Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto: ...... Sbugate sibiloAggiustate gli shamani cura.
Con tutta la velox magia che c'è in sto server si curano ogni secondo asd
Basta che ti avvelenano hanno già vinto mezzo duello
toglie hp quando la fai,stessa cosa protezione è annullo che oltre al lag fa perdere hpò.cioè il lag provocato da annullo fa perdere hpv.v
:quoto: ...... Sbugate sibilotoglie hp quando la fai,stessa cosa protezione è annullo che oltre al lag fa perdere hpò.cioè il lag provocato da annullo fa perdere hpv.v
Guardate che i valori delle armi non li tocchiamo da almeno 1 mese
-NA2 Staff.
Con tutta la velox magia che c'è in sto server si curano ogni secondo asd
Basta che ti avvelenano hanno già vinto mezzo duello

Io come cura userei i rubino asdNon possono sistemare quella cosa, è presente anche in altri server da anni.
- - - Updated - - -
Intendeva dire che con la velocità della magia in aggiunta di determinati orecchini e delle collane le shamane cura hanno la possibilità di fare la skil curare ogni 4 secondi in duello, credo...
L'abbiamo sistemata, con i prossimi aggiornamenti ci saranno molti altri fix, tra cui questo appunto.Non possono sistemare quella cosa, è presente anche in altri server da anni.
Si ma nei altri server annullo fa laggare di menoNon possono sistemare quella cosa, è presente anche in altri server da anni.
- - - Updated - - -
Intendeva dire che con la velocità della magia in aggiunta di determinati orecchini e delle collane le shamane cura hanno la possibilità di fare la skil curare ogni 4 secondi in duello, credo...
Si ma nei altri server annullo fa laggare di meno
fa laggare uguale su tutti i server. è uno di quei bug che non possono essere fixati.
Su locmt2 non laggava da quanto ricordofa laggare uguale su tutti i server. è uno di quei bug che non possono essere fixati.
Ma non solo su loc su molti altri server,qua è troppo accentuato il lagg .-.Su locmt2 non laggava da quanto ricordo
Si ma nei altri server annullo fa laggare di meno
Ah già perché tu hai provato tutti i server del mondo quindi sei sicuro di quello che dici no genio?Annullo è uguale ovunque...
Ah già perché tu hai provato tutti i server del mondo quindi sei sicuro di quello che dici no genio?

Tra i 100 150Player online ?
Pure io in alcuni server ho visto che annullo non faceva laggare, non li scrivo per non spammare e non ricordo quali eranoMakaveli tu fai solo chiacchiere, ho provato molti server te lo posso assicurare, annullare è una skil come penetrazione e sono sempre le stesse, ti sembra per caso che penetrazione in alcuni server sia più lunga o larga rispetto ad altri? In alcuni server modificano le skills ma non dirmi che il lag generato da annullo in alcuni server dura meno e in altri dura più perché veramente mi fai ridere per quanto sei nabbo e patetico.
Per cortesia invece di rompere sempre evita di commentare inutilmente anche perché il MOD ha già avvertito che stiamo andando OT, quindi per evitare che questo topic venga chiuso prima di scrivere conta fino a 10 e dopo deletati in tutti i sensi che tu conosci (pochi ma vabbè ci saranno anche quelli che contano).
Enjoy NooB![]()