NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni la usano per rissare ma non ne vedo l'utilità dato che si perde 5% magia di base .. anche se si può mettere negli interni (correggetemi se sbaglio), ma si perderebbe o una difesa o 2k hp.

Sconsiglio vivamente! Da usare solo se avete quella mezz'oretta do noia assoluta! Gran parte dello staff incompetente e di parte! Altra GIGANTISSIMA pecca ovvero che ad ogni aggiornamento necessita' un nuovo client! Assurdo! Oramai si sta spopolando del tutto ed anche rapidamente diventando sempre piu' noioso! Ripeto, sconsiglio!

Sconsiglio vivamente! Da usare solo se avete quella mezz'oretta do noia assoluta! Gran parte dello staff incompetente e di parte! Altra GIGANTISSIMA pecca ovvero che ad ogni aggiornamento necessita' un nuovo client! Assurdo! Oramai si sta spopolando del tutto ed anche rapidamente diventando sempre piu' noioso! Ripeto, sconsiglio!
-Dimmi chi sarebbero gli staffer incompetenti e di parte e spiegami il perché.
-Abbiamo ripetuto varie volte che questo sarà il client final.
-Gente che ripete in continuazione che si sta spopolando, io quando loggo vedo sempre 120+ pg collegati.

-NA2 Staff.

120 col caxxo,solo efesto ha un esercito d pg logati, io tengo 2-3 sempre, xcio sarano 40-50 pg davero giocanti , tu entri una volta al messe , chi gioca sempre capisce quando qualcuno non ce piu, xcio invece di contare i pg online e di fare la finne di altri server che contavano i pg prima di te , vedi di sistemare le cose , i nuovi set servono a pocovisto che quasi tutti usiamo gli stessi, su forum ho suggerito tempo che implementate cinture rissa, che implementate il pet come si deve in moddo che possiamo sceglere noi che bonus metere , cosi ongi uno crea suo pet come li piace e pare , pero sono contento di una cosa, sietre rieusciti a implementare item shop che camina, HAHAHAHAHAHAHA

dicono tutto i tuoi 3 messaggi negativi su 3 server

120 col caxxo,solo efesto ha un esercito d pg logati, io tengo 2-3 sempre, xcio sarano 40-50 pg davero giocanti , tu entri una volta al messe , chi gioca sempre capisce quando qualcuno non ce piu, xcio invece di contare i pg online e di fare la finne di altri server che contavano i pg prima di te , vedi di sistemare le cose , i nuovi set servono a pocovisto che quasi tutti usiamo gli stessi, su forum ho suggerito tempo che implementate cinture rissa, che implementate il pet come si deve in moddo che possiamo sceglere noi che bonus metere , cosi ongi uno crea suo pet come li piace e pare , pero sono contento di una cosa, sietre rieusciti a implementare item shop che camina, HAHAHAHAHAHAHA
ah, tu, in un fun pvp dove devi expare pochissimo tieni anche 3 pg loggati, :matto:

Se voi avete voglia di tenere 3 pg loggati contenti voi o.o

100 on minimo ci son tutti.
Anche mettendo chi tiene il pg a girare bisogna allora contare chi è a droppare.
I gioielli hanno tutti gli stessi non credo proprio, e rispetto a prima ci sono più variabili.
Di certo non possono fare 10 aggiornamenti in 2 settimane.
A mio parere per esser un fun pvp è ben fatto ( noiose son le scaglie, ma necessarie per mantenere il server).
Se poi contiamo che hanno addirittura messo la doppia lingua per presentarlo all'estero (:
Ci si lamenta che non ci son server italiani all'altezza degli stranieri.
Beh, se devo dirvelo questo ne supera diversi, ma c'è ancora gente ( non tu morpheus ) che dice che è uguale ad altri server lol

Bho a me le scaglie non sembrano così difficili da droppare ieri in 30 min ne ho fatte 7, e poi la gente che dice devo stare 5 ore solo per un cristallo che dura 2 ore.. Bhè scusate eh nessuno vi costringe a nerdare 5 ore, potete pure pure dropparle per esempio 5 10 al giorno (che in un ora massimo le fai) come faccio io
Non voglio capisco di che vi lamentate

Tu devi fixare la grammatica figlio mio :patt:

Apparte questo:
Per i miei sudditi (Loro capiranno)
Io vi osservo ancora, anche se non sono più parte di questo server :asd:

Ultima modifica:
Con l'aggiornamento di ieri sono stati aggiunti/sistemati:

-Matrimonio ora sbuggato, potete sposarvi parlando con la vecchietta;
-Mappa arena pvp sistemata, ora non sarà possibile attaccare al di fuori dei "ring";
-Aggiunte protezioni ad alcuni hack;
-Aggiunto Language System (ve ne parlo poco più sotto);
-Aggiunta bonus page (ve ne parlo poco più sotto);
-Fixato bug della missione di Seon-Pyeong;
-Fixati altri vari bug.

Language system:
Con questo aggiornamento sarà possibile selezionare la lingua di gioco, tra italiano ed inglese.
E' stata tradotta ogni cosa, dal client alle quest, per offrire sia ad italiani che stranieri un gameplay molto intuitivo.

Per selezionare la lingua delle quest, basta premere sulla pergamena che vi compare a sinistra dello schermo una volta loggati, e scegliere se volete Italiano o Inglese.
Una volta selezionata sarà comunque possibile cambiarla quando volete:

aNAjJRr.png

apaFoyd.png

Per selezionare la lingua del client invece, vi basterà andare su opzioni di sistema, una volta loggati, e scegliere la lingua che preferite:

DUCODJh.png

4M4qCjW.png

cyFfEjA.png

Il client si riavvierà ed avrete la vostra lingua selezionata.

Bonus Page:

Con questa piccola finestra presente in game vi sarà possibile controllare tutti i bonus che avete nell'equip:
9GIt0MW.png

UkMwSW8.png

Stay Tuned, arriveranno molte altre novità.

-NA2 Staff.

Ma non è affatto vero che tutti hanno lo stesso equip... c'è chi usa set diversi e bonus diversi sugli item... per il fatto dei critici è ovvio che se uno ti critica tanto perdi mica ho detto di no, ma il critico non può entrarti sempre, soprattutto sulle skills...

Ascolta io non dico che tutti usano lo stesso set però la maggioranza utilizza il set granati dai... I bonus da PvP sono pochi direi quindi non venirmi a dire che qualcuno per un duello non sa che bonus mettere visto che al massimo puoi aggiungere oltre alla difesa e HP velocità Atk o Rigenerazione HP e logicamente Critici o Trafiggenti dov'è possibile, altri bonus non ci sono e se ti fai da duello singolo hai anche un 5 bonus superfluo quindi tutti hanno gli stessi bonus in questo gioco ed è poco ma sicuro.
Il fatto del critico invece ti cambia parecchio la vita perché scarso che vuole essere se ti fa una skil critica sono sempre sui 6-7k su una media di 24k HP sommaci eventuale veleno e capirai che non è poco, logicamente se non riesce a spadare e a fare altre eventuali skills il problema non sussiste ma è difficile.

Ascolta io non dico che tutti usano lo stesso set però la maggioranza utilizza il set granati dai... I bonus da PvP sono pochi direi quindi non venirmi a dire che qualcuno per un duello non sa che bonus mettere visto che al massimo puoi aggiungere oltre alla difesa e HP velocità Atk o Rigenerazione HP e logicamente Critici o Trafiggenti dov'è possibile, altri bonus non ci sono e se ti fai da duello singolo hai anche un 5 bonus superfluo quindi tutti hanno gli stessi bonus in questo gioco ed è poco ma sicuro.
Il fatto del critico invece ti cambia parecchio la vita perché scarso che vuole essere se ti fa una skil critica sono sempre sui 6-7k su una media di 24k HP sommaci eventuale veleno e capirai che non è poco, logicamente se non riesce a spadare e a fare altre eventuali skills il problema non sussiste ma è difficile.
Quando hai detto usano quasi tutti set granati stavo per vomitare

Ultima modifica:
Complimenti davvero per l'ultimo aggiornamento. Un ottimo lavoro. Anche se sto ancora aspettando che venga sbuggato sibilo e, magari, anche il bug dove si rimane invisibili dopo il respawn :|
Da quello che posso notare il server si sta pian piano popolando, al contrario di ciò che dicono alcuni.

Ultima modifica:
Invece si, molti non sanno che bonus mettere..Ad esempio in un arma ci sono tantissime di combinazioni di bonus, ognuno usa quella che ritiene più idonea.
Inoltre c'è anche la pietratura dell'arma (Anche le pietre danno bonus :|) quindi non credo che abbiano tutti equip uguale. :\
Posso capire se dici che sono simili, ma uguali no, e il 5° bonus superfluo può fare la differenza :/

Con l'aggiornamento di ieri sono stati aggiunti/sistemati:

-Matrimonio ora sbuggato, potete sposarvi parlando con la vecchietta;
-Mappa arena pvp sistemata, ora non sarà possibile attaccare al di fuori dei "ring";
-Aggiunte protezioni ad alcuni hack;
-Aggiunto Language System (ve ne parlo poco più sotto);
-Aggiunta bonus page (ve ne parlo poco più sotto);
-Fixato bug della missione di Seon-Pyeong;
-Fixati altri vari bug.

Language system:
Con questo aggiornamento sarà possibile selezionare la lingua di gioco, tra italiano ed inglese.
E' stata tradotta ogni cosa, dal client alle quest, per offrire sia ad italiani che stranieri un gameplay molto intuitivo.

Per selezionare la lingua delle quest, basta premere sulla pergamena che vi compare a sinistra dello schermo una volta loggati, e scegliere se volete Italiano o Inglese.
Una volta selezionata sarà comunque possibile cambiarla quando volete:

aNAjJRr.png

apaFoyd.png

Per selezionare la lingua del client invece, vi basterà andare su opzioni di sistema, una volta loggati, e scegliere la lingua che preferite:

DUCODJh.png

4M4qCjW.png

cyFfEjA.png

Il client si riavvierà ed avrete la vostra lingua selezionata.

Bonus Page:

Con questa piccola finestra presente in game vi sarà possibile controllare tutti i bonus che avete nell'equip:
9GIt0MW.png

UkMwSW8.png

Stay Tuned, arriveranno molte altre novità.

-NA2 Staff.
Complimenti. :clap:

Tu devi fixare la grammatica figlio mio :patt:

Apparte questo:
Per i miei sudditi (Loro capiranno)
Io vi osservo ancora, anche se non sono più parte di questo server :asd:
Lollo :\

- - - Updated - - -

Mi complimento anche io con Kill3r Crypt Devil e gli altri due o tre che lavorano costantemente e che lavoravano con me.
Siete uno staff fantastico, spero di tornare a lavorare presto con voi.

@
Ev4ng3li0n Tanti auguri per il server, a presto fratello.
[MENTION=203022]Devilkyroth[/MENTION] è nabbo :\,,,, La bonus page °L°

Premetto che non ho mai criticato niente qui su inforge perche' mi da noia... Ma dopo ieri che mi hanno bannato chat per una war pareggiata perche' ero contro destroyers helper... Chiedo uno screen delle mie offese ma niente screen ... Concludo con questo server figo sia no ip e sia ora ma la differenza e che nel no ip c'era un vero staffer ora i membri dello staff non tutti ma alcuni fanno cagare... Gioco qui per passatempo se volessi giocare in un server serio(membri dello staf intendo) non sarei qui.. Bye bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom