NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sei al corrente della versione dei fatti risparmiaci le tue supposizioni azzardate! ho bloccato la chat all'utente perchè minacciava di far chiudere il server dicendo di essere in possesso di determinati screen e usava aggettivi offensivi sia nei miei confronti sia di LoreK. Sunshyne è facile giudicare l'operato altrui..sarei curioso di vedere te alle prese con determinati utenti che offendono ed insultano..io ho commesso solo un'errore durante la mia carriera nella posizione di GM dare della feccia ad un utente e lo ammetto senza problemi..mi sono permesso di fare questa affermazione per il semplice motivo perchè negava fatti realmenti accaduti..non vedo il motivo di creare malessere generale con questi post su inforge...se non stavo svolgendo un buon lavoro sarei già fuori dallo staff..e per la cronaca io non mantengo nessun server facciamo a meno di queste diffamazioni...
Sono stato staffer di server ben più potenti ed importanti di questo, server veri eh, non fun pvp, quindi... asd Tralasciando ciò, io ho parlato per ciò che è stato detto in questo post, cioè blocco chat per dell'incapace, a me stesso l'avete bloccata per aver detto che alcuni GM sono incapaci, quindi... asd

Qua il ridicolo sei tu che intervieni senza sapere le cose .PS: Mi fai tenerezza .-.°-°
forse nn hai ancora capito bimbo bello che manco me interessa sapelle...c'è l'avete con lo staff? bene parlatece e discutete su skype su ts do ve pare, ma qua state veramente rompendo i maroni....siete pesanti...io gioco per divertirmi...stop...nn mi avveleno come voi, mamma miaaaa che brutto staff ue ue , gm cattivo ue ue ma sti cavoli!

forse nn hai ancora capito bimbo bello che manco me interessa sapelle...c'è l'avete con lo staff? bene parlatece e discutete su skype su ts do ve pare, ma qua state veramente rompendo i maroni....siete pesanti...io gioco per divertirmi...stop...nn mi avveleno come voi, mamma miaaaa che brutto staff ue ue , gm cattivo ue ue ma sti cavoli!

Capite perché dico che la de.menza è inarrestabile?
Già solo quando scrivi fai brutta figura, se poi sono anche stron*ate ancora peggio lol

Fatti una risata va... BOMBER EPICO - Off Topic

Ultima modifica:
Io non ho proprio fatto cancellare nulla, anzi avevo risposto anche, riscrivo ciò che avevo detto.

Ogni volta che logghi in game cominci a criticare, insultare e dare del comprato ad Axel, se volete evitare che lui vi blocchi la chat non continuate a tirare "frecciatine" continuamente a lui.

Per te che continui col fatto che abbia comprato la tag, ti sbagli di grosso, non ha speso neanche un centesimo, e secondo te ti sembro il tipo così attaccato ai soldi da farmi pagare per far entrare qualcuno nello staff? Ma per piacere...
Siete in 4 continuamente a buttare fango sul server insistendo sempre sulle stesse motivazioni.

Se proprio ti interessa i Player on attualmente sono più di 160 al pomeriggio, e non scendiamo sotto i 100 neanche alle 3 di notte.
(Vi metterei pure i screen se non fossi in vacanza).

ps: per la cronaca axel avrà speso si e no 10 banane quando era player.

Smetti di infamare contro Axel e vedrai che non ti verrà più bloccata chat/account.

-NA2 Staff.
E credi che mi interessa che mi blocca la chat.Esempio ieri non gli ho detto proprio un pazzo gli ho dato del incapace blocco 3 ore,allora 70% dell'utenza dovrebbe avere blocco chat,ma perfavore finiscila di diffenderlo. Dici di non essere attaccato ai soldi??

- - - Updated - - -

Riscarico e rigioco và.. è l'unico server serio attualmente on ( di quelli che ho gia provato )

Certo si anche i player ci mettono del loro, ma uno staffer ci pensa 10 volte prima di agire. Oltretutto secondo me uno può esprimere la sua opinione (in questo caso dicendo che è incapace lo staffer "X") in modo civile, senza ricevere blocco chat inutili, anche perchè "incapace" non è certo un'offesa.
Il fatto è che esprimere un parere su inforge - una volta in game va bene, continuare a spammarlo nel gioco no !
Sul pensare prima di agire concordo pienamente, ed è proprio per questo che ho criticato le reazioni dello staff.
Anche davanti a continui insulti & provocazioni va mantenuta la calma - per quanto possa risultare snervante -

Parlando di messaggi eliminati dalla discussione;
la colpa è di tutti, continuando a discutere è logico che un responsabile intervenga.
Dovrebbe essere :
Accusa -> risposta coerente, e stop, per i battibecchi i pm.

Tornando al server - cercando di salvarsi da possibile ot/spam asd-
consiglio :
- sbuggare il costume samurai - fico-
- aumentare % scaglie pescate ( l'avevo consigliato tempo fa, ma non so se è stato attuato )

E credi che mi interessa che mi blocca la chat.Esempio ieri non gli ho detto proprio un pazzo gli ho dato del incapace blocco 3 ore,allora 70% dell'utenza dovrebbe avere blocco chat,ma perfavore finiscila di diffenderlo. Dici di non essere attaccato ai soldi??

- - - Updated - - -

Almeno su para....lo staff non ti da della merd* :|
Di certo non mi interessa guadagnare con un server su metin, se devo prendere dei soldi lavoro, io se voglio che shoppino è solo per mandarlo avanti, tanto che la carta che usiamo non è nemmeno la mia.

Se non ti piace il server sono affari tuoi, ma non spammarne altri grazie.

-NA2 Staff.

Il fatto è che esprimere un parere su inforge - una volta in game va bene, continuare a spammarlo nel gioco no !
Sul pensare prima di agire concordo pienamente, ed è proprio per questo che ho criticato le reazioni dello staff.
Anche davanti a continui insulti & provocazioni va mantenuta la calma - per quanto possa risultare snervante -

Parlando di messaggi eliminati dalla discussione;
la colpa è di tutti, continuando a discutere è logico che un responsabile intervenga.
Dovrebbe essere :
Accusa -> risposta coerente, e stop, per i battibecchi i pm.

Tornando al server - cercando di salvarsi da possibile ot/spam asd-
consiglio :
- sbuggare il costume samurai - fico-
- aumentare % scaglie pescate ( l'avevo consigliato tempo fa, ma non so se è stato attuato )
Ovvio che lo spammare va sanzionato, ma ti ripeto, io stesso sono stato sanzionato per aver scritto UNA e ripeto UNA sola volta che alcuni GM sono incapaci. Alla fine è una mia opinione normale, non certo un'offesa, significa che è incapace di svolgere tale compito, come qualcuno può dirmi che sono incapace a fare equip o a duellare, certo non lo segnalo per fargli avere blocco. Ciò dimostra che c'è un abuso di potere spropositato, e non dovrebbe essere così. Chiudendo questo discorso, anche io consiglio varie cose:
Oltre allo sbuggare sto fatto degli HP e vabè, ormai si sa, consiglio anche di mettere le pietre al 100%, siamo su un fun ed è inutile trascorrere tempo a pietrare le armi, potete anche alzarne il costo, anche se futile, ma almeno mettetele al 100%. Poi consiglierei di rimettere il riciclatore come prima, ossia basta che gli passi un item da qualsiasi parte dell'inventario (ora deve stare per forza nella prima cella) e cancelli tutti gli item con lo stesso nome (ora cancella solo quello che gli passi sopra, tanto vale buttarli a terra). Per il resto siamo apposto, tranne vari bug che conoscete o che sono già stati segnalati.

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Per favore rinominate il server fun OX non più fun pvp dato si che si fanno migliaia di ox al giorno e pochi tornei, e non ditemi che in torneo si vince di più perché con tutte le OX si fanno 8 10 cristalli di premi, e jinkate non è nemmeno capace di attivare il torneo.... Ma per favore basta

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

il GF è impegnato a lavorare sul server, impegnato con lo staff, a rispondere segnalazioni e a far rispettare le regole nel server da non aver tempo per svolgere torneo Pvp. D'altronde il GF non è tenuto nello svolgere eventi... Per quelli ci sono i GM riferisco da parte del mio collega [GF]JinKate

il GF è impegnato a lavorare sul server, impegnato con lo staff, a rispondere segnalazioni e a far rispettare le regole nel server da non aver tempo per svolgere torneo Pvp. D'altronde il GF non è tenuto nello svolgere eventi... Per quelli ci sono i GM riferisco da parte del mio collega [GF]JinKate
Ma per. Favore basta a fare ox oxoxoxoxoxoxox e non dire che preferiscono i player perché su 140 7 10 rispondono e tu accontenti sempre gli stessi che ovviamente dicono ox perché sono incapaci di duellare quindi si fanno 5 pg e vincono ox ma tu non lo capisci :D
Questo è l'unico problema che ho con te axel per. Il resto ok
Cmq Yuki smettila di fare. Il bimbo te le cerchi proprio tu eh :/
E poi Yuki non eri quello che diceva all inizio che era bellissimo che simo non modda etc. Ecc vai sul tuo old fun con 60 player on va(nelle ore di punta eh :asd:)

Ultima modifica:
Il tuo nick ti rispecchia davvero molto! Di cagate ne spari parecchie, eh!
Ox è sempre l'evento più richiesto. Se ci fai caso partecipa anche molta più gente ad Ox che ai tornei. Il motivo? Semplice, Ox è un evento in cui tutti possono partecipare, non vince il più forte ma quello con la miglior memoria e quello con la migliore cultura. Mentre torneo vincono quasi sempre gli stessi (WhiteGold,Strudel/PartyRock e alcuni Shamy cura ).
Ovviamente al torneo se non sei uno sura o shamy cura al 110 con cristallo è inutile partecipare perchè vieni killato subito! :')
Ecco perchè la gente preferisce Ox o caccia. Almeno possono partecipare e divertirsi tutti.
:bye:
Veramente io il torneo l'ho vinto 8 volte. :|
Poi è inutile partecipare se non da sura o shamy cura? ci sono stati tanti war in finale del torneo di cui uno l'ha vinto pure (Akechi).
Nella gara ox vince chi si segna più risposte o comunque chi partecipa a più ox ricordandosi le risposte...

