NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono trottole ò.ò in sto server O.o

- - - Updated - - -

Fai riavvio che dei *******i ci hanno buggato in war :\

2rghrt3.png

20 Trottole
12 Fuochi

Trottole, fuochi cinesi e se ho visto bene nello screenshot
xlz3i0.png
ci sono anche i fuochi d'artificio ò.ò
Questa roba la dovrebbe vendere l'aiutante eventi (in certi server è così) però qua non mi sembra che ci siano...

Trottole, fuochi cinesi e se ho visto bene nello screenshot
xlz3i0.png
ci sono anche i fuochi d'artificio ò.ò
Questa roba la dovrebbe vendere l'aiutante eventi (in certi server è così) però qua non mi sembra che ci siano...

Se non ricordo male era roba che c'era dall'aiutante eventi a inizio server, sta che qualche fuoco cinese lo ho anche io buttato da qualche parte o.O

Nuovo bomber pozzobm women master(diffidate dalle imitazioni)

hahahahhahah...
[video=youtube;OD7P_jNgutw]https://www.youtube.com/watch?v=OD7P_jNgutw&feature=youtu.be[/video]

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Maaa ste modifiche a spirito fiamma del nero ??

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Mr.ZeT[emoji767 ha detto:
;4030012]Che tipo di modifiche?

Abbassano spirito di fiamma del sura

Ultima modifica:
Io mi sono sempre chiesto una cosa, perchè mettere sia trottole che fuochi d'artificio cinesi? Dato che entrambi stunnano, qual è la differenza, sempre se c'è ne una :|

Non vorrei sbagliare, però usando entrambi gli items aumenti la % di stun.
Mi spiego meglio, non è come quando attivi una pozza viola M e dopo ne attivi una G che annulla l'effetto della precedente e ti dà 40 movimento (quindi non 20 + 40), nel caso dei fuochi e delle trottole il bonus dei due oggetti si sommano l'uno con l'altro.

Per lo meno io notavo questa differenza utilizzando gli oggetti in questione sull'ufficiale in atlantide2, attivando entrambi stunnavo di più.

P.S. Staff ogni tanto andateci sul forum, non farebbe male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom