NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Anche avendo buttato le cose nessuno le ha raccolte dato che l'item faceva prima a scomparire, e si è fermato subito dopo che l'ho avvertito.
Nessuno è stato avvantaggiato in nessun modo da questo statene pur certi.
Nella giornata di oggi daremo il livello perso.

chiedo per favore a tutti di essere comprensivi su ciò che è accaduto, fin'ora eravamo stati attenti ad ogni minimo particolare, ancora non riesco a capacitarmi di come possa essere successo ciò...appena ho visto l'accaduto avevo il cuore in gola e stavo sudando freddo veramente (questo per farvi capire quanto tengo al progetto), vedere andare in fumo tutto quel duro lavoro per un errore di salvataggio della macchina sarebbe stato veramente un duro colpo, e li per li eravamo un po entrati nel panico. Ma ora siamo più convinti di prima nel continuare a portare avanti questo server, e spero che avremo il vostro appoggio.

-NA2 Staff.

Anche avendo buttato le cose nessuno le ha raccolte dato che l'item faceva prima a scomparire, e si è fermato subito dopo che l'ho avvertito.

chiedo per favore a tutti di essere comprensivi su ciò che è accaduto, fin'ora eravamo stati attenti ad ogni minimo particolare, ancora non riesco a capacitarmi di come possa essere successo ciò...appena ho visto l'accaduto avevo il cuore in gola e stavo sudando freddo veramente (questo per farvi capire quanto tengo al progetto), vedere andare in fumo tutto quel duro lavoro per un errore di salvataggio della macchina sarebbe stato veramente un duro colpo, e li per li eravamo un po entrati nel panico. Ma ora siamo più convinti di prima nel continuare a portare avanti questo server, e spero che avremo il vostro appoggio.

-NA2 Staff.
Ti ho mandato richiesta addami su skype

-NA2 Staff.
Mai visto un gf cosi attaccato al suo server, complimenti davvero.;).......... Dai ragazzi state facendo una storia per aver perso delle cose che si fanno in un giorno...Sono sicuro che Simone si farà perdonare come sempre,non è la prima volta che hanno avuto problemi anche con il NO IP è come sappiamo si sono fatti perdonare...Un pò di fiducia ^-^....Per il fatto dei cristalli ne hanno butati pochi

-NA2 Staff.

Di certo non me ne vado per una cavolata del genere, e spero quando torno dalle vacanze di ritrovarlo, anche perchè con lo studio un poco di svago ci vuole .

L'unica cosa (te l'ho scritto anche come messaggio ) vedete di sistemare "sti poveri" stranieri!
E' da ieri che han scritto a un gm ma niente, ho parlato più io con loro cercando di "rassicurarli " ecc.
Più che altro perchè non hanno la situazione chiara come noi, ed è meglio evitare che corrano brutte voci all'estero!
Sinceramente non so nemmeno se ci sono ancora, spero di sì o.O

Se è stata davvero fatta una cagata del genere spero che mettano il backup precedente a ciò ( però altre lamentele da chi ha fatto equip stanotte).
Io non c'ero e non ne ho fatto mezzo, e sinceramente girano ._.
Non parliamo poi se un povero cristo ha shoppato.

Pessima pessima idea.

Bastava ridare solo lv, nessuno si approfittava dei cristalli e cagate varie e tutti vivevano felici e accontentati ( modificata apposta ).

Inoltre ripeto o si dice che si ridanno e si ridanno le cose o non lo si fa.
Almeno il lv a sto punto datelo.
Mezz'ora a rassicurare una gilda straniera ( compito nemmeno mio ) dato che il gm non rispondeva dalle 16 ( alle 19.30)

Boh
Per chi c'era, quanti cristalli han fatto cadere ?
Hanno butato 5 6 cristalli,non faceva in tempo a cadere che già era scomparso :asd:

Hanno butato 5 6 cristalli,non faceva in tempo a cadere che già era scomparso :asd:
Nei confronti di chi ha shoppato le chiacchiere stanno a 0. Queste genialate non si fanno manco negli hamachi, figurati in server dove la gente ci mette soldi per mantenerlo. Ne hanno buttati 5 o 10 o 100 non fa differenza, senza contare gli item +9 :\.Manco un pazzo ci butta soldi a sto punto dato che come hai detto questi "problemini" ci sono sempre stati anche quando era no-ip. Io se shoppo voglio sicurezza non chiacchiere.
Comunque sia sbagliare è umano e quindi la caxxata ormai è stata fatta. Solo una cosa mi ha colpito. Lo spoiler del GF che supplica perdono, è la cosa più....... Boh non saprei. :oddio:

Nei confronti di chi ha shoppato le chiacchiere stanno a 0. Queste genialate non si fanno manco negli hamachi, figurati in server dove la gente ci mette soldi per mantenerlo. Ne hanno buttati 5 o 10 o 100 non fa differenza, senza contare gli item +9 :\.Manco un pazzo ci butta soldi a sto punto dato che come hai detto questi "problemini" ci sono sempre stati anche quando era no-ip. Io se shoppo voglio sicurezza non chiacchiere.
Comunque sia sbagliare è umano e quindi la caxxata ormai è stata fatta. Solo una cosa mi ha colpito. Lo spoiler del GF che supplica perdono, è la cosa più....... Boh non saprei. :oddio:
Supplico perdono? Ma sapete leggere...ho solo detto di continuare a darci fiducia, se mi credete bene altrimenti non so che dirvi.
Poi ancora che continuate con sta storia degli item buttati, non li ha presi nessuno, NESSUNO, come ve lo devo spiegare.

-NA2 Staff.

Su alcune cose devo dar ragione.
Chi shoppa / ha shoppato si è pribabilmente sentito preso in giro.
Dall'altra parte è anche vero che solo un "genius banana" butta a terra items destinati a scomparire dopo pochi secondi.
Gli items + 9 sono il minimo, li fai in 2 secondi.
Come tu hai detto è stato proprio il gesto ad essere sbagliato.
Le scuse del GF son giuste.

Ci vuole più organizzazione tra gli Staffer.
Le situazioni, dalla più alla meno grave van gestite a sangue freddo, nonostante i player indomabili.

La storia del Back up era risolvibile con poco, evitando gente che se ne approfittava.
Bastava:
- mettere in chiaro niente items ridati
- ridare il lv persona per persona
- verso sera fare un evento drop scaglie
- gestire player stranieri che non sapevan più dove sbattere la testa

Evangelion si sa che tiene al server.
Il server stesso ha una bella struttura, ma ormai è un dedicato, i player erano arrivati a 170/180 on, e il GF sa meglio di noi che certi errori di gestione non si possono fare.
Sicuramente i player diminuiranno in questi giorni.
Tuttavia essendo un fun pvp e ben strutturato, se vengono dimostrate piccole cose i player tornano.
Non è stato un errore "da chiusura / reset", ma ovviamente qualche player si perderà ( momentaneamente o più ).

Detto questo credo che il server meriti, grandi dedicati han fatto errori peggiori, e han anche chiuso scappando con coda e soldi tra le gambe.

Io consiglio come server, ma consiglio anche di rivedere l'organizzazione all'interno dello staff.

Su alcune cose devo dar ragione.
Chi shoppa / ha shoppato si è pribabilmente sentito preso in giro.
Dall'altra parte è anche vero che solo un "genius banana" butta a terra items destinati a scomparire dopo pochi secondi.
Gli items + 9 sono il minimo, li fai in 2 secondi.
Come tu hai detto è stato proprio il gesto ad essere sbagliato.
Le scuse del GF son giuste.

Ci vuole più organizzazione tra gli Staffer.
Le situazioni, dalla più alla meno grave van gestite a sangue freddo, nonostante i player indomabili.

La storia del Back up era risolvibile con poco, evitando gente che se ne approfittava.
Bastava:
- mettere in chiaro niente items ridati
- ridare il lv persona per persona
- verso sera fare un evento drop scaglie
- gestire player stranieri che non sapevan più dove sbattere la testa

Evangelion si sa che tiene al server.
Il server stesso ha una bella struttura, ma ormai è un dedicato, i player erano arrivati a 170/180 on, e il GF sa meglio di noi che certi errori di gestione non si possono fare.
Sicuramente i player diminuiranno in questi giorni.
Tuttavia essendo un fun pvp e ben strutturato, se vengono dimostrate piccole cose i player tornano.
Non è stato un errore "da chiusura / reset", ma ovviamente qualche player si perderà ( momentaneamente o più ).

Detto questo credo che il server meriti, grandi dedicati han fatto errori peggiori, e han anche chiuso scappando con coda e soldi tra le gambe.

Io consiglio come server, ma consiglio anche di rivedere l'organizzazione all'interno dello staff.
Sto cercando di conciliare il mio lavoro con quello del server, cercando di tarare il tempo per gestire al meglio entrambi.

State pur certi che continueremo a darvi aggiornamenti come se niente fosse successo, ed a portare avanti questo bel progetto.

Ringrazio ancora tutti quelli che ci stanno dando fiducia, non ve ne pentirete ;)

-NA2 Staff.

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

mega ha chiuso per gli italiani

-Rainbow aka Acqua

Se non mi vedete ON questi giorni è perchè sono partito e non perchè ho lasciato, mi importa poco di aver perso 20 scaglie e uno spadone+9.
Avrei solo da ridire sullo staff che ancora una volta, per mancata organizzazione o altro hanno incasinato ancor di più la situazione ma ripeto di certo non lascio per questo.
Chiedo a [MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] di mettere delle regole per le war.

Sto cercando di conciliare il mio lavoro con quello del server, cercando di tarare il tempo per gestire al meglio entrambi.

State pur certi che continueremo a darvi aggiornamenti come se niente fosse successo, ed a portare avanti questo bel progetto.

Ringrazio ancora tutti quelli che ci stanno dando fiducia, non ve ne pentirete ;)

-NA2 Staff.
Rispondi al mio messaggio privato per piacere

Ultima modifica:
Boh
Per chi c'era, quanti cristalli han fatto cadere ?

Io ho partecipato all'evento e neanche avevo capito che si buttava roba.
Pensavo che stessero riunendo prima i gialli e poi gli altri due regni per non andare troppo in confusione e ridare la roba a tutti quanti, uno per uno....
Mentre cercavo di capire cosa azzo stava succedendo vedevo ogni tanto cadere dei "cristallo di energia" (non so se ne era 1 o ne erano 30) e direi che sono stati raccolti quasi tutti perché comunque ne eravamo parecchi di personaggi e il GM tendeva a buttarli al centro dove c'era il maggior numero di utenza, di conseguenza difficilmente sono scomparsi.

In ogni caso IO personalmente ne ho visti cadere 3 o 4, se ne sono caduti altri non ne ho idea perché non avevo puntato la mia attenzione su quello, pensavo a tutt'altro e una volta capito in cosa consisteva sono pure andato via visto che la consideravo una cosa veramente inutile.

L'unica cosa che mi scoccia è che se faccio una guerra dove sono 6 vs 6 mi viene detto che è organizzata e non va bene, però devo stare in una gilda con 30 membri dove è difficile fare guerre perché o non ci sono altri capi (visto che tutti fanno gilde da 50 pg) o non accettano perché siamo troppi.
Onestamente la cosa ha poco senso quindi io ho deciso di fare una gilda con pochi membri e dichiarare guerra ad altre gilde con pochi membri.

In sintesi propongo è di fare tante gilde con pochi membri in modo tale da fare guerre durante il giorno e non fare Evento CumShoT dai gialli in libero dio caro...
Inutile avere gilde da 30 membri se dopo nessuno accetta o dichiara per restare nella vetta della classifica.

Anzi metterei proprio una regola che imponga di non superare un determinato numero di utenti in gilda altrimenti si parte con le sanzioni, che possono consistere nella riduzione dei punti nella classifica gilde fino al Ban del capo gilda.

Io ho partecipato all'evento e neanche avevo capito che si buttava roba.
Pensavo che stessero riunendo prima i gialli e poi gli altri due regni per non andare troppo in confusione e ridare la roba a tutti quanti, uno per uno....
Mentre cercavo di capire cosa azzo stava succedendo vedevo ogni tanto cadere dei "cristallo di energia" (non so se ne era 1 o ne erano 30) e direi che sono stati raccolti quasi tutti perché comunque ne eravamo parecchi di personaggi e il GM tendeva a buttarli al centro dove c'era il maggior numero di utenza, di conseguenza difficilmente sono scomparsi.

In ogni caso IO personalmente ne ho visti cadere 3 o 4, se ne sono caduti altri non ne ho idea perché non avevo puntato la mia attenzione su quello, pensavo a tutt'altro e una volta capito in cosa consisteva sono pure andato via visto che la consideravo una cosa veramente inutile.

L'unica cosa che mi scoccia è che se faccio una guerra dove sono 6 vs 6 mi viene detto che è organizzata e non va bene, però devo stare in una gilda con 30 membri dove è difficile fare guerre perché o non ci sono altri capi (visto che tutti fanno gilde da 50 pg) o non accettano perché siamo troppi.
Onestamente la cosa ha poco senso quindi io ho deciso di fare una gilda con pochi membri e dichiarare guerra ad altre gilde con pochi membri.

In sintesi propongo è di fare tante gilde con pochi membri in modo tale da fare guerre durante il giorno e non fare Evento CumShoT dai gialli in libero dio caro...
Inutile avere gilde da 30 membri se dopo nessuno accetta o dichiara per restare nella vetta della classifica.

Anzi metterei proprio una regola che imponga di non superare un determinato numero di utenti in gilda altrimenti si parte con le sanzioni, che possono consistere nella riduzione dei punti nella classifica gilde fino al Ban del capo gilda.
Si potrebbe semplicemente diminuire il numero di membri per gilda dopo aver fatto un reset di gilde e sistemata la classifica dei giocatori sul sito.

Comunque l'evento della scaglie potevate farlo di pomeriggio e non alle 20 (orario in cui la maggior parte delle persone è a cena), inoltre potevate informare anche tramite IF e Forum, non sempre uno è on in game per leggere quando lo dite...

Comunque l'evento della scaglie potevate farlo di pomeriggio e non alle 20 (orario in cui la maggior parte delle persone è a cena), inoltre potevate informare anche tramite IF e Forum, non sempre uno è on in game per leggere quando lo dite...
Infatti non ha senso questo evento perché tutte le persone che non erano on? Poi secondo me era meglio alzare tutte le rate drop e up per 1 giorno tipo

Secondo me sarebbe utile una tabella eventi .. FISSI !

Mi quoto da solo :c
Dai ti quoto anche io.
Questo perché i player sono insopportabili.
A volte qualche povero gm chiede :
Ox o pvp ?
Fa a votazione, la maggioranza vince giustamente, e la minoranza fa storie.

Con un calendario voglio vedere se si lamentano (:

Poi qualche evento extra oltre a quelli segnati ci può stare !

Grande Evangelion per le nuove estetiche v.v

È stata alzata la % delle scaglie pescabili?

Tra poco riavvio per inserire nuova estetica uppabile dalle armi 90 (tritone ecc.)

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Riavvio terminato, server on.
Ora sono uppabili in un'altra estetica anche le armi old.

-NA2 Staff.

Ti quoto perchè in game stanno impazzendo.
Dicono che quando si rilogga si è al 105 e si hanno problemi con i teleporter

Non ho verificato perchè sto lasciando a girare i bonus!
Ma a quanto pare qualcosa è andato storto o.O

Ti quoto perchè in game stanno impazzendo.
Dicono che quando si rilogga si è al 105 e si hanno problemi con i teleporter

Non ho verificato perchè sto lasciando a girare i bonus!
Ma a quanto pare qualcosa è andato storto o.O
Finalmente abbiamo trovato il problema che bugga la macchina e fa tornare indietro il db.
Abbiamo backup stavolta tranquilli.

-NA2 Staff.

Comunque davvero, dicono che c'è il back up delle 9.14 e la gente :
" io deleto bla bla bla "

Ragazzi, mi state dicendo che perdere un'ora di gioco su un fun pvp è tanto?
Scommetto che miliardi di persone si sono alzate alle 9 per nerdare :asd:

Che poi girano voci che ridanno items ._. ( non so se è vero )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom