NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io posso farci ben poco ragazzi.

Questa è la mail che mi hanno mandato quelli della ditta.
6hfC18R.png

Fin quando non finiscono di fare i loro backup resterà off, appena mi avvertono che hanno finito vi avviserò.

Scusate per l'imprevisto ma non siamo stati avvisati in nessun modo :|

-NA2 Staff.

fate una nuova presentazione del server, ormai questa è vecchia,e mettete tutte le implementazioni per bene, così magari viene più gente..
E un'altra cosa, fatela mettere in rilievo anche ..

Non finirò mai di quotarti.

Noi dello staff ci possiamo fare ben poco se su 150 player on, 120 sono di jinno ed il resto shinsoo e chunjo.

Per invogliarvi a fare più war comunque stiamo mettendo su un kill system (come consigliato da molti di voi, con punti fattibili solo nelle war) con il relativo shop (potrete acquistare con i punti kill scaglie, cavalcature e costumi shop ecc.)

-NA2 Staff.
La mia proposta è passata, yeeee *-* Leggi anche quella sul drop delle scaglie ti prego e fammi sapere un tuo parere eva :(

Tranquilli non è l'unico server che ha questo problema, cè un altro fun pvp che sta aspettando la ditta hosting. Non rimane altro che aspettare.

ISLAND OF HOST

[h=3]Sicuro e Affidabile[/h]Tutti i nostri server sono collegati a 3 linee elettriche non ci saranno mai cali di corrente e non sarete mai senza connessione. Tutto sotto garanzia IslandOfHost

Certooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ragazzi non centra niente la linea elettrica o telefonica, da quanto hanno scritto, stanno solo sostituendo la macchina sulla quale era hostato il server con un altra più nuova.

Vabè ragà non critichiamo sempre, avranno avuto i loro problemi... E sinceramente credo che saranno spiegati una volta risolti, non si muore per un giorno senza NA2 o qualsiasi altro Metin...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom