sempre.

Errare è umano, si sa.
Spesso le litigate su inforge sono più legate all'orgoglio, al non voler dire :" scusa, avevi
ragione".
Dopo i primi messaggi ( comprensibili), con screen, sia staff di Na che alcuni utenti avete intasato la discussione, sbagliando entrambi.

Ovviamente è come la penso io (:

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

ma che aggiornamenti sono?

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sconsiglio !1!1!!!1!!!??!1 :sisi:
Una delucidazione ò.ò... Chiedo a Lorek di mandarmi sti cavolo di screen-.- per i quali mi sono presso 3 giorni di ban O.O..Chiedo a Simoneò.ò di tenere a freno Axel è uno staffer perde la pazienza facilmente.Ha mai pensato ò.ò che lo stavamo testando?Si era un test stress che lui non ha superato :\.

- - - U

Una delucidazione ò.ò...Io lo sconsigliato ma ho i miei motivi scritti 10 pagine indietro :asd:.... Chiedo a Lorek di mandarmi sti cavolo di screen-.- per i quali mi sono presso 3 giorni di ban O.O..Chiedo a Simoneò.ò di tenere a freno Axel è uno staffer perde la pazienza facilmente.Ha mai pensato ò.ò che lo stavamo testando?Si era un test stress che lui non ha superato :\..dare della feccia non è proprio da staffer maturo come si ritieneò.ò. Ah a differenza tua Axel io non mi faccio diffendere dal staffer a cui lecchi il culo :|,a differenza tua io le mie supposizioni ho le prove per sostenerle,a differenza tua io non sono ripetitivo ò.ò, in 14 messaggi 11 sono dove scrivi che sei uno staffer maturo è serio ecc eccc, e gli altri 3 ò.ò dove insulti :\ dove insisti ancora con feccia e infantile..Non chiedo di cacciarlo perchè non verrà mai butato(sai quando uno paga la TAG :asd:),ma tienilo d'occhioò.ò

- - - Updated - - -

Penso sia la stessa che ho detto io cioè la gente sconsiglia a causa di Axel che non si comporta come si deve,ma non solo a causa di Axel anche di Lorek.....

- - - Updated - - -

Già che ci siamo... [MENTION=176826]TheReaLoreK[/MENTION] dici che senza di te non esisterebbe :| newage2,forse è vero forse no.Ma adesso ti faccio una domanda?Con cosa hai contribuito tu a questo server?Ti rispondo io tanto non rispondi,la risposta è con niente,tu hai solo butato 3 idee su un foglioò.ò,hai mai sganciato soldi per il server,hai mai immplementato qualcosa,a differenza come ha fatto Simone ò.ò.La risposta è sempre no.In questo momento è più utile Axel di te :oddio:
Nel no IP faceva tutto devil

Non sono venuto su un fun pvp per expare 2 ore e starne 5 per droppare scaglie, per poi fare il cristallo, se ho capito bene c_c
P.S: Sto cristallo sarebbe una modatura.
Expare. Ci metti meno di un ora
Scaglie le. Fai anche con le war e mentre expi ne fai già tante i cristalli li vinci nelle ox caccie tornei che se ne fanno tanti ogni giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom