NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo fare una considerazione generale sulla situazione attuale del server: dal mio punto di vista il server è "morto";
il 95% dei pg sono del regno jinho e girano per il villo guardandosi negli occhi e facendo qualche duello, risse totalmente assenti, war di gilda ancora meno... e questo sarebbe un fun-pvp?

Forse sono io che ragiono con una mentalità sbagliata, ma per me l'essenza di metin è la rissa/war, è quello il momento il cui si vedono le vere abilità del player e le varie tecniche; i duelli li considero meno di zero e penso che pochi si divertano camminando per il villo e facendo un duello ogni tanto.
Ma la rovina del server sono gli stessi player che non capiscono che per divertirsi un po' basta molto poco. Creando un bel gruppo/gilda in un altro regno e poi "vivendo" comunque al villo blu gran parte del lavoro sarebbe fatto.

Ricordo come all'apertura del server c'erano i TomorrowLanD che facevano questo e in qualsiasi momento tu logassi c'erano loro al villo per rissare e fare war. Lì si che ci si divertiva.

Anche lo staff a mio avviso dovrebbe attivarsi per rendere un po' più vivo il server e con ciò non intendo solo eventi, ma semplicemente un GM o un Helper che fondino una gilda a shinsoo o chunjo e richiamino un po' di gente anche negli altri regni. Le settimane scorse c'era [H]Destroyer molto attivo e con lui tutta la sua gilda; se si spostassero in un altro regno secondo me ravviverebbero di molto il game.

Player online ?

Steve, tu e i Tomorrow tornate? :)

Bhe Jinno e il villo piu popolato fin dall'italiano mi sembra logico che stiano tutti al villo blu..per quanto riguarda le risse hai ragione

La monotonia fa parte di questo server ormai , come detto sopra non ci sono invasioni , war .. vedo solo qualche solito duello tra i soliti player nulla di piu .. si va verso la fine ?..?..?..

Ho sentito girare voci su res magia ridotta agli shamani, danni diminuiti ai cac e cose del genere, pregherei lo staff di tenere tutti aggiornati sui vari aggiornamenti che fanno.
Per quanto riguarda le risse e le war tempo fa avevo provato ad organizzare un torneo tra gilde ma siccome si era iscritta solamente una gilda più quella mia solo due gilde ho deciso di lasciar perdere e da lì ho capito che la colpa è dei player e dei capo gilda che non sanno organizzarsi per far divertire tutti, in passato ho visto capo gilda che rubavano membri gilda ad altre gilde o che gildavano tutto il regno solo per vincere una war. Tutti puntano a essere primi tra le Top gilde, ma tutti si dimenticano che gildando cani e porci non si risolve nulla, possono anche essere il doppio la gilda avversaria ma se non stanno uniti e non sono organizzati perderanno comunque.

Ultima modifica:
Guardate che la colpa è solo dei player.
Shinsoo è deserta, son tutti blu con qualche giallo.
Provi a rissare 1 vs 100, ovviamente muori, e i nabbi che fanno? Ti tengono a terra * facepalm *

Le guerre le fanno solo quando sono sicuri al 200% di vincere.

Il player medio si lamenta tanto : all'estero si che san fare i server bla bla.
Beh, qui avete un fun pvp niente male, supera diversi server stranieri, quindi una svegliata non sarebbe male.
C'è anche quel minimo di exp drop per quelli che dopo 2 giorni : non so cosa fare.

Tornando alle risse / war, la colpa è unicamente dei player.

L'unico suggerimento che posso dare è il kill System in war o inserire una serie di quest che variano giorno per giorno .
Esempio :
Giorno A
Killa 10 pg rossi
Giorno B
Killa 10 Sura
Giorno C
Killa 5 Azrael e 5 pg Blu

Ecc.

Ho sentito girare voci su res magia ridotta agli shamani, danni diminuiti ai cac e cose del genere, pregherei lo staff di tenere tutti aggiornati sui vari aggiornamenti che fanno.
Per quanto riguarda le risse e le war tempo fa avevo provato ad organizzare un torneo tra gilde ma siccome si era iscritta solamente una gilda più quella mia solo due gilde ho deciso di lasciar perdere e da lì ho capito che la colpa è dei player e dei capo gilda che non sanno organizzarsi per far divertire tutti, in passato ho visto capo gilda che rubavano membri gilda ad altre gilde o che gildavano tutto il regno solo per vincere una war. Tutti puntano a essere primi tra le Top gilde, ma tutti si dimenticano che gildando cani e porci non si risolve nulla, possono anche essere il doppio la gilda avversaria ma se non stanno uniti e non sono organizzati perderanno comunque.
Allora, in base ai test ora effettuati :
- con il ninja cac facendo tranello con camuffo perdo 2k di hp

Provando i danni Sura nero VS Ninja cac ( no cristallo, sì equip pvp )

- Danno pietra : 2.6/2.7 liscio
- Danno colpo oscuro : 1.4/1.5 liscio
- Danno colpo di fiamma: 1.7/1.8 liscio
- Danno colpo dello spirito : 1.5 liscio
- Danno spirito della fiamma : 1.3 liscio
- Danno a spadata : 1.1 / 1.2 fissi ( critici / trafi ? )

Danno Ninja cac a Sura Nero con Protezione attiva ( no cristallo, sì equip pvp )

- Danno tranello ( frontale, no camuffo ) :1.6 / 1.7 liscio
- Danno Attacco veloce : 1.85 liscio
- Danno nuvola velenosa : 1.05 liscio
- Danno vortice ( singolo, No combo ) : 1.05 liscio
- Danno a pugnalata : 800/900 fissi ( critici / trafi ? )

Ovviamente 1.7 = 1700
Ecc.

I danni mi sembrano uguali a prima °-°

Provi a rissare 1 vs 100, ovviamente muori, e i nabbi che fanno? Ti tengono a terra * facepalm *

Beh, qui avete un fun pvp niente male, supera diversi server stranieri, quindi una svegliata non sarebbe male.
C'è anche quel minimo di exp drop per quelli che dopo 2 giorni : non so cosa fare.

L'unico suggerimento che posso dare è il kill System in war o inserire una serie di quest che variano giorno per giorno .
Esempio :
Giorno A
Killa 10 pg rossi
Giorno B
Killa 10 Sura
Giorno C

Ecc.

Non finirò mai di quotarti.

Noi dello staff ci possiamo fare ben poco se su 150 player on, 120 sono di jinno ed il resto shinsoo e chunjo.

Per invogliarvi a fare più war comunque stiamo mettendo su un kill system (come consigliato da molti di voi, con punti fattibili solo nelle war) con il relativo shop (potrete acquistare con i punti kill scaglie, cavalcature e costumi shop ecc.)

-NA2 Staff.

Non finirò mai di quotarti.

Noi dello staff ci possiamo fare ben poco se su 150 player on, 120 sono di jinno ed il resto shinsoo e chunjo.

Per invogliarvi a fare più war comunque stiamo mettendo su un kill system (come consigliato da molti di voi, con punti fattibili solo nelle war) con il relativo shop (potrete acquistare con i punti kill scaglie, cavalcature e costumi shop ecc.)

-NA2 Staff.

E se gente che fa guerre fake?

Ultima modifica:
Entro quanto sarà implementato?
Il sistema l'ho già implementato, basterebbe anche un solo riavvio.

E se gente che fa guerre fake?
Sicuramente qualche player si insospettirà di tutte le guerre, e "qualcuno" potrebbe andare a fare da spettatore, quindi, prima o poi verranno sgamate.

Esempio :
Giorno A
Killa 10 pg rossi
Giorno B
Killa 10 Sura
Giorno C

Ecc.

Quel che ha detto Ev4ng3li0n.

No, non è stato minimamente toccato nulla per ora.

PS. Per chi dice che il server è morto, non è affatto vero, il problema che questo rimane e rimarrà un server dove i player si divertono e una volta divertiti se ne vanno negli altri 100.000 server che aprono da un giorno al altro e chiudono dopo neanche 1 settimana.

Speriamo che questo kill system in war vada bene :D
Il kill system calcolerà anche tutte le uccisioni fatte oltre nelle war fra gilde, avendo tutte le statistiche quindi:
- Personaggi uccisi nelle war fra gilde;
- Personaggi uccisi in qualsiasi mappa;
- Punti shop, o meglio chiamati 'punti uccisione'.

Sicuramente qualche player si insospettirà di tutte le guerre, e "qualcuno" potrebbe andare a fare da spettatore, quindi, prima o poi verranno sgamate.

PS. Per chi dice che il server è morto, non è affatto vero, il problema che questo rimane e rimarrà un server dove i player si divertono e una volta divertiti se ne vanno negli altri 100.000 server che aprono da un giorno al altro e chiudono dopo neanche 1 settimana.

Il kill system calcolerà anche tutte le uccisioni fatte oltre nelle war fra gilde, avendo tutte le statistiche quindi:
Grandeeee devilllllllllllll

Contando i pg uccisi in qualunque mappa si rischiano doppi pg a manetta per punti shop ..

Contando i pg uccisi in qualunque mappa si rischiano doppi pg a manetta per punti shop ..
Ma infatti non potranno essere usati quelli, ma solo quelli fatti nelle war fra gilde per aumentare queste.

Informo anche che è stato sistemato il bug del sibillo, camuffo e delle altre skill che rubavano (diciamo) 2.1k di HP quando venivano usate, ma comunque, per riuscire in questo, gli HP dal fabbro leggendario verrano tolti e chi ha scelto questi potranno scegliere solamente tra attacco e difesa.

Ma infatti non potranno essere usati quelli, ma solo quelli fatti nelle war fra gilde per aumentare queste.

Informo anche che è stato sistemato il bug del sibillo, camuffo e delle altre skill che rubavano (diciamo) 2.1k di HP quando venivano usate, ma comunque, per riuscire in questo, gli HP dal fabbro leggendario verrano tolti e chi ha scelto questi potranno scegliere solamente tra attacco e difesa.
Ogni tanto sibilo mi scendeva anche 8k

Ultima modifica:

Nuooo T.T
Lascia così allora
Chi non vuole perdere hp sceglie attacco e.e

Ogni tanto sibilo mi scendeva anche 8k
WAT ?
A me solo se facevo camuffo, scendevano 2k fissi

Comunque a parte gli scherzi, se è l'unica soluzione amen :/
Spero che in futuro ci sarà una missione simile °-°
Ora sceglieranno tutti attacco xp

p.s.
Chi ha già scelto hp ?

Nuooo T.T
Lascia così allora

WAT ?

p.s.
Chi ha già scelto hp ?
Da sura nero cosa cacchio me ne faccio di attacco-.-?

Nuooo T.T
Lascia così allora

WAT ?

p.s.
Chi ha già scelto hp ?
Non ho capito bene io ho scelto Hp all'inizio e ora che succede?

In alternativa metti 5% mezzi oppure 10%critici ,10%traff in cambio degli hp<.<

- - - Updated - - -

Non ho capito bene io ho scelto Hp all'inizio e ora che succede?
Easy sè avevi 30k d hp adesso ne avrai 28 :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom