EmInEm1995
Utente Electrum
perche mi da "errore collegamento server" ?? ho scaricato quello che c'era nella descrizione da Mega e provo a loggare ma nulla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio sentire un vostro parere, ne vale la pena che lo scarico?![]()
Mhh dipende.. se devi fare i granati dovrai fare la fila ma per fare, uppare, slottare e expare al 110 .. mezza giornata neanche.Quanto tempo bisogna stare più o meno per farsi tutto equi?
SiVoglio sentire un vostro parere, ne vale la pena che lo scarico?![]()

I rebels non si sono mai sciolti il nome è sempre quellonon abbiamo mai perso a start server, non dite stronzate che voi avete sciolto la gilda 20 volte e cambiato nome per perdere 20 volte consecutive.
..Lo so che non avete mai perso perchè voi eravate 30 gli altri avversari 15 quindi non ci vuole un genio per capire che non warravate mai sè non eravate superiori di numero agli avversari 
Cosa vuoi direYuki, io ti rimembro sempre che sei nabbi, ogni volta che ti vedo uwu
.....
che sono figo già lo so u.uIo ho fatto un ninja in 5 ore full rissa/pvp singolo.L'uniche cose difficili da fare sono i raffinatiQuanto tempo bisogna stare più o meno per farsi tutto equi?
per il set 110Io ho fatto un ninja in 5 ore full rissa/pvp singolo.Le uniche cose difficili da fare sono i raffinatiQuanto tempo bisogna stare più o meno per farsi tutto equi?
per il set 110Hai NewAge2_July ?perche mi da "errore collegamento server" ?? ho scaricato quello che c'era nella descrizione da Mega e provo a loggare ma nulla...
No ò.ò non dal inizio perchè stavo al paeseò.ò. ma io ho visto video fatti da hamy dove voi erravate nettamente in vantaggio numerale ò.òper yuki, forse tu non giochi dal 1 giorno di server on, gli xRebelSx si sciolsero molte volte e cambiarono nome gilda per fare war e perdevano sempre, non entravamo in 30 v 15 ci sono video su youtube delle nostre guerre, non abbiamo mai perso guerre ad inizio server.
e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo
![]()
partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD
e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo
![]()
partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD

Hai NewAge2_July ?
e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo
![]()
partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD
Carneficina scusami dove sta questa pozza? No perché non la vedo, inoltre non ho neanche loggato oggi lol
Cioè tra tanti, vai a dire delle pozze proprio a me? Ti accuso di pozzare e la utilizzo? E che faccio, mi do la zappa sui piedi....
P.S. Prima che IpMan postasse gli screenshots ti avevo già detto che pozzavi nei duelli, lo sapevo già da un po, diciamo che non ho voluto segnalare la cosa, diciamo questo...
Anche perché su 10 duelli non posso vincerne solamente 1 con 1HP restante, nonostante tu mi sia riuscito ad avvelenare a fine duello e io ti abbia fatti svariati critici. Non è che pozzi solamente, tu usi sia le pozze che l'elisir, quindi doppiamente co***one.
- - - Updated - - -
Per fortuna si vede chiaramente pure in quel video che non pozzo.
Se Carneficina non vince mai un torneo PvP, ma vince sempre i duelli, qualcosa non torna no? E' matematica la cosa lol

Per tua sfortuna ero presente anche io quando è successo, gli stavi facendo vedere come pozzare e hai pure il coraggio di fargli lo screen lol.![]()
vai ja mo sfido chiunque a dire che nn sta pozzando ja mo che dite eeehhhhh Crowley fai schifo !!!!!!
E stiamo al 3° screen in cui ti inventi le pozze.e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo
![]()
partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD

Ma hai provato a mettere i dati anche coi puntini ?[/QUOTE]si ho scaricato quello e per di piu da tutte e due i link
- - - Updated - - -
faccio partire l'autopatcher faccio aggiornare ecc.. poi Avvia il gioco ma nullaaaaa![]()
![]()
Si infatti anche io non riesco a vedere nulla( è difficile distinguere una pozza dalle skill del sura nero), comunque era tanto per ricordare quella famosa "vicenda"e constatare come ultimamente i duelli tra sura siano caratterizzati da questi episodiCarneficina scusami dove sta questa pozza? No perché non la vedo, inoltre non ho neanche loggato oggi lol
Cioè tra tanti, vai a dire delle pozze proprio a me? Ti accuso di pozzare e la utilizzo? E che faccio, mi do la zappa sui piedi....
P.S. Prima che IpMan postasse gli screenshots ti avevo già detto che pozzavi nei duelli, lo sapevo già da un po, diciamo che non ho voluto segnalare la cosa, diciamo questo...
Anche perché su 10 duelli non posso vincerne solamente 1 con 1HP restante, nonostante tu mi sia riuscito ad avvelenare a fine duello e io ti abbia fatti svariati critici. Non è che pozzi solamente, tu usi sia le pozze che l'elisir, quindi doppiamente co***one.
- - - Updated - - -
Per fortuna si vede chiaramente pure in quel video che non pozzo.
Se Carneficina non vince mai un torneo PvP, ma vince sempre i duelli, qualcosa non torna no? E' matematica la cosa lol

Ma é risaputo che carneficina é un nabbo apocalittico peggio di Yuki ! ... scherzo Yuki... ti voglio bene, lo sai <3
Il più bel nome di tutto quel screen è YondaimePer tua sfortuna ero presente anche io quando è successo, gli stavi facendo vedere come pozzare e hai pure il coraggio di fargli lo screen lol.
![]()
E stiamo al 3° screen in cui ti inventi le pozze.
Comunque per quanto riguarda il server, ci sono novità sulle nuove implementazioni?

Prima o poi ti menoMa é risaputo che carneficina é un nabbo apocalittico peggio di Yuki ! ... scherzo Yuki... ti voglio bene, lo sai <3

si ma mi esce "Error While ecc...." in poche parole errore collegamento server[/QUOTE]Ma hai provato a mettere i dati anche coi puntini ?
Si infatti anche io non riesco a vedere nulla( è difficile distinguere una pozza dalle skill del sura nero), comunque era tanto per ricordare quella famosa "vicenda"e constatare come ultimamente i duelli tra sura siano caratterizzati da questi episodi![]()
e si mo x colpa di ipman pensano tutti che pozzo e di conseguenza voi brutti bm della m...k.a fate lo stesso e io acumulo prove su prove screen su screen tanto gli screen parlano da soli non mi devo nemmeno sbattere x negare l evidenza non ti preok deve arrivare il giorno che toglieranno il bug delle pozze dal torneo mi devo scontrare contro di te ti devo fare un culo gigantesco poi vediamo
![]()
partyrock e un altro pozzobm tanto state sempre sotto pff
tanto vi killo anche se pozzate xD

Non gli pozza piú sangue al cervello ! ..
Quale cervello ! ...
Oooook, forse era un pó squallida![]()