NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono caduto dalla sedia perché proprio tu l'hai scritto :\ :spam:
Carino il nuovo forum °-°
Io sè voglio scrivo bene non come quello che sembra decerebrato ò.ò

- - - Updated - - -

Da oggi non partecipo più alle OX.Domande di merd* ''Il lancio della moneta'',,il tiro della scarpa,domande random,domande su cultura :\ degli anni 40 che manco mio nonno le sa :|.Vorrei ricordarvi che stiamo su Metin2 non su Tenta la Fortuna :megawtf:
 
Ultima modifica:
Ragazzi ecco il nuovo "BOMBER", prego osservate per ridere XD

Nella classifica "BOMBER" entra un nuovo membro: PozzoMan (video integrato) - Off Topic

P.S. Il forum essendo fatto in maniera "competente" non permette di andare a destra e quindi vedere completamente ciò che ho scritto, mi spiace çç
Forse un giorno se ne accorgeranno è cambieranno la cosa, ma considerando che l'avevo già segnalata lo stesso giorno che lo hanno modificato, direi che manca un po di voglia.

P.S.2 Il topic si è buggato alla fine, non si vedono le ultime foto dove volevo far notare con precisione quando l'utente usasse le pozze/elisir, spero che gli staffer risolvano.
[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION]
 
Io sè voglio scrivo bene non come quello che sembra decerebrato ò.ò

- - - Updated - - -

Da oggi non partecipo più alle OX.Domande di merd* ''Il lancio della moneta'',,il tiro della scarpa,domande random,domande su cultura :\ degli anni 40 che manco mio nonno le sa :|.Vorrei ricordarvi che stiamo su Metin2 non su Tenta la Fortuna :megawtf:
L'ho detto in modo ironico :\
 
Scusa ma Micciolina ancora non fa parte della categoria bomber?

Onestamente i video di micciolina li ho già messi, ma sono su aiuto e domande. Essendo impedimento del gioco quello che fa l'utente in questione ho chiesto allo staff se è possibile mettere un ban temporaneo di 24 ore fino al permaban però nessuno risponde, non sono solo gli utenti a non visitare il forum, ma anche gli staffer.

Richiesta allo STAFF - Aiuto & Domande
 
Onestamente i video di micciolina li ho già messi, ma sono su aiuto e domande. Essendo impedimento del gioco quello che fa l'utente in questione ho chiesto allo staff se è possibile mettere un ban temporaneo di 24 ore fino al permaban però nessuno risponde, non sono solo gli utenti a non visitare il forum, ma anche gli staffer.

Richiesta allo STAFF - Aiuto & Domande
Hai ragione, è ingiocabile..puahhhhhhhhhhhh rosica cane
xD
 
Io ieri ho loggato alle 22 se non erro, in questi giorni è proprio raro che sia io a giocare con i miei personaggi.
E quando ero on ho duellato solamente con Crowley e killato Specter in libero, ma vabbè, quello non conta come duello lol.
Guardate per ridere...

abo56x.jpg


Il grado di maturità, oltre a quello di mediocrità di questa persona è incredibile.
Quindi tu Specter un sura nero con barra non lo killi, ma se metti auto ti trasformi da nabbetto a pro e riesci? Okey...
Ah ecco perché dopo sei venuto col sura nero a chiedere di duellare, tutto chiaro... Eri scappato lasciando una scia di cacca e dopo non ti trovavo più...

14b3ngw.jpg


E questo è il Top War a sua detta, rendiamoci conto XD
Il top Waahahahahahahahahahahahaah. Ce ne sono almeno altri 30 sopra lui.
 
Io l'ho proposto mesi e mesi fa .. ora peró hanno detto che ci stanno lavorando su per toglierlo nei tornei.

Ah, forse sono io che sono sfigato o bho ma, sono 2 settimane che non riesco a fare un torneo, manco di quelli prestabiliti come eventi .. bha .. fate passare la voglia di loggare.
 
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Non per sfatare centinaia di vostri post riguardo all'automatico ma usarlo non è un vantaggio se sapete usare il pg, qualsiasi pg..
 
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Non per sfatare centinaia di vostri post riguardo all'automatico ma usarlo non è un vantaggio se sapete usare il pg, qualsiasi pg..
:quoto: vinco duelli col corpo usi auto-.-..- poi gli dico vuoi vedere che sè uso auto non skilli e cosi fu :megawtf:,non so il rosik su sto server è alto :\

- - - Updated - - -

Ti prego perdonami(riferito ad una persona che ho fatto incazzare) ç_________ç

- - - Updated - - -

Io l'ho proposto mesi e mesi fa .. ora peró hanno detto che ci stanno lavorando su per toglierlo nei tornei.

Ah, forse sono io che sono sfigato o bho ma, sono 2 settimane che non riesco a fare un torneo, manco di quelli prestabiliti come eventi .. bha .. fate passare la voglia di loggare.
Oggi hanno fatto torneo ma è stato no schifo,hanno annullato(con la skillò.ò) un amico(BomaBa ò.ò<3) mio il giemme si mette su invisibile e fa passare l'altro :megawtf:
 
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

:quoto: vinco duelli col corpo usi auto-.-..- poi gli dico vuoi vedere che sè uso auto non skilli e cosi fu :megawtf:,non so il rosik su sto server è alto :\

- - - Updated - - -

Ti prego perdonami(riferito ad una persona che ho fatto incazzare) ç_________ç

- - - Updated - - -


Oggi hanno fatto torneo ma è stato no schifo,hanno annullato(con la skillò.ò) un amico(BomaBa ò.ò<3) mio il giemme si mette su invisibile e fa passare l'altro :megawtf:

A parte il duellare con auto stai sempre a terra, se te usi auto contro di me non riesci a fare 3 skill e 2 spadate, è diverso.. :asd:
 
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Io sto con il gesso al braccio sx e duello meglio con una mano che con auto
 
Ultima modifica:
Ma uno staffer che ogni tanto va sul forum non si trova?

Quando provi ad aprire questo link: Nella classifica "BOMBER" entra un nuovo membro: PozzoMan (video integrato) - Off Topic ti crea solamente problemi.
Risolviamo?
@Ev4ng3li0n

- - - Updated - - -

Rifatto il topic e si è buggato ancora...... Carneficina/PozzoMan (topic rifatto per problemi ad alcuni utenti) - Off Topic

No Comment! Lascio così mi arrendo, se per puro caso un giorno lontano qualche staffer loggherà nel forum sistemerà, altrimenti può restare così fino alla fine del mondo per quanto mi riguarda.

Enjoy :D
 
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

A parte il duellare con auto stai sempre a terra, se te usi auto contro di me non riesci a fare 3 skill e 2 spadate, è diverso.. :asd:
°-° Tu usi auto °-°-°

- - - Updated - - -

E' vero, io con l'auto vado peggio che con la barra :\
Stranamente anchio :megawtf:,mi sento meglio senza auto,l'auto lo uso per le metin ò.ò

- - - Updated - - -

Ma uno staffer che ogni tanto va sul forum non si trova?

Quando provi ad aprire questo link: Nella classifica "BOMBER" entra un nuovo membro: PozzoMan (video integrato) - Off Topic ti crea solamente problemi.
Risolviamo?
@Ev4ng3li0n

- - - Updated - - -

Rifatto il topic e si è buggato ancora...... Carneficina/PozzoMan (topic rifatto per problemi ad alcuni utenti) - Off Topic

No Comment! Lascio così mi arrendo, se per puro caso un giorno lontano qualche staffer loggherà nel forum sistemerà, altrimenti può restare così fino alla fine del mondo per quanto mi riguarda.

Enjoy :D
Ma ti pare :matto: non hanno manco la decenza di modificare che [GM]Diesel non gestisce più il forum :\
 
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ma perché tenete ancora axel come gm? 1000 volte meglio yuki
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom