NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo anche se lo conosco non me li ha potuti fare gratis 10€ gli sono bastati e li ho persi però mi rimanogno 591cristalli passati da gareth CIAO

260cristalli li hai visti? ora zitto -.-" non sono scemo che li shoppo ahahha il GA LO CONOSCO IN REAL E ANCHE IL GM me li hanno dati STOP non risponderò + però un 1° pg si è salvato con 591cristalli vabè non risponderò + ciao!

Senza prove sono solo parole al vento, si ho visto i 260 cristalli che avevi in uno screen e la cosa mi incuriosisce, quindi ora posta queste "conversazioni" avvenute col il GA.

Ultima modifica:
Senza prove sono solo parole al vento, si ho visto i 260 cristalli che avevi in uno screen e la cosa mi incuriosisce, quindi ora posta queste "conversazioni" avvenute col il GA.
L'ho detto, si è fatto un pg fingendosi di essere me, ha contattato un gm dicendogli che stava facendo dei test e gli servivano cristalli, il gm gli ha passato le cose, dopo 5 minuti tutti i suoi account sono stati bannati.
Ecco com'è andata, ovviamente gli da fastidio il ban ed ora cerca di infangarci.

Ovvio che non posterá mai screen completi, si leggerebbe la parte in cui dice che è il GF.

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
certo anche se lo conosco non me li ha potuti fare gratis 10€ gli sono bastati e li ho persi però mi rimanogno 591cristalli passati da gareth CIAO

Quindi per 10 euro ti avrebbe dato una spada moddata, rischiando di far fallire un progetto di 3 mesi, per poi bannarti subito dopo gli account ?
Quando con 10 euro credo che non shoppi nemmeno 100 cristalli o.o - credo, non lo so -

La discussione va postata completa, non tagliata.
Dopo il primo messaggio non avresti più dovuto scrivere nulla, perchè stai dando versioni differenti ogni minuto :

- cristalli fatti con hack e spada moddata shoppata ( con ban subito dopo )
- ra zitto -.-" non sono scemo che li shoppo ahahha il GA LO CONOSCO IN REAL E ANCHE IL GM me li hanno dati STOP non risponderò + però un 1° pg si è salvato con 591cristalli vabè non risponderò + ciao!
-
certo anche se lo conosco non me li ha potuti fare gratis 10€ gli sono bastati e li ho persi però mi rimanogno 591cristalli

Inoltre tu che conosci un GA mi sembra ancora più strano. Anche perchè non credo che mi avresti mandato 1000 messaggi privati su come funziona il game, sui bonus da inserire & su una mano per fare le cose .

Screen tagliati, versioni differenti & che non combaciano - la storia che conosci il GA ma chiedevi a me -

ragazzi dopo questa lascio siccome non si sa la verità e non si saprà mai lascio e questo è gia il secondo player oltre xGoldash che era moddato e per lo più è stato trovato con 260cristalli , brutto nabbo ecco perchè ti facevo 1.6 di critico con penetrazione vergognati nabbo

Leggi sopra !
dopo 5 minuti tutti i suoi account sono stati bannati.

Comunque nel caso, buon real !

Quindi per 10 euro ti avrebbe dato una spada moddata, rischiando di far fallire un progetto di 3 mesi, per poi bannarti subito dopo gli account ?
Quando con 10 euro credo che non shoppi nemmeno 100 cristalli o.o - credo, non lo so -

Dopo il primo messaggio non avresti più dovuto scrivere nulla, perchè stai dando versioni differenti ogni minuto :

- ra zitto -.-" non sono scemo che li shoppo ahahha il GA LO CONOSCO IN REAL E ANCHE IL GM me li hanno dati STOP non risponderò + però un 1° pg si è salvato con 591cristalli vabè non risponderò + ciao!
-
certo anche se lo conosco non me li ha potuti fare gratis 10€ gli sono bastati e li ho persi però mi rimanogno 591cristalli

Inoltre tu che conosci un GA mi sembra ancora più strano. Anche perchè non credo che mi avresti mandato 1000 messaggi privati su come funziona il game, sui bonus da inserire & su una mano per fare le cose .

Screen tagliati, versioni differenti & che non combaciano - la storia che conosci il GA ma chiedevi a me -

Perché ancora gli state dando retta?

-NA2 Staff.

ragazzi dopo questa lascio siccome non si sa la verità e non si saprà mai lascio e questo è gia il secondo player oltre xGoldash che era moddato e per lo più è stato trovato con 260cristalli , brutto nabbo ecco perchè ti facevo 1.6 di critico con penetrazione vergognati nabbo

Eva non modderebbe mai nessuno.

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

ilovehacks hai ragione , durante la war vs akersmoddati lui ha loggato il war scommetto che dice di avere i 591cristalli e scommetto che è il war vabè comunque gli facevo 980 di taglio quindi come faccio a fargli 980 di taglio ? vabè comunque sto gettando tutto via in mappa 5 essenze lascio , è stato un bel server ragazzi mi dispiace per questo pezzo di merd*

ilovehacks hai ragione , durante la war vs akersmoddati lui ha loggato il war scommetto che dice di avere i 591cristalli e scommetto che è il war vabè comunque gli facevo 980 di taglio quindi come faccio a fargli 980 di taglio ? vabè comunque sto gettando tutto via in mappa 5 essenze lascio , è stato un bel server ragazzi mi dispiace per questo pezzo di merd*

Mi quoto per risponderti !

-

dopo 5 minuti tutti i suoi account sono stati bannati.

Comunque nel caso, buon real ! - ad entrambi -

Potremmo sapere il nick di questo guerriero?

Ultima modifica:
Quanto mi danno fastidio sta gente che infanga...ma voi veramente credete che mi abbasserei a moddare buttando all'aria questo bel progetto, ma per favore...

Tanto ormai la gente crede a tutto senza un minimo di prova...nella parte cancellata si sarebbe letto :"Sono Simone il gf, sto facendo dei test passami i cristalli", è ovvio che la cancella non penso sia stupido fino a questo punto.

-NA2 Staff.

Io non ho mai riso così tanto in vita mia.
Commento solo ora per mia assenza da inforge e game causa assenza Wi-fi...
Staff che insulta, player che insultano ( alcuni anche in cinese ), altri bannati senza motivo e logica ( :\ ), altri che infamano il server e segnalano false moddature..
Personalmente gioco qui da abbastanza tempo da potervi dire che non ho mai visto moddature.. e penso mai le vedrò.
Cooomunque !
Io ho le mie opinioni personali sull'operato di ogni singolo staffer ma, a confronto di altri, le terrò solo ed esclusivamente per me.
Mi sono candidato come sostituto allo staffer uscito e sinceramente spero di essere preso .. poichè penso di rispecchiare quello che se ho ben capito volete in una persona che faccia parte appunto di quella cerchia. Attendo ansioso i risultati.

Ci becchiamo martedì in game, bella :rockomg:

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Mi dispiace per metin sembrava una persona tranquilla....

Ultima modifica:
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

@Ev4ng3li0n ti ricordi quando ti feci segnalare da SilverWhite l'utente chiamato iCape, quei giorni in cui mi contattavano pg al 105 rossi spacciandosi per il capogilda de xReBelSx per fregarmi roba? Ti ricordi che iCape e quei pg al 105 avevano lo stesso IP? Benissimo, ho appena saputo che Metin2 è sempre lui, quindi diciamo che sto sfigato ha sempre cercato di truffare gente. Mi fa un po pena perché quando lo accusai davanti a tutti sloggò immediatamente e non si fece MAI più vedere in gioco, poi stranamente usci questo sura nero mai visto sempre in quella gilda, quindi ci avevo pensato, ma non ne ero certo.
Adesso mi hanno dato conferma, pensa te che pena di gente.

15fgjf9.jpg

2s6vm0o.jpg

Inizialmente mi contattò, sempre fingendosi come al solito DarkArrowVI, chiedendomi consigli sull'equipaggiamento da sura nero, mi vide evocare la fenice e mi chiese di passargliela... a quel punto lo misi alla prova dandogliela per vedere le sue intenzioni, nel mentre andai con LadyBitch (pg che avevo creato in quei minuti) e vidi sto tipo che mi mise la fenice in commercio, io accettai, però chiuse dicendo "bug" e la cosa puzzava parecchio anche perché invece di rimettermela in commercio mi chiese anche il sigillo incubo per fargli evocare la cavalcatura.
Mentre mi chiedeva il sigillo io contattai con Lady xxxRavexxx per vedere se DarkArrow era effettivamente on e mi disse che era uscito da poco, nell'arco di quel minuto il pg al 105 di fronte a Party non c'era più e lo vidi passare nella piazza rossa, commerciò con ICape e sloggò, subito dopo si mosse il nostro caro amico.
Appena lo accusai davanti a tutti, disse non è vero non ho commerciato (ma tutti sanno che quando commerci appare una scia blu) e sloggò senza farsi più vedere in gioco.

P.S. La prima volta che mi contattò, sempre spacciandosi per DarkArrowVI, mi disse "Party prestami il costume cobra che io e gli amici di gilda vogliamo farci uno screen con lo stesso costume" ahahaah pensate che pena di gente, dover rubare su un fun pvp...

Logicamente ogni volta che mi contattava aveva un nick differente.

Anche a me sto fermo mi contatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom