RinneganKill
Utente Silver
si sa il xkè?
- - - Updated - - -
si sa il xkè?
- - - Updated - - -
si sa il xkè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggi i commenti precedentisi sa il xkè?
- - - Updated - - -
si sa il xkè?
Ok................ Ma ancora aspetto una risposta ò.òServer Online!
-NA2 Staff.
°-° Quando mai ho detto che non superate i 170 solo che io 170 player quando loggo non riesco a vederliPer quelli che non credono* che abbiamo realmente superato i 170 on:
![]()
(screen realizzato da [GF]JinKate)
Yuki*
-NA2 Staff.
°-° Quando mai ho detto che non superate i 170 solo che io 170 player quando loggo non riesco a vederli
- - - Updated - - -
Ecco il danno di veleno http://puu.sh/bbRY8/60c36c381d.jpg quando si hanno troppi hp....Sè non ero sto cugghio prendeva 1.4k di veleno giustoò.ò
- - - Updated - - -
E questo è il danno di veleno avendo 27.7hp cifra raggiungibile in game ò.ò http://puu.sh/bbTBM/65a664dc55.jpg

°-° Quando mai ho detto che non superate i 170 solo che io 170 player quando loggo non riesco a vederli
- - - Updated - - -
Ecco il danno di veleno http://puu.sh/bbRY8/60c36c381d.jpg quando si hanno troppi hp....Sè non ero sto cugghio prendeva 1.4k di veleno giustoò.ò
- - - Updated - - -
E questo è il danno di veleno avendo 27.7hp cifra raggiungibile in game ò.ò http://puu.sh/bbTBM/65a664dc55.jpg
La notte so che pensami amore ò.ò nel buio cerchi sempre le mie mani <.< momento romantico ò.òEra più bello il video di Shadow / Cum <.<
Solo per la musichetta
* Imparando ad usare il war corpo dopo anni lol *
Consiglio - con calma - di creare un forum esteticamente migliore e maggiormente attivo
Sbuggare costume samurai, magari renderlo ottenibile con 600 punti kill
Aumentare % dropp scaglie pescate (?) - non ho capito se era stato fatto o no -
Dare una risposta a Yuki, che sto iniziando a sognarlo la notte e.e
p.s.
Complimenti per i 170 on yeee
.............Adesso mi informo anche sè fosserò 28k cifra che non raggiungi senzaSenza troppi giri di parole, io so che il veleno leva ogni volta il 5% degli HP ( riferiti a quelli iniziali massimi ), quindi in condizioni di equip senza res. veleno, basta moltiplicare *20 il danno che subisci col veleno e dovresti ottenere gli HP del soggetto.
Perciò, quei 1.4k di veleno che prendeva Cugghio, prendendo per buono che non aveva res veleno, dovevano indicare 28k iniziali senza pet nè gruppi, solo cristallo.
pet oppure gruppo
Dovevo essere sbannato ò.ò 10 giorni faA parte la musichetta epica, io addirittura ho provato a chiedere a degli staffer se il mio Ban fosse in realtà un Permaban ma la risposta è stata non lo so, quindi dopo 6 giorni o 7 ormai (non ricordo), continuo a restare in attesa lol
![]()
Le parole di LoreK mitiche, non solo 45 minuti di ritardo quando avevo già preso il blocco chat, ma se chiedevo info col dropper rischiavo anche con quel pg...
Questi Dement-Herectus non hanno limiti, diventeranno la futura specie globale.
Se per puro caso dovessi prendere un Permaban per aver detto "bravi, due dementi che seguono un demente" mentre questionavo con Axel, McBob (CugghioBob) e Gatto, vi posso assicurare che le risate non finiranno qua.
A prescindere dal fatto che ormai se loggherò sarà per soli 30 minuti perché ho da studiare molta roba, vi garantisco che resterò comunque a controllare inforge per avere notizie sul naufragio di PartyRock e avere sue notizie al più presto, in modo tale da capire bene in che situazione ci troviamo. Una volta assodato ciò mi comporterò di conseguenza.
Purtroppo quando ci sono cose che non mi piacciono fatico a star zitto, notte gente![]()

Allora formula di metin File:Resveleno.png - Metin2Wiki ma si come non sappiamo gli hp. Facciamo 1401(danni del veleno che veniva inflitto) diviso 0.05( % degli Hp che vengono sottratti cioè veleno toglie il 0.05% degli hp).Otteniamo 1401:0.05=28020 cioè sto tizio ha 28k di hp senza gruppo/senza pet
- - - Updated - - -
Dovevo essere sbannato ò.ò 10 giorni fa![]()

Io sono come il famoso santo di cui non ricordo il nomeE che avevo detto io? pff mai che mi credi![]()
,finche non vedo non credo <..< 
Adesso mi informo anche sè fosserò 28k cifra che non raggiungi senzapet oppure gruppo
- - - Updated - - -
Credo che rez veleno lo abbiamo tutti negli items singoli![]()
Senza troppi giri di parole, io so che il veleno leva ogni volta il 5% degli HP ( riferiti a quelli iniziali massimi ), quindi in condizioni di equip senza res. veleno, basta moltiplicare *20 il danno che subisci col veleno e dovresti ottenere gli HP del soggetto.
Perciò, quei 1.4k di veleno che prendeva Cugghio, prendendo per buono che non aveva res veleno, dovevano indicare 28k iniziali senza pet nè gruppi, solo cristallo.

Mi spiace ma va a finire che devi riscaricare il gioco, anche a me successe con le nuove implementazioni, non vedevo nè i valori nè il luccichio e l'autopatcher mi dava il tuo stesso errore xD riscaricai e andò beneC'è una funzione, presente in altri server, che ti da la possibilità di vedere gli item dell'avversario direttamente dal sito.
Non so come funzioni, perchè ho solo letto nella descrizione del server e non so se sia logica o illogica come cosa poichè ognuno usa i bonus che meglio crede sul proprio pg... però bho, secondo voi sarebbe una bella cosa ?
- - - Updated - - -
Da errore di aupatcher momentaneamente non raggiungibile ma, il game parte.
Segnalo perchè non ho niente di meglio da fare![]()

Spero proprio che non mettano tale implementazione o.oC'è una funzione, presente in altri server, che ti da la possibilità di vedere gli item dell'avversario direttamente dal sito.
Non so come funzioni, perchè ho solo letto nella descrizione del server e non so se sia logica o illogica come cosa poichè ognuno usa i bonus che meglio crede sul proprio pg... però bho, secondo voi sarebbe una bella cosa ?
- - - Updated - - -
Da errore di aupatcher momentaneamente non raggiungibile ma, il game parte.
Segnalo perchè non ho niente di meglio da fare![]()