Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
20 Trottole
12 Fuochi
Trottole, fuochi cinesi e se ho visto bene nello screenshotci sono anche i fuochi d'artificio ò.ò![]()
Questa roba la dovrebbe vendere l'aiutante eventi (in certi server è così) però qua non mi sembra che ci siano...

Nuovo bomber pozzobm women master(diffidate dalle imitazioni)
hahahahhahah...
[video=youtube;OD7P_jNgutw]https://www.youtube.com/watch?v=OD7P_jNgutw&feature=youtu.be[/video]
Ma con quale coraggio dici questo tu!! Hahaha
Nuovo bomber pozzobm women master(diffidate dalle imitazioni)
hahahahhahah...
[video=youtube;OD7P_jNgutw]https://www.youtube.com/watch?v=OD7P_jNgutw&feature=youtu.be[/video]
Si sarà messo sulla diritta via e ora combatte i malvagi criminali pozzoni con noi! °-°Colui che ha lanciato la moda si permette di giudicare altri lol
Che tipo di modifiche?Maaa ste modifiche a spirito fiamma del nero ??
artifici si ,ma trottole e fuochi no<.<Trottole, fuochi cinesi e se ho visto bene nello screenshotci sono anche i fuochi d'artificio ò.ò![]()
Questa roba la dovrebbe vendere l'aiutante eventi (in certi server è così) però qua non mi sembra che ci siano...
Devono riavviareMaaa ste modifiche a spirito fiamma del nero ??

Io mi sono sempre chiesto una cosa, perchè mettere sia trottole che fuochi d'artificio cinesi? Dato che entrambi stunnano, qual è la differenza, sempre se c'è ne unaartifici si ,ma trottole e fuochi no<.<
- - - Updated - - -
Devono riavviare![]()

Forse l'animazioneIo mi sono sempre chiesto una cosa, perchè mettere sia trottole che fuochi d'artificio cinesi? Dato che entrambi stunnano, qual è la differenza, sempre se c'è ne una![]()

Mr.ZeT[emoji767 ha detto:;4030012]Che tipo di modifiche?
artifici si ,ma trottole e fuochi no<.<
- - - Updated - - -
Devono riavviare![]()
Bho le trottole girano °-°Io mi sono sempre chiesto una cosa, perchè mettere sia trottole che fuochi d'artificio cinesi? Dato che entrambi stunnano, qual è la differenza, sempre se c'è ne una![]()
ok20 minuti eventino, chi volesse le ultime cose rimaste.

Ok adesso dammi un di quei account fighi ò.òFinito.
Au revoir.
Io mi sono sempre chiesto una cosa, perchè mettere sia trottole che fuochi d'artificio cinesi? Dato che entrambi stunnano, qual è la differenza, sempre se c'è ne una![]()