Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bug che toglie metà vita°-°?Ma non solo quello anche quello di prote che quando la fai perdi 4/5k hp,anche anullo che fa laggare a bestia è a parte il lagg non so come fa ma anche essa toglie hp oltre al danno che fà...,poi le war

Ma daiquella di prote non la sapevo ò.ò comunque è vero che annullo apparte il lagg toglie hp![]()
...
Le cose sono 2...1)Doss pesante.2)Stanno facendo manutenzione per sistemare bugMa che stanno combinando °-°" Non mi fa loggare più , mi seleziona il pg e mi ritorna alla schermata del login.

se stavano sistemando lo avrebbero dettoMa dai...
- - - Updated - - -
Le cose sono 2...1)Doss pesante.2)Stanno facendo manutenzione per sistemare bug![]()
, però speriamo che è la 2 opzione 
I danni variano in base al fatto, sè usi o non usi cristallo..Appunto abbiamo voluto noi un server dove i danni fosserò più o meno simili...Sai non vogliamo un server dove un mente ti fa 12k liscifinalmente qualcuno sie e svegliato e si e acorto dei bugg delle skill, bhe ci volevano 2 messi ? e normale che ci sono i bug, lo staff sie ficato il naso nelle skill, hanno tolto tante cose a tutte le skill specialmente le piu importante, ha fatto si che tutti fanno quasi lo stesso danno , skill tocate : penetrazione , scioco , anullo, pietra , tranello, vorticd spada , protezione, se non ci credete fatenun pg su un altro retro stesso equip stessi bonus e teste il danno, 2 pg ugualli danni diversi, su newage i danni sono tipo copia incolla con una picola diferenza tra loro !
....anzi già fanno troppo 
qualcuno dello staff mi può spiegare questi danni?
in questa prima img c'è un danno con "colpo dello spirito" dove faccio al player KraZ ben 362
![]()
in questa seconda img,sempre al player KraZ, faccio ben 355 di "colpo oscuro"dove mostro anche il mio status per gli scettici...
![]()
non ditemi che il lag fa vedere così, perchè chissà come mai allo stesso player dopo l'intervento del [GF]JinKate ho rifatto le stesse skill e guarda caso ho reiniziato a fare danni normali ( avrà tolto quello che aveva prima)
A voi le spiegazioni..![]()
ormai sta diventando il solito server , bug, moddature e cosi via, BlackHole e vero ankio lo notato, e non e l unico, si stano unendo tutti la gilda vip, puzza di marccio la dentro :/
Nessuno è stato/sarà mai moddato, neanche destroyer chi ci conosce lo sa bene." Metin é un bug" cit.
In ogni server c'é sempre qualche bug cosi via .. va solo risolto ..
Di moddature non le ho mai viste, a parte su quel bau di Destroyer .. che penso ancora abbia.
Tralasciando il bau in questione é tutto normale ..
Hai scaricato quello nuovo?Non mi parte il client!
Ah c'e un client nuovo? °-°Hai scaricato quello nuovo?
Si.Ah c'e un client nuovo? °-°

che hanno le collane zaffiri?
Ma cosa vai dicendo, non so se ti sei accorto di 3-4 staffer che per aver passato qualche cristallo sono stati prontamente rimossi, figurati se ci mettiamo a moddare, il mio collega GF appena vede anche una sola pozza rossa fuori posto la rimuove e prende provvedimenti.Mi meraviglia che ancora c'è gente che crede che lo staff qui non moddi...Quel danno postato dall'altro utente (352 ad esempio) è del tutto anomalo e i cristalli non c'entrano niente..Siccome la maggior parte quando duella non vede i danni,credono di farla franca,non si tratta di alcun bug è quello che vogliono farvi credere,si tratta semplicemente di sesto-settimo bonus,in questo modo aumenta la resistenza al pg...
Ma cosa vai dicendo, non so se ti sei accorto di 3-4 staffer che per aver passato qualche cristallo sono stati prontamente rimossi, figurati se ci mettiamo a moddare, il mio collega GF appena vede anche una sola pozza rossa fuori posto la rimuove e prende provvedimenti.
Io non capisco perché parliate senza avere una minima prova.
Sicuramente ci sarà sfuggito qualcosa nell'item proto per quanto riguarda gli attrtype (sempre se sai cosa siano), stiamo controllando da cima a fondo.
-NA2 Staff.
Vai sul sito logghi e c'e scritto cambia paswordma se io volessi cambiare pass del mio pg perché mi rimanda al menu principale?