Item per item, wow. Peccato che alla fine l'ho fatto con un tool in PHP.
Vale lo stesso per me/noi con te.
PS. Rivoglio i miei item.![]()
Fatteli ridare da Simone <3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Item per item, wow. Peccato che alla fine l'ho fatto con un tool in PHP.
Vale lo stesso per me/noi con te.
PS. Rivoglio i miei item.![]()
Ma tu eri [GA]Smoker? Ho letto che avevi dei pg giocanti, posso sapere quali? (Se non puoi dirlo qua magari in pm)Ah e per favore, levate quel [GA]SmokeR da quella descrizione, non voglio più avere a che fare con queste persone.
Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Cioè, mi stai chiedendo quali pg avevo e contemporaneamente mi dici che mi hai battuto? °-° Per di più non avevo pg moddato.Ma tu eri [GA]Smoker? Ho letto che avevi dei pg giocanti, posso sapere quali? (Se non puoi dirlo qua magari in pm)
P.S: Sono il sura che ti ha battuto 2 volte anche con il pg moddato.![]()
Io ho duellato con [GA]Smoker, tu hai detto di esserti moddato al ''punto giusto'' ò.òCioè, mi stai chiedendo quali pg avevo e contemporaneamente mi dici che mi hai battuto? °-° Per di più non avevo pg moddato.
Io ho duellato con [GA]Smoker, tu hai detto di esserti moddato al ''punto giusto'' ò.ò
Ti ho chiesto solo quali pg ''giocanti'' avevi in game.
Ah ecco perchè avevi sempre cristalli.Ma stavo cazzeggiando °-° Avevo armatura e spada. ò.ò
Comunque erano Kayne e NinjaKayne.

-- edit -- sei troppo simpy per certi discorsi..
PS. Continua a lasciare corpo a G1...
...e abbandona questa discussione, te lo chiedo per favore.
Non prenderla sul personale, parlavo in generale, perché se hanno cambiato qualcosa dopo che sono andato via io non sono aggiornato, finché c'ero io, c'erano gli item giusti, e l'ho sempre detto, anzi guarda dovrei avere ancora gli screen della prima presentazione che ho fatto.
Allora non sono l'unico e crede che è un idiota

Ma allora sei veramente idiota mi chiedi il mio nick..... Io sono stato il primo a chiedertelo e non me lo dici..... Comunque sia zMakaveliTu sei libero di portare corpo a P io personalmente lo preferisco a G se non ti sta bene ciò che scrivo non leggere, se non ti sta bene il mio metodo di gioco usa il tuo, non è mica detto che tutti dovete giocare con il mio metodo.
Tutti montati circolano, assurdo lol...
- - - Updated - - -
Ok, da come si leggeva sembrava tutto indirizzato a me però se era un discorso generico allora va bene, in ogni caso non ho sbagliato con la pietra arcobaleno xD
- - - Updated - - -
Secondo me è molto più idiota chi insulta tramite PC e per un giochino sai? Logicamente mi riferisco a te se non avessi colto il significato della mia frase.
Vi do un piccolo consiglio, imparate a farvi un esamino di coscienza e pensate un pochetto di più ai cazzi vostri che campate moooolto meglio, fidatevi di me. Tra l'altro ancora non mi dite i vostri nick in game così almeno potrei vedere se siete solo ed esclusivamente chiacchiere come credo o se veramente potete permettervi di fare gli sbruffoncelli da PC.
Enjoy![]()
In realtà sono loro che non vogliono più avere a che fare con te...Ah e per favore, levate quel [GA]SmokeR da quella descrizione, non voglio più avere a che fare con queste persone.
Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk
Col nuovo set ci arrivano tutti ò.ò io senza cristallo 28.7k e con 30 u.ucuriosita.. come mai alcune persone SENZA cristallo e SENZA pet (con benedizione) arrivano a 29k di hp? quando poi, io, misero mortale giro massimo con 22k di ho con benedizione?! chi mi spiega com'è possibile?
-Rainbow aka Acqua
Shadow94 in game è CumShoTMa allora sei veramente idiota mi chiedi il mio nick..... Io sono stato il primo a chiedertelo e non me lo dici..... Comunque sia zMakaveli
.......MinatoNamika ò.ò... MA è offline ò.ò?Io sono CumShoT esatto, allora sono famoso
Tu invece YukiAkaMinato saresti? XD
Comunque makaveli non ti trovo
P.S.
Guerre tra gilde buggate e quando arrivi alla selezione del pg appare questo:
![]()
Ah non avevo vistoAbbiamo messo off un attimo per sistemare il problema.
-NA2 Staff.
failMakaveli è sura nero perdi a prescindere<.<,poi sei mentale facile da schivare :cIo sono CumShoT esatto, allora sono famoso
Tu invece YukiAkaMinato saresti? XD
Comunque makaveli non ti trovo
P.S.
Guerre tra gilde buggate e quando arrivi alla selezione del pg appare questo:
![]()
Makaveli è sura nero perdi a prescindere<.<,poi sei mentale facile da schivare :c

nome del pg nero ò_ò.... Io anche uso rubinoMa io mica ho solamente il mentale xD con quello non ci avrei provato neanche, ma forse neanche da corporale ci proverei mi tocca usare il nero così vediamo se è meglio la sua scelta di set o la mia XD
,come orrechini e collana 
nome del pg nero ò_ò.... Io anche uso rubino,come orrechini e collana
![]()

u.u tu usi set granito io rubino chi vincerà°-°.............E pure quello mi vuoi s*******re? Un po di privacy dai ahahhahah![]()
Dicono che con corpo a P prendi trafiggenti a gogoo ò.ò per via della troppa difesa,ma qua non è cosiIo ancora non ho capito che cambi da Corpo a P a G,qualcuno me lo spiega?<.<
Server off.
u.u tu usi set granito io rubino chi vincerà°-°.............
ci vuole anche un po di culo con i critici.