Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'era un problema con il login, ho riavviato, ora puoi loggare.stanno dossando o è la ditta come sempre?
C'era un problema con il login, ho riavviato, ora puoi loggare.
-NA2 Staff.
Lo sappiamo che ti rode.Per cosa dovrebbe "rodermi", perchè aggredite uno staffer e screennate solo quello che interessa a voi, si certo.Anzichè riavviare, evita di far rimuovere dai MOD alcuni postLo sappiamo che ti rode.
madonna axelsson? mamma mia ha fatto bene a banna o blocca chat o quello che ha fatto guarda...è troppo un bm del cavolo....ma veramente troppoVabbè dai, questa tua uscita mi è piaciuta quindi per ora la smetto. Dico solo che Axelsson non ha mai bestemmiato e mai insultato qualcuno in chiama. Lo dico perchè ero on anch'io quel giorno ed è pure un'amica.
)
Nono, è on, puoi loggare.Scusate ma il server è off???
Scusate ma il server è off???
Si ma perchè tu sei forgerMa solo io sono quello che gioca senza litigare mai con nessuno perchè mi secca scrivere?![]()

Si ma perchè tu sei forger![]()
Per sistemare alcune armature per shamy.ma che aggiornamenti sono?
Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk
Estetica per shamanema che aggiornamenti sono?

Potresti argomentare la motivazione?Sconsiglio !1!1!!!1!!!??!1![]()
Una delucidazione ò.ò... Chiedo a Lorek di mandarmi sti cavolo di screen-.- per i quali mi sono presso 3 giorni di ban O.O..Chiedo a Simoneò.ò di tenere a freno Axel è uno staffer perde la pazienza facilmente.Ha mai pensato ò.ò che lo stavamo testando?Si era un test stress che lui non ha superatoSconsiglio !1!1!!!1!!!??!1![]()
.Nel no IP faceva tutto devilUna delucidazione ò.ò...Io lo sconsigliato ma ho i miei motivi scritti 10 pagine indietro.... Chiedo a Lorek di mandarmi sti cavolo di screen-.- per i quali mi sono presso 3 giorni di ban O.O..Chiedo a Simoneò.ò di tenere a freno Axel è uno staffer perde la pazienza facilmente.Ha mai pensato ò.ò che lo stavamo testando?Si era un test stress che lui non ha superato
..dare della feccia non è proprio da staffer maturo come si ritieneò.ò. Ah a differenza tua Axel io non mi faccio diffendere dal staffer a cui lecchi il culo
,a differenza tua io le mie supposizioni ho le prove per sostenerle,a differenza tua io non sono ripetitivo ò.ò, in 14 messaggi 11 sono dove scrivi che sei uno staffer maturo è serio ecc eccc, e gli altri 3 ò.ò dove insulti
dove insisti ancora con feccia e infantile..Non chiedo di cacciarlo perchè non verrà mai butato(sai quando uno paga la TAG
),ma tienilo d'occhioò.ò
- - - Updated - - -
Penso sia la stessa che ho detto io cioè la gente sconsiglia a causa di Axel che non si comporta come si deve,ma non solo a causa di Axel anche di Lorek.....
- - - Updated - - -
Già che ci siamo... [MENTION=176826]TheReaLoreK[/MENTION] dici che senza di te non esisterebbenewage2,forse è vero forse no.Ma adesso ti faccio una domanda?Con cosa hai contribuito tu a questo server?Ti rispondo io tanto non rispondi,la risposta è con niente,tu hai solo butato 3 idee su un foglioò.ò,hai mai sganciato soldi per il server,hai mai immplementato qualcosa,a differenza come ha fatto Simone ò.ò.La risposta è sempre no.In questo momento è più utile Axel di te
![]()
Anche qua fa quasi tutto Devil ogni tanto lo aiuta JoNel no IP faceva tutto devil

Non sono venuto su un fun pvp per expare 2 ore e starne 5 per droppare scaglie, per poi fare il cristallo, se ho capito bene c_cPotresti argomentare la motivazione?
-NA2 Staff.
Expare. Ci metti meno di un oraNon sono venuto su un fun pvp per expare 2 ore e starne 5 per droppare scaglie, per poi fare il cristallo, se ho capito bene c_c
P.S: Sto cristallo sarebbe una modatura.