Veramente io il torneo l'ho vinto 7 volte. :|
Poi è inutile partecipare se non da sura o shamy cura? ci sono stati tanti war in finale del torneo di cui uno l'ha vinto pure (Akechi).
Nella gara ox vince chi si segna più risposte o comunque chi partecipa a più ox ricordandosi le risposte...
Io pure sui 8-9 ma anche di più ma questo sta di fori

Ultima modifica:
Il tuo nick ti rispecchia davvero molto! Di cagate ne spari parecchie, eh!
Ox è sempre l'evento più richiesto. Se ci fai caso partecipa anche molta più gente ad Ox che ai tornei. Il motivo? Semplice, Ox è un evento in cui tutti possono partecipare, non vince il più forte ma quello con la miglior memoria e quello con la migliore cultura. Mentre torneo vincono quasi sempre gli stessi (WhiteGold,Strudel/PartyRock e alcuni Shamy cura ).
Ovviamente al torneo se non sei uno sura o shamy cura al 110 con cristallo è inutile partecipare perchè vieni killato subito! :')
Ecco perchè la gente preferisce Ox o caccia. Almeno possono partecipare e divertirsi tutti.
:bye:
Nono non hai capito vogliono ox perchè entrano con 3 4 pg dentro infatti sè ci fai caso nella ox sono sempre più di 60 persone chissà sè su quei 60 pg 30 saranno primi resto doppi tripliò.ò

- - - Updated - - -

Ma per. Favore basta a fare ox oxoxoxoxoxoxox e non dire che preferiscono i player perché su 140 7 10 rispondono e tu accontenti sempre gli stessi che ovviamente dicono ox perché sono incapaci di duellare quindi si fanno 5 pg e vincono ox ma tu non lo capisci :D
Questo è l'unico problema che ho con te axel per. Il resto ok
Cmq Yuki smettila di fare. Il bimbo te le cerchi proprio tu eh :/
E poi Yuki non eri quello che diceva all inizio che era bellissimo che simo non modda etc. Ecc vai sul tuo old fun con 60 player on va(nelle ore di punta eh :asd:)

Non ho mai scritto da quando conosco sto server che è un server stupendo :\.Non ho mai detto che simone modda oppure non lo fa.
- - - Updated - - -

Si ma almeno qua c'e gente.. su para.. non si supera i 50 on nell'arco di tutto il giorno -.-

- - - Updated - - -

Veramente io il torneo l'ho vinto 7 volte. :|
Sbagli vince chi usa 3 pg nella ox e sè le segna(si ci sono persone che le segnano :O )

Nono non hai capito vogliono ox perchè entrano con 3 4 pg dentro infatti sè ci fai caso nella ox sono sempre più di 60 persone chissà sè su quei 60 pg 30 saranno primi resto doppi tripliò.ò

- - - Updated - - -

Non ho mai scritto da quando conosco sto server che è un server stupendo :\.Non ho mai detto che simone modda oppure non lo fa.Si me le cerco perchè quando ho ragione è cosi me le cerco e difatti lo staffer non sa che rispondere e fanno cancellare post.Come ti ho detto almeno la il pvp è equilibrato è non ci sono cristalli e cazzate varie non ho mai fatto danni strani su quel server solo qua mi succede di fare 800 di critico :), E adesso puoi continuare a leccare lo staff magari ti prendono :O

- - - Updated - - -

Con la differenza che la lo staff non ti insulta,e la chat a differenza di questo staff lo blocca a tutti che siano amici o no ;),qua sè dai del incapace parte il blocco chat ma solo ai player normali,ma agli amichetti del cuore che prendono per culo niente blocco :asd: e a differenza la lo staff le critiche le accettano ;)

- - - Updated - - -

Sbagli vince chi usa 3 pg nella ox e sè le segna(si ci sono persone che le segnano :O )
Se hai detto che vedi danni strani.....

Prima c'e era la collana smeraldo che dava più di 30 attacco,infatti i mente con quella collana facevano 8.6k lisci<.<,adesso l'hanno sistemata

- - - Updated - - -

Ma tu gli rispondi pure :matto:.... Perdi un player pazienza ne verranno altri 30. I 100 player che ci giocano sanno che non ci sono moddature...quindi inutile che perdi tempo con hmmmmmm....non vorrei offendere i bm :|
lell u. U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom