Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Dimmi chi sarebbero gli staffer incompetenti e di parte e spiegami il perché.Sconsiglio vivamente! Da usare solo se avete quella mezz'oretta do noia assoluta! Gran parte dello staff incompetente e di parte! Altra GIGANTISSIMA pecca ovvero che ad ogni aggiornamento necessita' un nuovo client! Assurdo! Oramai si sta spopolando del tutto ed anche rapidamente diventando sempre piu' noioso! Ripeto, sconsiglio!
dicono tutto i tuoi 3 messaggi negativi su 3 serverSconsiglio vivamente! Da usare solo se avete quella mezz'oretta do noia assoluta! Gran parte dello staff incompetente e di parte! Altra GIGANTISSIMA pecca ovvero che ad ogni aggiornamento necessita' un nuovo client! Assurdo! Oramai si sta spopolando del tutto ed anche rapidamente diventando sempre piu' noioso! Ripeto, sconsiglio!
ah, tu, in un fun pvp dove devi expare pochissimo tieni anche 3 pg loggati,120 col caxxo,solo efesto ha un esercito d pg logati, io tengo 2-3 sempre, xcio sarano 40-50 pg davero giocanti , tu entri una volta al messe , chi gioca sempre capisce quando qualcuno non ce piu, xcio invece di contare i pg online e di fare la finne di altri server che contavano i pg prima di te , vedi di sistemare le cose , i nuovi set servono a pocovisto che quasi tutti usiamo gli stessi, su forum ho suggerito tempo che implementate cinture rissa, che implementate il pet come si deve in moddo che possiamo sceglere noi che bonus metere , cosi ongi uno crea suo pet come li piace e pare , pero sono contento di una cosa, sietre rieusciti a implementare item shop che camina, HAHAHAHAHAHAHA

Se voi avete voglia di tenere 3 pg loggati contenti voi o.o120 col caxxo,solo efesto ha un esercito d pg logati, io tengo 2-3 sempre, xcio sarano 40-50 pg davero giocanti , tu entri una volta al messe , chi gioca sempre capisce quando qualcuno non ce piu, xcio invece di contare i pg online e di fare la finne di altri server che contavano i pg prima di te , vedi di sistemare le cose , i nuovi set servono a pocovisto che quasi tutti usiamo gli stessi, su forum ho suggerito tempo che implementate cinture rissa, che implementate il pet come si deve in moddo che possiamo sceglere noi che bonus metere , cosi ongi uno crea suo pet come li piace e pare , pero sono contento di una cosa, sietre rieusciti a implementare item shop che camina, HAHAHAHAHAHAHA

Tu devi fixare la grammatica figlio mio120 col caxxo,solo efesto ha un esercito d pg logati, io tengo 2-3 sempre, xcio sarano 40-50 pg davero giocanti , tu entri una volta al messe , chi gioca sempre capisce quando qualcuno non ce piu, xcio invece di contare i pg online e di fare la finne di altri server che contavano i pg prima di te , vedi di sistemare le cose , i nuovi set servono a pocovisto che quasi tutti usiamo gli stessi, su forum ho suggerito tempo che implementate cinture rissa, che implementate il pet come si deve in moddo che possiamo sceglere noi che bonus metere , cosi ongi uno crea suo pet come li piace e pare , pero sono contento di una cosa, sietre rieusciti a implementare item shop che camina, HAHAHAHAHAHAHA

Non è Italiano speroTu devi fixare la grammatica figlio mio![]()
Hai scaricato il nuovo client? Se si prova a riestarlo e patchare.non mi si apre il client.. prima loggavo e mi crashava di continuo..
C'è un pergamena a sinistra con cui settare la lingua di gioco, scegline una e vedrai che funzioneràadesso quyando apro gli npc mi dicono Y ..

Ma non è affatto vero che tutti hanno lo stesso equip... c'è chi usa set diversi e bonus diversi sugli item... per il fatto dei critici è ovvio che se uno ti critica tanto perdi mica ho detto di no, ma il critico non può entrarti sempre, soprattutto sulle skills...

Quando hai detto usano quasi tutti set granati stavo per vomitareAscolta io non dico che tutti usano lo stesso set però la maggioranza utilizza il set granati dai... I bonus da PvP sono pochi direi quindi non venirmi a dire che qualcuno per un duello non sa che bonus mettere visto che al massimo puoi aggiungere oltre alla difesa e HP velocità Atk o Rigenerazione HP e logicamente Critici o Trafiggenti dov'è possibile, altri bonus non ci sono e se ti fai da duello singolo hai anche un 5 bonus superfluo quindi tutti hanno gli stessi bonus in questo gioco ed è poco ma sicuro.
Il fatto del critico invece ti cambia parecchio la vita perché scarso che vuole essere se ti fa una skil critica sono sempre sui 6-7k su una media di 24k HP sommaci eventuale veleno e capirai che non è poco, logicamente se non riesce a spadare e a fare altre eventuali skills il problema non sussiste ma è difficile.

Invece si, molti non sanno che bonus mettere..Ad esempio in un arma ci sono tantissime di combinazioni di bonus, ognuno usa quella che ritiene più idonea.Ascolta io non dico che tutti usano lo stesso set però la maggioranza utilizza il set granati dai... I bonus da PvP sono pochi direi quindi non venirmi a dire che qualcuno per un duello non sa che bonus mettere visto che al massimo puoi aggiungere oltre alla difesa e HP velocità Atk o Rigenerazione HP e logicamente Critici o Trafiggenti dov'è possibile, altri bonus non ci sono e se ti fai da duello singolo hai anche un 5 bonus superfluo quindi tutti hanno gli stessi bonus in questo gioco ed è poco ma sicuro.
Il fatto del critico invece ti cambia parecchio la vita perché scarso che vuole essere se ti fa una skil critica sono sempre sui 6-7k su una media di 24k HP sommaci eventuale veleno e capirai che non è poco, logicamente se non riesce a spadare e a fare altre eventuali skills il problema non sussiste ma è difficile.
) quindi non credo che abbiano tutti equip uguale. 
Complimenti. :clap:Con l'aggiornamento di ieri sono stati aggiunti/sistemati:
-Matrimonio ora sbuggato, potete sposarvi parlando con la vecchietta;
-Mappa arena pvp sistemata, ora non sarà possibile attaccare al di fuori dei "ring";
-Aggiunte protezioni ad alcuni hack;
-Aggiunto Language System (ve ne parlo poco più sotto);
-Aggiunta bonus page (ve ne parlo poco più sotto);
-Fixato bug della missione di Seon-Pyeong;
-Fixati altri vari bug.
Language system:Con questo aggiornamento sarà possibile selezionare la lingua di gioco, tra italiano ed inglese.
E' stata tradotta ogni cosa, dal client alle quest, per offrire sia ad italiani che stranieri un gameplay molto intuitivo.
Per selezionare la lingua delle quest, basta premere sulla pergamena che vi compare a sinistra dello schermo una volta loggati, e scegliere se volete Italiano o Inglese.
Una volta selezionata sarà comunque possibile cambiarla quando volete:
![]()
![]()
Per selezionare la lingua del client invece, vi basterà andare su opzioni di sistema, una volta loggati, e scegliere la lingua che preferite:
![]()
![]()
![]()
Il client si riavvierà ed avrete la vostra lingua selezionata.
Bonus Page:
Con questa piccola finestra presente in game vi sarà possibile controllare tutti i bonus che avete nell'equip:![]()
![]()
Stay Tuned, arriveranno molte altre novità.
-NA2 Staff.
LolloTu devi fixare la grammatica figlio mio
Apparte questo:
Per i miei sudditi (Loro capiranno)
Io vi osservo ancora, anche se non sono più parte di questo server![]()

[MENTION=203022]Devilkyroth[/MENTION] è nabboMi complimento anche io con Kill3r Crypt Devil e gli altri due o tre che lavorano costantemente e che lavoravano con me.
Siete uno staff fantastico, spero di tornare a lavorare presto con voi.
@Ev4ng3li0n Tanti auguri per il server, a presto fratello.
,,,, La bonus page °L°