NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server molto bello,lo consiglio a tutti.
E' un fun pvp è vero,ma equip comunque bisogna farselo da soli e ci vuole un minimo di impegno.
La cosa ancora più bella è l'odio tra le gilde e i regni e sono sempre a scannarsi in risse varie.

- - - Updated - - -

Falkor l'utenza è alta.
Credo che negli orari di punti anche 150

Ultima modifica:
qualcuno dello staff mi può spiegare questi danni?

in questa prima img c'è un danno con "colpo dello spirito" dove faccio al player KraZ ben 362 :|

adn5me.jpg

in questa seconda img,sempre al player KraZ, faccio ben 355 di "colpo oscuro" :nono: dove mostro anche il mio status per gli scettici...

zlrs4p.jpg

non ditemi che il lag fa vedere così, perchè chissà come mai allo stesso player dopo l'intervento del [GF]JinKate ho rifatto le stesse skill e guarda caso ho reiniziato a fare danni normali ( avrà tolto quello che aveva prima) :nono:

A voi le spiegazioni.. :):)

in questa prima img c'è un danno con "colpo dello spirito" dove faccio al player KraZ ben 362 :|

adn5me.jpg

in questa seconda img,sempre al player KraZ, faccio ben 355 di "colpo oscuro" :nono: dove mostro anche il mio status per gli scettici...

zlrs4p.jpg

non ditemi che il lag fa vedere così, perchè chissà come mai allo stesso player dopo l'intervento del [GF]JinKate ho rifatto le stesse skill e guarda caso ho reiniziato a fare danni normali ( avrà tolto quello che aveva prima) :nono:

Un paio di giorni fa mentre expavo nella zona delle rane venne a rompermi i cosiddetti, ricordo che cadeva come un salame con un giro di skill :\

adn5me.jpg

zlrs4p.jpg

a me a volte capita che saltano dei numeri nel danno, o centrali o i primi °.°

In qualsiasi server D;
Potrebbe succedere anche a te, riprova ancora xp
Per me era 1.3k

Comunque danni bassi possono essere dovuti a :
- lui ha il cristallo & te no
- tu sei da rissa , quindi hai pochi critici
- Lui ha full res vs la tua razza

a me a volte capita che saltano dei numeri nel danno, o centrali o i primi °.°

In qualsiasi server D;
Potrebbe succedere anche a te, riprova ancora xp
Per me era 1.3k

Comunque danni bassi possono essere dovuti a :
- lui ha il cristallo & te no
- tu sei da rissa , quindi hai pochi critici
- Lui ha full res vs la tua razza
Bisogna contare anche il -10% danno dovuto al regno diverso. :\
Anche se 350 di danno (usando anche pet) mi sembra comunque strano, anche se bisognerebbe testarlo, quindi non so.

Perchè usi orecchini rubini O.O
Ognuno ha la propria tattica no? :asd:

- - - Updated - - -

A me a volte capita che saltano dei numeri nel danno, o centrali o i primi, non so se vi è mai successo.. :\
Basta zoommare un po' :supermmae:

- - - Updated - - -

Ragazzi... provate questo gioco è bellissimo... grafica stupenda!! http://bit.ly/aion-sam
e chi si scarica 13904289178914159 gb per un gioco? :patt:

Ultima modifica:
Lo dice anche lui il danno che gli faccio, eccone una prova con uno sceenshot :nono:

leggete la chat sotto, dove il player in questione dice il danno: "353 good" :|

2em3har.jpg

agli altri del regno blu facevo tranquillamente 2k 2.2k con le stesse skill, quindi nn dite, -10 mezzi in meno ecc. ecc. :)

Lo dice anche lui il danno che gli faccio, eccone una prova con uno sceenshot :nono:

leggete la chat sotto, dove il player in questione dice il danno: "353 good" :|

2em3har.jpg

agli altri del regno blu facevo tranquillamente 2k 2.2k con le stesse skill, quindi nn dite, -10 mezzi in meno ecc. ecc. :)

L'unica cosa che posso dirti è che la differenza tra chi ha il cristallo e chi no è di circa 1/1.5k
Tuttavia 357 mi sembra eccessivo, quindi prova a sentire qualcuno dello Staff.

Ultima modifica:
Ragazzi, abbiamo controllato e non c'è nulla di anomalo nel suo personaggio.
Ho successivamente provveduto io stesso a loggare con il suo account, e non vi e' nulla di moddato/che non dovrebbe avere.
Inoltre per quanto riguarda l'essere "senza corazza" e' dovuto al fatto che indossa il costume da uomo e quel costume non esiste per donne.

Ho anche fatto degli screen:

Bonus Page + Inventario:
dc22bbe9be.jpg

Status + Inventario:
b862803464.jpg

Un saluto,
~[SGM]Artiks
- NA2 Staff.

Ragazzi, abbiamo controllato e non c'è nulla di anomalo nel suo personaggio.
Ho successivamente provveduto io stesso a loggare con il suo account, e non vi e' nulla di moddato/che non dovrebbe avere.

Bhe grazie avrà passato item o quello che aveva a qualcuno...:patt:
cmq peccato che abbia solo quegli screen che si veda bene il danno, xke ne avrò fatti una 20ina e il danno era sempre 300-400, di pietra gli facevo 600, se aveva cristallo di pietra nn certo farei 1600, infatti a chi ha cristallo faccio 2k e qualcosa, a chi è senza cristallo faccio 3.8-4k di pietra...

cmq peccato che abbia solo quegli screen che si veda bene il danno, xke ne avrò fatti una 20ina e il danno era sempre 300-400, di pietra gli facevo 600, se aveva cristallo di pietra nn certo farei 1600, infatti a chi ha cristallo faccio 2k e qualcosa, a chi è senza cristallo faccio 3.8-4k di pietra...

Mi sono occupato personalmente del controllo dell'intero pg. Per intero pg intendo item spostati/gettati e/o venduti. Status, item posseduti nell'inventario e nel magazzino e risulta tutto regolare.

Cordiali saluti,
Erolith

Prima i danni erano circa 2.6/8 k liscio di pietra ( senza cristallo a persone senza cristallo)
Comunque più che dirti questo da giocatore non posso far altro.

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Speriamo che sbugghino in po' di cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom