NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
25 vel magia e 20 critici non era slottati?
O.o

No 25% velocità magia e 20% critici li danno di base, c'è scritto anche sulla presentazione del server, slottati arrivano a 35% velocità magia e 28% critici. Io personalmente da sura nero preferirei questi piùttosto che 3k hp....
Il sura nero skilla rapidamente quindi avere molti critici aumenta la possibilità di fare più skills critiche per cui bò io userei questi poi logicamente ognuno usa ciò che meglio crede non c'è alcun divieto o obbligo XD

Pietre arcobaleno buggate, portano le skills a P e non a G inoltre di nuovo col cambia dottrina ho perso il richiama cavallo e il sigillo leone giallo ma dopo 1 mese ancora non risolvete questo problema? Ci ho messo 2 ore per far uscire quel pazzo di leone dagli spiriti morte...

Pietre arcobaleno buggate, portano le skills a P e non a G inoltre di nuovo col cambia dottrina ho perso il richiama cavallo e il sigillo leone giallo ma dopo 1 mese ancora non risolvete questo problema? Ci ho messo 2 ore per far uscire quel pazzo di leone dagli spiriti morte...
Te lo dico da esterno al server, sei ignorante tu, c'è scritto e l'hanno e l'ho sempre detto, le pda normali per le skill a g, quelle arcobaleno per p. (Basta leggere e attivare la mente)
Per quanto riguarda la scomparsa del leone, io ho provato mille e più volte quando lo segnalavano, e non succedeva mai nulla.

- - - Updated - - -

Il language system è una novità (per di più implementata da me, e aveva anche il tedesco e lo spagnolo), ma poi non capisco la bonus page. È capace a metterla anche l'ultimo nabbo del server •.•

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk
Ehm, io ho controllato il tuo lavoro, tu apparte rubare i dati ai player, svuotarli e bannarli (nonostante avevi i pg giocanti) cos'è che hai fatto?
Le traduzione le ha fatte tutte kill3r con l'aiuto mio e del gm translate, di tuo ci sono solo i danni caro mio.
Ah, dimenticavo, dire che hai fatto tu una release presa su forum stranieri non ti rende proprietario di tale.

Due giorni dopo esser stato cacciato hai chiesto ai due [Dev] di na2 come implementare i pet, alla domanda "ma tu che sai fare?" hai palesemente risposto niente.

Son bravi tutti con le parole.

Cordiali saluti, LoreK.

Ultima modifica:
Te lo dico da esterno al server, sei ignorante tu, c'è scritto e l'hanno e l'ho sempre detto, le pda normali per le skill a g, quelle arcobaleno per p. (Basta leggere e attivare la mente)

Addirittura darmi dell'ignorante e dell'idiota per una cagata simile mi sembra eccessivo, se poi dire simili cose tramite PC ti fa sentire migliore di altri ok allora in questo caso hai pienamente ragione e sei il migliore di tutti :D
Le pietre arcobaleno sono le uniche presenti in game, le pda non ci sono e ho cambiato dottrina ben 4 volte ieri portando corpo forte a G con le pietre appena citate, mentre oggi una volta impostato il client italiano dava questo problema.

P.S. Credo che tu non conosca il significato della parola ignorante...
Ah quasi dimenticavo quando cambi dottrina può succedere che ti spariscono le cavalcature presenti in inventario e anche il pet, succedeva molto spesso prima e a quanto pare succede anche ora. Se poi vuoi negare questa cosa risaputa da tutti allora ok continui ad essere sempre il migliore tranquillo (cogli il sarcasmo mi raccomando).

P.S. 2 Siccome sono a tua detta "ignorante" guarda bene questo screen caro :D
2i6h1xi.png

A questo punto cito una tua frase indirizzata a me: basta leggere e attivare la mente...
Con questa frase concludo qua e penso di aver fatto capire chi è l'ignorante.

Enjoy :D

Il domingo tuttofare ti resetta le skills quando fai cambia dottrina però poi alla scelta delle abilità non ti vengono assegnate le skills, ho provato a riloggare ma si verifica lo stesso problema...
Un riavvio ed ecco il primo danno xD

Addirittura darmi dell'ignorante e dell'idiota per una cagata simile mi sembra eccessivo, se poi dire simili cose tramite PC ti fa sentire migliore di altri ok allora in questo caso hai pienamente ragione e sei il migliore di tutti :D
Le pietre arcobaleno sono le uniche presenti in game, le pda non ci sono e ho cambiato dottrina ben 4 volte ieri portando corpo forte a G con le pietre appena citate, mentre oggi una volta impostato il client italiano dava questo problema.

P.S. Credo che tu non conosca il significato della parola ignorante...
Ah quasi dimenticavo quando cambi dottrina può succedere che ti spariscono le cavalcature presenti in inventario e anche il pet, succedeva molto spesso prima e a quanto pare succede anche ora. Se poi vuoi negare questa cosa risaputa da tutti allora ok continui ad essere sempre il migliore tranquillo (cogli il sarcasmo mi raccomando).

P.S. 2 Siccome sono a tua detta "ignorante" guarda bene questo screen caro :D
2i6h1xi.png

A questo punto cito una tua frase indirizzata a me: basta leggere e attivare la mente...
Con questa frase concludo qua e penso di aver fatto capire chi è l'ignorante.

Enjoy :D
Non prenderla sul personale, parlavo in generale, perché se hanno cambiato qualcosa dopo che sono andato via io non sono aggiornato, finché c'ero io, c'erano gli item giusti, e l'ho sempre detto, anzi guarda dovrei avere ancora gli screen della prima presentazione che ho fatto.

Ultima modifica:
Il domingo tuttofare ti resetta le skills quando fai cambia dottrina però poi alla scelta delle abilità non ti vengono assegnate le skills, ho provato a riloggare ma si verifica lo stesso problema...
Un riavvio ed ecco il primo danno xD

-- edit -- sei troppo simpy per certi discorsi..

PS. Continua a lasciare corpo a G1...
...e abbandona questa discussione, te lo chiedo per favore.

curiosita.. come mai alcune persone SENZA cristallo e SENZA pet (con benedizione) arrivano a 29k di hp? quando poi, io, misero mortale giro massimo con 22k di ho con benedizione?! chi mi spiega com'è possibile?

-Rainbow aka Acqua

Alcuni, dopo l'implementazione dei livelli, avevano lo status buggato a loro favore ...
Erano solo voci secondo me e con queste ultime patch dovrebbe essere tutto normale, ammesso che sia stato mai cosi .. però bho

Ultima modifica:
NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~...

Per quanto riguarda la scomparsa del leone, io ho provato mille e più volte quando lo segnalavano, e non succedeva mai nulla.

- - - Updated - - -

Ehm, io ho controllato il tuo lavoro, tu apparte rubare i dati ai player, svuotarli e bannarli (nonostante avevi i pg giocanti) cos'è che hai fatto?
Le traduzione le ha fatte tutte kill3r con l'aiuto mio e del gm translate, di tuo ci sono solo i danni caro mio.
Ah, dimenticavo, dire che hai fatto tu una release presa su forum stranieri non ti rende proprietario di tale.

Due giorni dopo esser stato cacciato hai chiesto ai due [Dev] di na2 come implementare i pet, alla domanda "ma tu che sai fare?" hai palesemente risposto niente.

Son bravi tutti con le parole.

Cordiali saluti, LoreK.

Non ho detto che era mia, ho detto che l'avevo implementata io, ma visto che sei idiota non lo capisci. Io mi sono messo a tradurre l'item_proto, item per item.

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Ah e per favore, levate quel [GA]SmokeR da quella descrizione, non voglio più avere a che fare con queste persone.

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Non ho detto che era mia, ho detto che l'avevo implementata io, ma visto che sei idiota non lo capisci. Io mi sono messo a tradurre l'item_proto, item per item.

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk
Item per item, wow. Peccato che alla fine l'ho fatto con un tool in PHP.

Ah e per favore, levate quel [GA]SmokeR da quella descrizione, non voglio più avere a che fare con queste persone.

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk
Vale lo stesso per me/noi con te.

PS. Rivoglio i miei item. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom