FalkorStar
Utente Electrum
Media player on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Over 100Media player on?
In realtà sono loro che non vogliono più avere a che fare con te...

dove mostro anche il mio status per gli scettici...

qualcuno dello staff mi può spiegare questi danni?
in questa prima img c'è un danno con "colpo dello spirito" dove faccio al player KraZ ben 362
![]()
in questa seconda img,sempre al player KraZ, faccio ben 355 di "colpo oscuro"dove mostro anche il mio status per gli scettici...
![]()
non ditemi che il lag fa vedere così, perchè chissà come mai allo stesso player dopo l'intervento del [GF]JinKate ho rifatto le stesse skill e guarda caso ho reiniziato a fare danni normali ( avrà tolto quello che aveva prima)
A voi le spiegazioni..![]()

qualcuno dello staff mi può spiegare questi danni?
in questa prima img c'è un danno con "colpo dello spirito" dove faccio al player KraZ ben 362
![]()
in questa seconda img,sempre al player KraZ, faccio ben 355 di "colpo oscuro"dove mostro anche il mio status per gli scettici...
![]()
non ditemi che il lag fa vedere così, perchè chissà come mai allo stesso player dopo l'intervento del [GF]JinKate ho rifatto le stesse skill e guarda caso ho reiniziato a fare danni normali ( avrà tolto quello che aveva prima)
A voi le spiegazioni..![]()
Bisogna contare anche il -10% danno dovuto al regno diverso.a me a volte capita che saltano dei numeri nel danno, o centrali o i primi °.°
In qualsiasi server D;
Potrebbe succedere anche a te, riprova ancora xp
Per me era 1.3k
Comunque danni bassi possono essere dovuti a :
- lui ha il cristallo & te no
- tu sei da rissa , quindi hai pochi critici
- Lui ha full res vs la tua razza

Bisogna contare anche il -10% danno dovuto al regno diverso.
Anche se 350 di danno (usando anche pet) mi sembra comunque strano, anche se bisognerebbe testarlo, quindi non so.

Ognuno ha la propria tattica no?Perchè usi orecchini rubini O.O

Basta zoommare un po' :supermmae:A me a volte capita che saltano dei numeri nel danno, o centrali o i primi, non so se vi è mai successo..![]()
e chi si scarica 13904289178914159 gb per un gioco?Ragazzi... provate questo gioco è bellissimo... grafica stupenda!! http://bit.ly/aion-sam

Lo dice anche lui il danno che gli faccio, eccone una prova con uno sceenshot
leggete la chat sotto, dove il player in questione dice il danno: "353 good"
![]()
agli altri del regno blu facevo tranquillamente 2k 2.2k con le stesse skill, quindi nn dite, -10 mezzi in meno ecc. ecc.![]()
No,non solo a te,io a volte vedo anche tipo 4 3 1 quando in realtà sono 4k 3 k 1 k exxA me a volte capita che saltano dei numeri nel danno, o centrali o i primi, non so se vi è mai successo..![]()
Ragazzi, abbiamo controllato e non c'è nulla di anomalo nel suo personaggio.
Ho successivamente provveduto io stesso a loggare con il suo account, e non vi e' nulla di moddato/che non dovrebbe avere.
Bhe grazie avrà passato item o quello che aveva a qualcuno...![]()
cmq peccato che abbia solo quegli screen che si veda bene il danno, xke ne avrò fatti una 20ina e il danno era sempre 300-400, di pietra gli facevo 600, se aveva cristallo di pietra nn certo farei 1600, infatti a chi ha cristallo faccio 2k e qualcosa, a chi è senza cristallo faccio 3.8-4k di pietra...
Prima i danni erano circa 2.6/8 k liscio di pietra ( senza cristallo a persone senza cristallo)Bhe grazie avrà passato item o quello che aveva a qualcuno...![]()
cmq peccato che abbia solo quegli screen che si veda bene il danno, xke ne avrò fatti una 20ina e il danno era sempre 300-400, di pietra gli facevo 600, se aveva cristallo di pietra nn certo farei 1600, infatti a chi ha cristallo faccio 2k e qualcosa, a chi è senza cristallo faccio 3.8-4k di pietra...
Il bug che toglie metà vita°-°?Ma non solo quello anche quello di prote che quando la fai perdi 4/5k hp,anche anullo che fa laggare a bestia è a parte il lagg non so come fa ma anche essa toglie hp oltre al danno che fà...,poi le warsistemate il bug di sibilo piuttosto...