Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta.. non ce la faccio più a giocare con i bimbi.
Server pieno di bimbi, mi dispiace per lo staff.. server strutturato bene ma i bimbi come al solito rovinano tutto.
Bye.
Con l'aggiornamento di ieri sono stati aggiunti/sistemati:
-Matrimonio ora sbuggato, potete sposarvi parlando con la vecchietta;
-Mappa arena pvp sistemata, ora non sarà possibile attaccare al di fuori dei "ring";
-Aggiunte protezioni ad alcuni hack;
-Aggiunto Language System (ve ne parlo poco più sotto);
-Aggiunta bonus page (ve ne parlo poco più sotto);
-Fixato bug della missione di Seon-Pyeong;
-Fixati altri vari bug.
Language system:Con questo aggiornamento sarà possibile selezionare la lingua di gioco, tra italiano ed inglese.
E' stata tradotta ogni cosa, dal client alle quest, per offrire sia ad italiani che stranieri un gameplay molto intuitivo.
Per selezionare la lingua delle quest, basta premere sulla pergamena che vi compare a sinistra dello schermo una volta loggati, e scegliere se volete Italiano o Inglese.
Una volta selezionata sarà comunque possibile cambiarla quando volete:
![]()
![]()
Per selezionare la lingua del client invece, vi basterà andare su opzioni di sistema, una volta loggati, e scegliere la lingua che preferite:
![]()
![]()
![]()
Il client si riavvierà ed avrete la vostra lingua selezionata.
Bonus Page:
Con questa piccola finestra presente in game vi sarà possibile controllare tutti i bonus che avete nell'equip:![]()
![]()
Stay Tuned, arriveranno molte altre novità.
-NA2 Staff.
capita, ecco perché é meglio lavorare per i fatti propri...Mi fa piacere vedere il language system che ti avevo fatto vedere io dopo che mi hai anche cacciato.
Buon game a tutti.
Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Il language system è una novità (per di più implementata da me, e aveva anche il tedesco e lo spagnolo), ma poi non capisco la bonus page. È capace a metterla anche l'ultimo nabbo del server •.•capita, ecco perché é meglio lavorare per i fatti propri...![]()
non é nemmeno completa,Il language system è una novità, ma poi non capisco la bonus page. È capace a metterla anche l'ultimo nabbo del server •.•
Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Il language system è una novità (per di più implementata da me, e aveva anche il tedesco e lo spagnolo), ma poi non capisco la bonus page. È capace a metterla anche l'ultimo nabbo del server •.•
Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk
Dopo che hai svuotato gli account di vari players, hai anche il coraggio di venire a commentare quì?
Bella faccia tosta, sai.
Btw, mi fa piacere che state andando avanti gradualmente con gli aggiornamenti.

Invece si, molti non sanno che bonus mettere..Ad esempio in un arma ci sono tantissime di combinazioni di bonus, ognuno usa quella che ritiene più idonea.
Inoltre c'è anche la pietratura dell'arma (Anche le pietre danno bonus) quindi non credo che abbiano tutti equip uguale.
Posso capire se dici che sono simili, ma uguali no, e il 5° bonus superfluo può fare la differenza :/
"Se non sapete nulla".Beh, ho svuotato solo 2 personaggi. Se volevo potevo svuotarne molti di più. E poi l'ho svuotati a un player che sicuramente riavrà tutto indietro perché amico dello staff. Se non sapete nulla di quello che è successo non parlate.
Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk
Quando hai detto usano quasi tutti set granati stavo per vomitare
Con nessun personaggio userei mai gli orecchini granati - in pvp -Si vabbè dimenticavo, c'è gente che non sa giocare e utilizza ad esempio una collana rubini o un bracciale smeraldi però se vai a vedere i set e i bonus che hanno (e quelli che puoi far uscire nei base) la maggior parte dell'utenza usa il set granati (per lo meno quella che sa giocare), logicamente escludo la classe corpo a corpo anche se ho visto comunque gente che usa sempre il granati.
Poi potete dire quello che volete, ma se c'è in giro utenza che usa la collana smeraldi non è colpa mia ahahahahha...
Con nessun personaggio userei mai gli orecchini granati - in pvp -
Per i bonus sarà scontato per alcuni.
La vel. Attacco bisogna stare attenti perché dopo un po' si bugga.
I bonus sulle armi a volte fan ridere, come avvelenamento sui archi /pugnali.
Basta anche vedere i bonus su certi scudi asd
Se poi parliamo dei duelli D:
Non sarò questo gran giocatore, ma vedo cac che Non partono con nuvola, e ninja arco che non partono da freccia avvelenata.
Si vedono shamy che non si muovono ( attenzione non dico fare il leprotto) stan fermi, perdono e dicono che è svantaggiata la loro classe.
Certo, i critici fanno, ma se uno sa giocar meglio 7/8 volte su 10 vince.
25 vel magia e 20 critici non era slottati?Ma sicuramente se ti capita quello che non sa neanche come duellare è scontato che li vinci tutti o quasi.
Comunque gli orecchini granati danno 25% vel magia e 20% critici di loro senza slot, pensa slottati e mi vuoi dire che non li useresti con nessuna classe... Che ti vuoi prendere gli orecchini lacrime di cielo da sura nero o shamana fammi capire? Non dirmi che sei un tipo da orecchini rubino? XD

Testato personalmente meglio rubino..25 vel magia e 20 critici non era slottati?
Tra 3000 hp 8 avv o
25 magia e 20 critici credo che prenderei i primi con un sura nero / shamy.
Non ho ancora testato in game, ma tanto in pvp avrei comunque abbastamza critici e vel magia da potermi permettere di puntare a più hp e una % di avvelenamento maggiore..
Quante volte si rischia di non avvelenare..
E 3 k di hp sono una skill quasi![]()
Hai scaricato Newage2_july2014?Ho avviato il gioco e appena ho loggato mi ha detto che mancava una patch e poi sono crashato..ora ho scaricato l autopatcher che mi ha scaricato tutto ma quando finisce il download e clicco su "Avvia" non parte..non da proprio nessun messaggio come risolvo?
E invece un player che sa giocare non punta tutto sui critici come dici tu per esempio un sura nero intelligente non usa granato ma rubini (orecchini)Ma sicuramente se ti capita quello che non sa neanche come duellare è scontato che li vinci tutti o quasi.
Comunque gli orecchini granati danno 25% vel magia e 20% critici di loro senza slot, pensa slottati e mi vuoi dire che non li useresti con nessuna classe... Che ti vuoi prendere gli orecchini lacrime di cielo da sura nero o shamana fammi capire? Non dirmi che sei un tipo da orecchini rubino? XD
Scarica quello nuovoNo ho il client che ho scaricato un po di tempo fa
.Quindi non è come sull'it? da 10% in più davvero non il 10% delle % dei bonus presenti sull'equip?Ah si una cosa con cristallo +pet si ha http://puu.sh/9Sb7b/3d67470562.jpg ò_ò
- - - Updated - - -
Scarica quello nuovo