Fai prima a provarlo è n bel passatempoò.òConsigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai prima a provarlo è n bel passatempoò.òConsigliate?
Consigliate?
si ma solo ed esclusivamente con un AM.... praticamente un sura nero viene buttato giù solo da uno shamy cura e dau un sura AM.. e non ne trovo il motivo di perché deve essere così.. in pratica se qualcuno vuole vincere parecchi duelli deve farsi uno shamy cura e non il pg che gli piace e questo secondo me, fa perdere molti player
Anche i war corpo decenti buttano i neri fidati ...dirai di no perché il 99%dei war di na so nabbi vedi silver che ara molti neri
Ha ragione breken anche io con il corporale ogni tanto killo (intendo serie di duelli) qualche nero ma quelli che non sanno usarlo, se becchi qualcuno che lo sa usare per bene puoi batterlo 1-2-3 volte ma una serie di duelli non la vinci.Anche i war corpo decenti buttano i neri fidati ...dirai di no perché il 99%dei war di na so nabbi vedi silver che ara molti neri

!!!!!!!![video=youtube;A0V8kwJhBaw]https://www.youtube.com/watch?v=A0V8kwJhBaw&feature=youtu.be[/video]
FATE QUALCOSA X IL BUG DELLE POZZE NEL TORNEO NON AVETE RISOLTO ANCORA NNT
QUANDO RISOLVETE STO PROBLEMA MANNAGGIA LA M.....A!!!!!!!!

In un duello avevi 0 Hp e non sei morto ò.ò e quello ti ha fatto Colpo fiamma e non sei morto[video=youtube;A0V8kwJhBaw]https://www.youtube.com/watch?v=A0V8kwJhBaw&feature=youtu.be[/video]

Se non avessi il pc buono in assistenza quella laggata all'inizio non mi sarebbe mai successa[video=youtube;A0V8kwJhBaw]https://www.youtube.com/watch?v=A0V8kwJhBaw&feature=youtu.be[/video]

Quando NewAge era No-IP ho fatto un paio di duelli contro NabbHackeR, io sura nero lui war corporale. E lo killavo un paio di volte ma anche lui killava me, però è totalmente diverso dagli altri war corpo che ci sono in giro, dato che gli altri war corpo pensano che con quest'ultimo si devono dare soltanto spadate alla pazzo e skillare alla pazzo![]()
Nel video fai vedere TORMENTO1 che pozza è vero lo avevo già beccato, ma quelle su kl2iminal te le sei inventate.[video=youtube;A0V8kwJhBaw]https://www.youtube.com/watch?v=A0V8kwJhBaw&feature=youtu.be[/video]

Ho già fatto qualcosa a proposito e con esito positivo, stiamo solo attendendo un momento per riavviare e rendere effettive le modifiche (e non credo che questa sera si potrà fare).
Ho già fatto anche qualcosa riguardo l'automatico nel torneo, però, non sarà reso disponibile in questi giorni in quanto è da testare ed ho veramente poco tempo a mia disposizione per farlo quindi una data precisa per l'inserimento di quest'opzione non ho.
Ah.. e prima di scordarmi, se @Ev4ng3li0n si degnerà di configurare lo script delle Missioni Giornaliere (che in realtà sono tipo le Missioni di Caccia, ma fattibili ogni giorno e con obbiettivi diversi ogni volta, se ben configurati dal tizio nominato prima) verranno integrate anche loro.
Invece per il PVP, anche a mio parere è un poco squilibrato ma per questo non potró fare nulla, in quanto il signore nominato sopra ha fatto lui tutte le modifiche e non sono a conoscenza di dove sono state fatte (almeno la maggior parte), quindi se volete equilibrio menzionate lui.
Inoltre, gentilmente, chiederei di evitare ulteriore flame. Né a me né a chiunque visiti questo thread importa quanto voi o il dio supremo siate forti.
Nonostante il mio poco tempo a disposizione ho avuto modo di provare (anche se poco) il ninja e posso dirvi che il danno e stato aumentato ed ora (sempre se usato bene) ha possibilità di battere sia corporali che neri e shamani. Inoltre, come molti dicono, il nero non è invincibile, ci vuole solo meno impegno per otterene grandi risultati con esso (troppo grandi, a mio parere).
PS. Nessun skill_proto, di nessun utente o maestro può essere perfetto in quanto dev'essere adattato al server in questione.
Ho visto i tuoi duelli e sei powa però devi spiegarmi come mai alcune volte skilli cliccando col destro sul mouse e alcune volte premendo i tasti di scelta rapida, è meglio skillare direttamente premendo i tasti di scelta rapida, se no così stai sempre fermo e i war mente ti fanno il culo con le loro skill, devi schivare almeno delle skill del war mente, skilla sempre dai tasti di scelta rapida, è un consiglio.Nel video fai vedere TORMENTO1 che pozza è vero lo avevo già beccato, ma quelle su kl2iminal te le sei inventate.![]()
Probabilmente( e non vorrei sbagliarmi) avete vinto quelle 10 war con gilde aventi punteggio basso-molto basso e per questo siete saliti di solo 1k di punti. Invece perdendone 1 ( se avete un punteggio alto) , specialmente con gilde con punteggio basso, si scende velocemente.@Ev4ng3li0n Mi spieghi sta cosa ò.ò..vinciamo 10 war facciamo 1k di punti perdiamo 1 war ci toglie 3k di punti

Si ma hai sbagliato a quotare credo, è di carneficina il video.Ho visto i tuoi duelli e sei powa però devi spiegarmi come mai alcune volte skilli cliccando col destro sul mouse e alcune volte premendo i tasti di scelta rapida, è meglio skillare direttamente premendo i tasti di scelta rapida, se no così stai sempre fermo e i war mente ti fanno il culo con le loro skill, devi schivare almeno delle skill del war mente, skilla sempre dai tasti di scelta rapida, è un consiglio.

Nel video fai vedere TORMENTO1 che pozza è vero lo avevo già beccato, ma quelle su kl2iminal te le sei inventate.![]()
Nel video che ha fatto c'è un duello contro di te e afferma che pozzi.Cosa su di me ?o.o

Le skill dei sura AM non possono fallire, tranne schiocco, potrebbe fallire anche vortice se si è troppo lontani, ma è difficilissimo che fallisce.Deve schivare soprattutto gli AM.
Nel video che ha fatto c'è un duello contro di te e afferma che pozzi.![]()
[video=youtube;A0V8kwJhBaw]https://www.youtube.com/watch?v=A0V8kwJhBaw&feature=youtu.be[/video]
perché non metti i duelli dove mi lasci 7k e rosichi?
ti riferisci a kazuma per caso?ò.ò No io sono top ninjaa differenza di un certo Kazama ò.ò
- - - Updated - - -
Gira troppo fango(non voglio offendere nessuno<,<),su sto server chi mi capisce mi capisce di cosa parlo ò.ò..![]()

Noti riferisci a kazuma per caso?![]()
[MENTION=38423]kazuma[/MENTION] manco gioca a metin 
...come mai sè vinci war vinci 100 punti e sè ne perdi 1 perdi 3k di punti :megawtf:...ieri abbiamo vinto 4 war e perse 1 da 3° posto siamo passati al 5° :megawtf: