NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque davvero, dicono che c'è il back up delle 9.14 e la gente :
" io deleto bla bla bla "

Ragazzi, mi state dicendo che perdere un'ora di gioco su un fun pvp è tanto?
Scommetto che miliardi di persone si sono alzate alle 9 per nerdare :asd:

Che poi girano voci che ridanno items ._. ( non so se è vero )
Non è un problema restituire item di un'ora di gioco, anche se è molto semplice farli.
L'importante è che abbiamo capito la causa di questi errori della macchina.

-NA2 Staff.

Ma è on ? Perchè mi rimane su "stai per essere collegato"

Come forse avrete notato in questi giorni ci sono stati piccoli problemi.
Hanno capito la causa di questi errori della macchina e stanno quindi risolvendo!

Hanno il back up di stamattina, delle ore 9.14.
Per chi ha perso chissà quali items fatti in un'ora di gioco non c'è problema, verranno ridati !

- credo sia per questo motivo che era off, ora logga -

In game ero CamiciaNera, dopo quel riavvio non avevo neanche più il mio personaggio. Non è il fatto di un ora di gioco ti fai tutto, ma già il fatto che è accaduto una volta, non vorrei una seconda. Vi auguro solo buona fortuna per il futuro.
Consiglio di giocarci, anche se non tornerò a giocare, il server è abbastanza facile si può iniziare subito il PvP

In game ero CamiciaNera, dopo quel riavvio non avevo neanche più il mio personaggio. Non è il fatto di un ora di gioco ti fai tutto, ma già il fatto che è accaduto una volta, non vorrei una seconda. Vi auguro solo buona fortuna per il futuro.
Consiglio di giocarci, anche se non tornerò a giocare, il server è abbastanza facile si può iniziare subito il PvP
Non ci sarà una seconda, il problema è stato risolto.

-NA2 Staff.

Non ci sarà una seconda, il problema è stato risolto.

-NA2 Staff.
Il personaggio dovrò comunque ricrearlo da zero? Sto provando comunque altri Server di cui per rispetto non faccio nomi, ma non ho molta voglia di ripartire da zero, per la seconda volta. Non ditemi "Un ora rifai tutto", perché perdo la pazienza facile grazie.

il game sta diventando una vera merd* con questi cristalli. i tornei pvp ormai li vincono sempre i soliti solo i shamy cura che avvelenano e poi si danno alla pazza gioia di correre fin che l'altro non muore per il veleno (se non per noia), sta diventando proprio uno squilibrio enorme nel pvp. e poi vengo a leggere che i gm buttavano cristalli per terra MA CHE pazzo STATE FACENDO?! io proporrei di toglierli.

il game sta diventando una vera merd* con questi cristalli. i tornei pvp ormai li vincono sempre i soliti solo i shamy cura che avvelenano e poi si danno alla pazza gioia di correre fin che l'altro non muore per il veleno (se non per noia), sta diventando proprio uno squilibrio enorme nel pvp. e poi vengo a leggere che i gm buttavano cristalli per terra MA CHE pazzo STATE FACENDO?! io proporrei di toglierli.
Nessuno butta a terra nulla, ed i tornei pvp non li vincono sempre le shamy...

-NA2 Staff.

Il personaggio dovrò comunque ricrearlo da zero? Sto provando comunque altri Server di cui per rispetto non faccio nomi, ma non ho molta voglia di ripartire da zero, per la seconda volta. Non ditemi "Un ora rifai tutto", perché perdo la pazienza facile grazie.

Riguardo al fatto dell'altro giorno credo di sì..
In teoria ridanno il lv ( in teoria)

L'equip è una faccenda delicata, senti Evangelion !
nel caso posso aiutarti con le scaglie di Azrael / dei forzieri/ un pet, se hai bisogno!

Ecco la cavolata del giornoooo
Il fatto dei cristalli buttati a terra è stato affrontato, basta che leggi dietro.
Ne ha buttati tipo 5/6 ma ha fatto una genialata "banana" dato che l'item scompare dopo 2 secondi.

I cristalli sono semplicissimi da fare.
Le scaglie energia si droppano più che bene.
Le scaglie si possono anche pescare ( devono solo aumentare la % )
Il cristallo lo puoi ottenere mediante punti war ( solo 100, 3 war e li fai)

Ricordo che è grazie ai cristalli e un paio di costumi che il server si mantiene.

Evitiamo baggianate.

Salve a tutti, Ho appena finito il download, e, a breve loggherò.
Tuttavia il forum su ForumFree è molto scadente.. Consiglio vivamente di hostare il forum " in proprio"
Saluti

Ultima modifica:
HO UN PROBLEMA

Scelto la lingua italiano però i valori e bonus base dell arma , corazza ecc sono in inglese ! come risolvo =?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom