NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
-- edit -- sei troppo simpy per certi discorsi..

PS. Continua a lasciare corpo a G1...
...e abbandona questa discussione, te lo chiedo per favore.

Tu sei libero di portare corpo a P io personalmente lo preferisco a G se non ti sta bene ciò che scrivo non leggere, se non ti sta bene il mio metodo di gioco usa il tuo, non è mica detto che tutti dovete giocare con il mio metodo.
Tutti montati circolano, assurdo lol...

- - - Updated - - -

Non prenderla sul personale, parlavo in generale, perché se hanno cambiato qualcosa dopo che sono andato via io non sono aggiornato, finché c'ero io, c'erano gli item giusti, e l'ho sempre detto, anzi guarda dovrei avere ancora gli screen della prima presentazione che ho fatto.

Ok, da come si leggeva sembrava tutto indirizzato a me però se era un discorso generico allora va bene, in ogni caso non ho sbagliato con la pietra arcobaleno xD

- - - Updated - - -

Allora non sono l'unico e crede che è un idiota

Secondo me è molto più idiota chi insulta tramite PC e per un giochino sai? Logicamente mi riferisco a te se non avessi colto il significato della mia frase.

Vi do un piccolo consiglio, imparate a farvi un esamino di coscienza e pensate un pochetto di più ai cazzi vostri che campate moooolto meglio, fidatevi di me. Tra l'altro ancora non mi dite i vostri nick in game così almeno potrei vedere se siete solo ed esclusivamente chiacchiere come credo o se veramente potete permettervi di fare gli sbruffoncelli da PC.

Enjoy :D

Tu sei libero di portare corpo a P io personalmente lo preferisco a G se non ti sta bene ciò che scrivo non leggere, se non ti sta bene il mio metodo di gioco usa il tuo, non è mica detto che tutti dovete giocare con il mio metodo.
Tutti montati circolano, assurdo lol...

- - - Updated - - -

Ok, da come si leggeva sembrava tutto indirizzato a me però se era un discorso generico allora va bene, in ogni caso non ho sbagliato con la pietra arcobaleno xD

- - - Updated - - -

Secondo me è molto più idiota chi insulta tramite PC e per un giochino sai? Logicamente mi riferisco a te se non avessi colto il significato della mia frase.

Vi do un piccolo consiglio, imparate a farvi un esamino di coscienza e pensate un pochetto di più ai cazzi vostri che campate moooolto meglio, fidatevi di me. Tra l'altro ancora non mi dite i vostri nick in game così almeno potrei vedere se siete solo ed esclusivamente chiacchiere come credo o se veramente potete permettervi di fare gli sbruffoncelli da PC.

Enjoy :D
Ma allora sei veramente idiota mi chiedi il mio nick..... Io sono stato il primo a chiedertelo e non me lo dici..... Comunque sia zMakaveli

curiosita.. come mai alcune persone SENZA cristallo e SENZA pet (con benedizione) arrivano a 29k di hp? quando poi, io, misero mortale giro massimo con 22k di ho con benedizione?! chi mi spiega com'è possibile?

-Rainbow aka Acqua
Col nuovo set ci arrivano tutti ò.ò io senza cristallo 28.7k e con 30 u.u

- - - Updated - - -

Ma allora sei veramente idiota mi chiedi il mio nick..... Io sono stato il primo a chiedertelo e non me lo dici..... Comunque sia zMakaveli
Shadow94 in game è CumShoT :asd:.......

Ultima modifica:
Io sono CumShoT esatto, allora sono famoso :D

Tu invece YukiAkaMinato saresti? XD

Comunque makaveli non ti trovo o.O

P.S.
Guerre tra gilde buggate e quando arrivi alla selezione del pg appare questo:

fbm3ja.png

Io sono CumShoT esatto, allora sono famoso :D

Tu invece YukiAkaMinato saresti? XD

Comunque makaveli non ti trovo o.O

P.S.
Guerre tra gilde buggate e quando arrivi alla selezione del pg appare questo:

fbm3ja.png
MinatoNamika ò.ò... MA è offline ò.ò?

- - - Updated - - -

Abbiamo messo off un attimo per sistemare il problema.

-NA2 Staff.
Ah non avevo visto :\ fail

Ultima modifica:
Makaveli è sura nero perdi a prescindere<.<,poi sei mentale facile da schivare :c

Ma io mica ho solamente il mentale xD con quello non ci avrei provato neanche, ma forse neanche da corporale ci proverei mi tocca usare il nero così vediamo se è meglio la sua scelta di set o la mia XD

Se non altro prima del riavvio mi ha contattato un povero menomato dicendomi ah ecco il bambino di inforge e ho avuto la soddisfazione di averlo killato dopo avermi detto non sai giocare ti fai corpo a G invece che a P... Killato sia da mente che da corporale ed ha sloggato senza neanche dire niente...

Certo che essere definito bambino perché ho un metodo di gioco differente è proprio comica come cosa...

Contenti voi, contenti tutti :D

E pure quello mi vuoi s*******re? Un po di privacy dai ahahhahah :D
u.u tu usi set granito io rubino chi vincerà°-°.............

- - - Updated - - -

Io ancora non ho capito che cambi da Corpo a P a G,qualcuno me lo spiega?<.<

Server off.
Dicono che con corpo a P prendi trafiggenti a gogoo ò.ò per via della troppa difesa,ma qua non è cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom