Jesse Pinkman G
Utente Electrum
Contano solo in war le kill....Per evitare che la gente si faccia doppi pg da killare si può sempre mettere un limite giornaliero di kill....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contano solo in war le kill....Per evitare che la gente si faccia doppi pg da killare si può sempre mettere un limite giornaliero di kill....

Nella presentazione attuale manca solo da inserire il system kill, non capisco cosa ha che non va....fate una nuova presentazione del server, ormai questa è vecchia,e mettete tutte le implementazioni per bene, così magari viene più gente..
Si, a quanto mi hanno detto, sono spendibili solo i punti fatti in war...Quindi solo con le kill effettuate in war si possono comprare item dallo shop?
La mia proposta è passata, yeeee *-* Leggi anche quella sul drop delle scaglie ti prego e fammi sapere un tuo parere evaNon finirò mai di quotarti.
Noi dello staff ci possiamo fare ben poco se su 150 player on, 120 sono di jinno ed il resto shinsoo e chunjo.
Per invogliarvi a fare più war comunque stiamo mettendo su un kill system (come consigliato da molti di voi, con punti fattibili solo nelle war) con il relativo shop (potrete acquistare con i punti kill scaglie, cavalcature e costumi shop ecc.)
-NA2 Staff.

La proposta sul system kill l'ho fatta anche io parecchio tempo fa, ma non fa niente meglio tardi che mai....La mia proposta è passata, yeeee *-* Leggi anche quella sul drop delle scaglie ti prego e fammi sapere un tuo parere eva![]()
Intorno ai 120 150utenti on giornalieri? ..
Tutti quelli in cui hai giocatoMa quanti server ha fatto andare off questa ditta di Host :facepalm:

RAGA MA XK NN MI FA LOGGARE?
Ecco perchè.Io posso farci ben poco ragazzi.
Questa è la mail che mi hanno mandato quelli della ditta.
![]()
Fin quando non finiscono di fare i loro backup resterà off, appena mi avvertono che hanno finito vi avviserò.
Scusate per l'imprevisto ma non siamo stati avvisati in nessun modo
-NA2 Staff.

vb stasera o domani pomeriggio credo di nuovo on