NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carneficina sono Kanashimi ò.ò è stato bello passare tutto quel tempo (1 minut e.e) con il pet ç_ç... da qnd è sparito ho il cuore in 1000000000000000000000 pezzi ç_ç
PS:Dammene un'altroil selfie con quel pet nn è venuto bene ò.ò...
 
Ragazzi, d'ora in poi non parleró piú poiché quello che mi divertiva ( prendere per i fondelli i piú stolti ) ora qualcuno me lo ha proibito con una segnalazione.
Don't cry carnepozzolo.. ci sará sempre qualcuno piú sveglio di te. Bella raga, non umiliatelo troppo ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom