Ev4ng3li0n
Utente Jade
Ultima modifica:
Anche avendo buttato le cose nessuno le ha raccolte dato che l'item faceva prima a scomparire, e si è fermato subito dopo che l'ho avvertito.
Nessuno è stato avvantaggiato in nessun modo da questo statene pur certi.
Nella giornata di oggi daremo il livello perso.
-NA2 Staff.
Nessuno è stato avvantaggiato in nessun modo da questo statene pur certi.
Nella giornata di oggi daremo il livello perso.
chiedo per favore a tutti di essere comprensivi su ciò che è accaduto, fin'ora eravamo stati attenti ad ogni minimo particolare, ancora non riesco a capacitarmi di come possa essere successo ciò...appena ho visto l'accaduto avevo il cuore in gola e stavo sudando freddo veramente (questo per farvi capire quanto tengo al progetto), vedere andare in fumo tutto quel duro lavoro per un errore di salvataggio della macchina sarebbe stato veramente un duro colpo, e li per li eravamo un po entrati nel panico. Ma ora siamo più convinti di prima nel continuare a portare avanti questo server, e spero che avremo il vostro appoggio.
-NA2 Staff.
.......... Dai ragazzi state facendo una storia per aver perso delle cose che si fanno in un giorno...Sono sicuro che Simone si farà perdonare come sempre,non è la prima volta che hanno avuto problemi anche con il NO IP è come sappiamo si sono fatti perdonare...Un pò di fiducia ^-^....Per il fatto dei cristalli ne hanno butati pochi

.Manco un pazzo ci butta soldi a sto punto dato che come hai detto questi "problemini" ci sono sempre stati anche quando era no-ip. Io se shoppo voglio sicurezza non chiacchiere.