NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perche mi da "errore collegamento server" ?? ho scaricato quello che c'era nella descrizione da Mega e provo a loggare ma nulla...
 
Voglio sentire un vostro parere, ne vale la pena che lo scarico? :\
Si :\

- - - Updated - - -

non abbiamo mai perso a start server, non dite stronzate che voi avete sciolto la gilda 20 volte e cambiato nome per perdere 20 volte consecutive.
I rebels non si sono mai sciolti il nome è sempre quello :\..Lo so che non avete mai perso perchè voi eravate 30 gli altri avversari 15 quindi non ci vuole un genio per capire che non warravate mai sè non eravate superiori di numero agli avversari :\

- - - Updated - - -

Yuki, io ti rimembro sempre che sei nabbi, ogni volta che ti vedo uwu
Cosa vuoi dire :\.....:etuno: che sono figo già lo so u.u

- - - Updated - - -

Quanto tempo bisogna stare più o meno per farsi tutto equi?
Io ho fatto un ninja in 5 ore full rissa/pvp singolo.L'uniche cose difficili da fare sono i raffinati :( per il set 110

- - - Updated - - -

Quanto tempo bisogna stare più o meno per farsi tutto equi?
Io ho fatto un ninja in 5 ore full rissa/pvp singolo.Le uniche cose difficili da fare sono i raffinati :( per il set 110

- - - Updated - - -

perche mi da "errore collegamento server" ?? ho scaricato quello che c'era nella descrizione da Mega e provo a loggare ma nulla...
Hai NewAge2_July ?
 
per yuki, forse tu non giochi dal 1 giorno di server on, gli xRebelSx si sciolsero molte volte e cambiarono nome gilda per fare war e perdevano sempre, non entravamo in 30 v 15 ci sono video su youtube delle nostre guerre, non abbiamo mai perso guerre ad inizio server.
 
per yuki, forse tu non giochi dal 1 giorno di server on, gli xRebelSx si sciolsero molte volte e cambiarono nome gilda per fare war e perdevano sempre, non entravamo in 30 v 15 ci sono video su youtube delle nostre guerre, non abbiamo mai perso guerre ad inizio server.
No ò.ò non dal inizio perchè stavo al paeseò.ò. ma io ho visto video fatti da hamy dove voi erravate nettamente in vantaggio numerale ò.ò
 
4glvko.jpg

vai ja mo sfido chiunque a dire che nn sta pozzando ja mo che dite eeehhhhh Crowley fai schifo !!!!!!
 
Hai NewAge2_July ?[/QUOTE]

si ho scaricato quello e per di piu da tutte e due i link

- - - Updated - - -

faccio partire l'autopatcher faccio aggiornare ecc.. poi Avvia il gioco ma nullaaaaa
yCH4Iy.png
kzAfwF.png
 
Ultima modifica:
[MENTION=209783]carneficina[/MENTION]
Punto 1 metti tutta l'immagine perché potresti averle fatto lo screen in qualsiasi momento, punto 2 sei tu che hai pozzato nel nostro duello e hai pure perso, pensa quanto sei nabbo, ovviamente il tuo repertorio è sempre lo stesso ad ogni colpo di fiamma parte la pozza ahahah, e pure la scusa è sempre la solita "scusa ho sbagliato a premere) ma scusa sempre su colpo di fiamma sbagli a premere?
sei così nabbo che tu pozzi perdi e accusi gli altri di piazzare...fai molta pena ragazzo...
 
e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo

anbuwy.jpg


partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD
 
e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo

anbuwy.jpg


partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD

Hahahahw che babbo che sei oddioooo hahaha che pure contro di tonno pozzavi e ip ora che non c'è auto in torneo voglio vede come fai nabbolo
 
e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo

anbuwy.jpg


partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD

Speedy pozza cit.:asd:
I "Bomber" non finiscono mai - Off Topic
 
Ultima modifica:
e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo

anbuwy.jpg


partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD

Carneficina scusami dove sta questa pozza? No perché non la vedo, inoltre non ho neanche loggato oggi lol
Cioè tra tanti, vai a dire delle pozze proprio a me? Ti accuso di pozzare e la utilizzo? E che faccio, mi do la zappa sui piedi....

P.S. Prima che IpMan postasse gli screenshots ti avevo già detto che pozzavi nei duelli, lo sapevo già da un po, diciamo che non ho voluto segnalare la cosa, diciamo questo...
Anche perché su 10 duelli non posso vincerne solamente 1 con 1HP restante, nonostante tu mi sia riuscito ad avvelenare a fine duello e io ti abbia fatti svariati critici. Non è che pozzi solamente, tu usi sia le pozze che l'elisir, quindi doppiamente co***one.

- - - Updated - - -


Per fortuna si vede chiaramente pure in quel video che non pozzo.
Se Carneficina non vince mai un torneo PvP, ma vince sempre i duelli, qualcosa non torna no? E' matematica la cosa lol
 
Carneficina scusami dove sta questa pozza? No perché non la vedo, inoltre non ho neanche loggato oggi lol
Cioè tra tanti, vai a dire delle pozze proprio a me? Ti accuso di pozzare e la utilizzo? E che faccio, mi do la zappa sui piedi....

P.S. Prima che IpMan postasse gli screenshots ti avevo già detto che pozzavi nei duelli, lo sapevo già da un po, diciamo che non ho voluto segnalare la cosa, diciamo questo...
Anche perché su 10 duelli non posso vincerne solamente 1 con 1HP restante, nonostante tu mi sia riuscito ad avvelenare a fine duello e io ti abbia fatti svariati critici. Non è che pozzi solamente, tu usi sia le pozze che l'elisir, quindi doppiamente co***one.

- - - Updated - - -



Per fortuna si vede chiaramente pure in quel video che non pozzo.
Se Carneficina non vince mai un torneo PvP, ma vince sempre i duelli, qualcosa non torna no? E' matematica la cosa lol

Poi ora che non può usa il suo automatico in torneo voglio ride :asd:
 
Ultima modifica:
4glvko.jpg

vai ja mo sfido chiunque a dire che nn sta pozzando ja mo che dite eeehhhhh Crowley fai schifo !!!!!!
Per tua sfortuna ero presente anche io quando è successo, gli stavi facendo vedere come pozzare e hai pure il coraggio di fargli lo screen lol.
119sbc5.jpg

e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo

anbuwy.jpg


partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD
E stiamo al 3° screen in cui ti inventi le pozze. :|
Comunque per quanto riguarda il server, ci sono novità sulle nuove implementazioni?
 
Carneficina scusami dove sta questa pozza? No perché non la vedo, inoltre non ho neanche loggato oggi lol
Cioè tra tanti, vai a dire delle pozze proprio a me? Ti accuso di pozzare e la utilizzo? E che faccio, mi do la zappa sui piedi....

P.S. Prima che IpMan postasse gli screenshots ti avevo già detto che pozzavi nei duelli, lo sapevo già da un po, diciamo che non ho voluto segnalare la cosa, diciamo questo...
Anche perché su 10 duelli non posso vincerne solamente 1 con 1HP restante, nonostante tu mi sia riuscito ad avvelenare a fine duello e io ti abbia fatti svariati critici. Non è che pozzi solamente, tu usi sia le pozze che l'elisir, quindi doppiamente co***one.

- - - Updated - - -



Per fortuna si vede chiaramente pure in quel video che non pozzo.
Se Carneficina non vince mai un torneo PvP, ma vince sempre i duelli, qualcosa non torna no? E' matematica la cosa lol
Si infatti anche io non riesco a vedere nulla( è difficile distinguere una pozza dalle skill del sura nero), comunque era tanto per ricordare quella famosa "vicenda"e constatare come ultimamente i duelli tra sura siano caratterizzati da questi episodi :)
 
Per tua sfortuna ero presente anche io quando è successo, gli stavi facendo vedere come pozzare e hai pure il coraggio di fargli lo screen lol.
119sbc5.jpg


E stiamo al 3° screen in cui ti inventi le pozze. :|
Comunque per quanto riguarda il server, ci sono novità sulle nuove implementazioni?
Il più bel nome di tutto quel screen è Yondaime :asd:

- - - Updated - - -

Ma é risaputo che carneficina é un nabbo apocalittico peggio di Yuki ! ... scherzo Yuki... ti voglio bene, lo sai <3
Prima o poi ti meno :\

- - - Updated - - -

Ma hai provato a mettere i dati anche coi puntini ?
si ma mi esce "Error While ecc...." in poche parole errore collegamento server[/QUOTE]
Aggiungi su skype djyukimura magari ti do una mano a vedere cosa hai :S.....In caso disattiva antivirus e riestrai client
 
Si infatti anche io non riesco a vedere nulla( è difficile distinguere una pozza dalle skill del sura nero), comunque era tanto per ricordare quella famosa "vicenda"e constatare come ultimamente i duelli tra sura siano caratterizzati da questi episodi :)

Guarda se uno pozza si vede benissimo, inoltre uno che sa come finiscono i duelli tra 2 sura neri, riesce a capire dopo una o più serie serie se l'altro pozza o meno. Inoltre questa cosa delle pozze usate tra sura vs sura non è mica un evento che capita sempre, è solo ed esclusivamente carneficina che per screditare la nostra tesi sta facendo di tutto. Se vai a vedere è solo lui che pozza...
Addirittura scrennare personaggi che hanno elisir attivo e non sono in duello bo, ma hai qualche problema mentale? O sei solo stupido?

Vabbe...

- - - Updated - - -

e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo

anbuwy.jpg

partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD

Carneficina mi spieghi allora se sei così superiore agli altri perché non vinci MAI un torneo pvp? Io qualcuno ne ho vinto sai? :D
Quali prove accumuli? Screenni personaggi che hanno elisir attivo mentre sono fermi e non stanno duellando, tra poco son sicuro che prima ti farai killare e dopo, essendo tu un genio, farai vendetta quando suddetto utente ha elisir attivo e dirai "Avete visto? Pozza!"...

Ma possibile che per un ca**o di gioco ci si debba abbassare a tanto? No Comment!

P.S. La mia pozza dove sta? A parte che neanche ero io a duellare perché come alcuni sanno gioca un mio amico con i personaggi perché io attualmente sto studiando, ma io non riesco proprio a vedere la pozza in ogni caso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom