Sciurus Vulgaris
Utente Emerald
Tu hai seri problemi ma non solo mentali anche grammaticali![]()
Sono caduto dalla sedia perché proprio tu l'hai scritto
:spam:
:spam:Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai seri problemi ma non solo mentali anche grammaticali![]()
:spam:Io sè voglio scrivo bene non come quello che sembra decerebrato ò.òCarino il nuovo forum °-°Sono caduto dalla sedia perché proprio tu l'hai scritto:spam:
degli anni 40 che manco mio nonno le sa
.Vorrei ricordarvi che stiamo su Metin2 non su Tenta la Fortuna :megawtf:L'ho detto in modo ironicoIo sè voglio scrivo bene non come quello che sembra decerebrato ò.ò
- - - Updated - - -
Da oggi non partecipo più alle OX.Domande di merd* ''Il lancio della moneta'',,il tiro della scarpa,domande random,domande su culturadegli anni 40 che manco mio nonno le sa
.Vorrei ricordarvi che stiamo su Metin2 non su Tenta la Fortuna :megawtf:

Scusa ma Micciolina ancora non fa parte della categoria bomber?
Scusa ma Micciolina ancora non fa parte della categoria bomber?
Hai ragione, è ingiocabile..puahhhhhhhhhhhh rosica caneOnestamente i video di micciolina li ho già messi, ma sono su aiuto e domande. Essendo impedimento del gioco quello che fa l'utente in questione ho chiesto allo staff se è possibile mettere un ban temporaneo di 24 ore fino al permaban però nessuno risponde, non sono solo gli utenti a non visitare il forum, ma anche gli staffer.
Richiesta allo STAFF - Aiuto & Domande
Il top Waahahahahahahahahahahahaah. Ce ne sono almeno altri 30 sopra lui.Io ieri ho loggato alle 22 se non erro, in questi giorni è proprio raro che sia io a giocare con i miei personaggi.
E quando ero on ho duellato solamente con Crowley e killato Specter in libero, ma vabbè, quello non conta come duello lol.
Guardate per ridere...
![]()
Il grado di maturità, oltre a quello di mediocrità di questa persona è incredibile.
Quindi tu Specter un sura nero con barra non lo killi, ma se metti auto ti trasformi da nabbetto a pro e riesci? Okey...
Ah ecco perché dopo sei venuto col sura nero a chiedere di duellare, tutto chiaro... Eri scappato lasciando una scia di cacca e dopo non ti trovavo più...
![]()
E questo è il Top War a sua detta, rendiamoci conto XD
"Il comando automatico esiste fin dalla nascita di Gesù quindi non credo che lo toglieranno."è una domanda.. ma non si potrebbe eliminare quel comando dell'auto? in modo che non lo attivano hahahahhaha
:quoto: vinco duelli col corpo usi auto-.-..- poi gli dico vuoi vedere che sè uso auto non skilli e cosi fu :megawtf:,non so il rosik su sto server è altoNon per sfatare centinaia di vostri post riguardo all'automatico ma usarlo non è un vantaggio se sapete usare il pg, qualsiasi pg..

Oggi hanno fatto torneo ma è stato no schifo,hanno annullato(con la skillò.ò) un amico(BomaBa ò.ò<3) mio il giemme si mette su invisibile e fa passare l'altro :megawtf:Io l'ho proposto mesi e mesi fa .. ora peró hanno detto che ci stanno lavorando su per toglierlo nei tornei.
Ah, forse sono io che sono sfigato o bho ma, sono 2 settimane che non riesco a fare un torneo, manco di quelli prestabiliti come eventi .. bha .. fate passare la voglia di loggare.
:quoto: vinco duelli col corpo usi auto-.-..- poi gli dico vuoi vedere che sè uso auto non skilli e cosi fu :megawtf:,non so il rosik su sto server è alto
- - - Updated - - -
Ti prego perdonami(riferito ad una persona che ho fatto incazzare) ç_________ç
- - - Updated - - -
Oggi hanno fatto torneo ma è stato no schifo,hanno annullato(con la skillò.ò) un amico(BomaBa ò.ò<3) mio il giemme si mette su invisibile e fa passare l'altro :megawtf:

°-° Tu usi auto °-°-°A parte il duellare con auto stai sempre a terra, se te usi auto contro di me non riesci a fare 3 skill e 2 spadate, è diverso..![]()
Stranamente anchio :megawtf:,mi sento meglio senza auto,l'auto lo uso per le metin ò.òE' vero, io con l'auto vado peggio che con la barra![]()
Ma ti pareMa uno staffer che ogni tanto va sul forum non si trova?
Quando provi ad aprire questo link: Nella classifica "BOMBER" entra un nuovo membro: PozzoMan (video integrato) - Off Topic ti crea solamente problemi.
Risolviamo?
@Ev4ng3li0n
- - - Updated - - -
Rifatto il topic e si è buggato ancora...... Carneficina/PozzoMan (topic rifatto per problemi ad alcuni utenti) - Off Topic
No Comment! Lascio così mi arrendo, se per puro caso un giorno lontano qualche staffer loggherà nel forum sistemerà, altrimenti può restare così fino alla fine del mondo per quanto mi riguarda.
Enjoy![]()
non hanno manco la decenza di modificare che [GM]Diesel non gestisce più il forum