NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, abbiamo controllato e non c'è nulla di anomalo nel suo personaggio.
Ho successivamente provveduto io stesso a loggare con il suo account, e non vi e' nulla di moddato/che non dovrebbe avere.
Inoltre per quanto riguarda l'essere "senza corazza" e' dovuto al fatto che indossa il costume da uomo e quel costume non esiste per donne.

Ho anche fatto degli screen:

Bonus Page + Inventario:
dc22bbe9be.jpg

Status + Inventario:
b862803464.jpg

Un saluto,
~[SGM]Artiks
- NA2 Staff.

Quegli screen valgono quanto 1000€ nel deserto (niente), l'equip moddato o comunque "strano" si poteva benissimo trovare

1. nel magazzino
2. su un altro pg

Basta con ste "finte verifiche", che in realtà non verificano una ceppa.
Quel danno ridicolo non è giustificabile da nessuna pozza o cristallo o differenza di regni, e finitela di prendere per il culo i player ingenui che purtroppo vi credono pure.

E' una mia impressione o il ninja cac è diventato un pò troppo scarso, faccio 1-2k in meno rispetto a qualche giorno fa.... Ancora modificate i valori dei pg...... Decidetevi!

Quegli screen valgono quanto 1000€ nel deserto (niente), l'equip moddato o comunque "strano" si poteva benissimo trovare

1. nel magazzino
2. su un altro pg

Quel danno ridicolo non è giustificabile da nessuna pozza o cristallo o differenza di regni, e finitela di prendere per il culo i player ingenui che purtroppo vi credono pure.
Pur di buttare fango siete disposti a tutto eh; ti farei vedere tutti gli screen delle conversazioni in cui ci sono richieste di moddatura, ovviamente tutte declinate...

-NA2 Staff.

A mio parere non ci sono e non ci saranno moddature.

Why? Sarebbe stupido, le han rifiutate quando erano No Ip ! No ip ragazzi.

Per quale motivo dovrebbero accettarle qui ? Dove si fanno il culetto giorno per giorno per i nuovi aggiornamenti / Client con doppia lingua?

Questa è la mia opinione, poi pensate come vi pare.

1. nel magazzino
2. su un altro pg

Alaric,lascia perdere,manco mi sforzo più,che continuino a farsi prendere in giro...

E' una mia impressione o il ninja cac è diventato un pò troppo scarso, faccio 1-2k in meno rispetto a qualche giorno fa.... Ancora modificate i valori dei pg...... Decidetevi!
Prima c'e era la collana smeraldo che dava più di 30 attacco,infatti i mente con quella collana facevano 8.6k lisci<.<,adesso l'hanno sistemata

- - - Updated - - -

Dai grande genio, fammi vedere tutti questi item moddati di cui parli, sono proprio curioso, bah io proprio ci ho perso le speranze :|

-NA2 Staff.
Ma tu gli rispondi pure :matto:.... Perdi un player pazienza ne verranno altri 30. I 100 player che ci giocano sanno che non ci sono moddature...quindi inutile che perdi tempo con hmmmmmm....non vorrei offendere i bm :|

Dai grande genio, fammi vedere tutti questi item moddati di cui parli, sono proprio curioso, bah io proprio ci ho perso le speranze :|

-NA2 Staff.

Piuttosto pensa a una presentazione per l'estero, e poi spamma come una giraffa sui forum rumeni / tedeschi / chesoio.

Ovviamente prima sistema se c'è da sistemare qualcosa!

Ricorda, spamma come una giraffa!

Ultima modifica:
Prima c'e era la collana smeraldo che dava più di 30 attacco,infatti i mente con quella collana facevano 8.6k lisci<.<,adesso l'hanno sistemata
Davvero? ò.ò
Piuttosto pensa a una presentazione per l'estero, e poi spamma come una giraffa sui forum rumeni / tedeschi / chesoio.

Oppure come uno Scoiattolo :asd:

PS.
Eva sistema la tabella dei bonus nella descrizione visto che c'è solo 1 variabile :supermmae:

Maaa non si riesce a mettere il kill system in war?
Come premi ogni tot kill delle scaglie o.o

Ovviamente valido solo in war!

Io prima penserei a equilibrare un Po di più il pvp visto che il sura nero batte tutti tranne il cura
Beh ogni settimana cambia razza / classe più powa, quindi non mi esprimo v.v

Che non batte il cura è normale, poi dipende da chi usa il pg!
Io spessissimo ho visto neri cadere contro altre razze D:

Ultima modifica:
Non ho capito le prime 3 righe

Sorry ero di fretta!

Dicevo, ogni settimana ( davvero, ogni settimana) sento diverse persone che si lamentano di una data razza..
Siamo passati da shamy troppo deboli a --> nessuno batte il cura
Sura am imbattibili ( nonostante le skill abbassate )
Mentale op fino a 2 settimane fa :sisi:
E oggi il sura nero :\
Per questo ho detto che non mi esprimo a riguardo!

A mio parere dipende con chi si duella / in che situazione ci si trova!
In rissa il sura nero, se non annullato, è difficile da tirar giù, soprattutto se ha il cristallo!

Sorry ero di fretta!

Dicevo, ogni settimana ( davvero, ogni settimana) sento diverse persone che si lamentano di una data razza..
Siamo passati da shamy troppo deboli a --> nessuno batte il cura
Sura am imbattibili ( nonostante le skill abbassate )
E oggi il sura nero :\
Per questo ho detto che non mi esprimo a riguardo!

A mio parere dipende con chi si duella / in che situazione ci si trova!
In rissa il sura nero, se non annullato, è difficile da tirar giù, soprattutto se ha il cristallo!
Shamy deboli io non lo ho mai detto, poi gli am da quando hanno abbassato skill sono fatti bene, i sura neri però è vero che so troppo op

Shamy deboli io non lo ho mai detto, poi gli am da quando hanno abbassato skill sono fatti bene, i sura neri però è vero che so troppo op
Ma il mio infatti era un discorso in generale!

Aggiungo anche i mentali nella mia lista di prima :sisi:

Comunque se non hanno toccato i valori mi sembra strano ..
Proverò quando ho tempo! Tanto ho lì un sura nero e un ninja cac!

La descrizione la abbiamo già in inglese,
Ed e' stata postata su qualche sito inglese molto famoso diciamo.. di cui non posso fare nomi ^^

~Artiks

Ultima modifica:
In quest'ultima settimana hanno implementato qualcosa?

Ma che pazzo state facendo a sto povero pvp?
Entro in game dopo 1 settimana, provo duelli contro i neri, senza prote e senza cristallo fai 2.5k di vortice, ma stiamo scherzando?
Da un server bello a una merd*!

In quest'ultima settimana hanno implementato qualcosa?

Ma che pazzo state facendo a sto povero pvp?
Entro in game dopo 1 settimana, provo duelli contro i neri, senza prote e senza cristallo fai 2.5k di vortice, ma stiamo scherzando?
Da un server bello a una merd*!
Ma cosa dici il col corpo gli levò 2.5k 3k a un nero con protezione, poi non li batterò sempre Xke non posso usa sibilo che è buggato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom