NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche Staffer può dare qualche spiegazione/informazione riguardo a quello che è successo e quello che succederà?

Quindi il server è parito? io volevo provarlo D= XD
Il server è ok, il problema sono i bambini .
E' tornato indietro a 3 giorni fa, stanno ridando gli item persi, solo che bisogna pazientare.

Avranno mille pvt e tutti vogliono essere i primi.

Evito di aggiungere altro o sclero :asd:

Qualche Staffer può dare qualche spiegazione/informazione riguardo a quello che è successo e quello che succederà?

Leggi sopra

Il server è ok, il problema sono i bambini .
E' tornato indietro a 3 giorni fa, stanno ridando gli item persi, solo che bisogna pazientare.

Avranno mille pvt e tutti vogliono essere i primi.

Evito di aggiungere altro o sclero :asd:

Leggi sopra
Questa cosa che ridanno gli item mi sà che non và tanto bene non ci sarà qualche furbetto?

Furbetti o meno, e' un ca.zzo di fun pvp, per chi ha perso items e ha cominciato ieri,2-3 gg fa è turbato da ciò e lo capisco, ma fidatevi che questo server merita, anche se c'è stato questo backup di 3 gg..
Si rifa tutto in poco tempo la roba, ed a qualcuno stanno ridando roba. Non spazientitevi e giocate come prima ;)

Ragazzi noi non chiuderemo per questo imprevisto vi avviso già da ora; ci stiamo impegnando tantissimo per restituire item e livello a tutti coloro che lo abbiano perso.

Per quelli che hanno detto staff incompetente ecc. i backup li facciamo ogni 2 ore, non so per quale motivo si son cancellati...

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
Ragazzi noi non chiuderemo per questo imprevisto vi avviso già da ora; ci stiamo impegnando tantissimo per restituire item e livello a tutti coloro che lo abbiano perso.

Per quelli che hanno detto staff incompetente ecc. i backup li facciamo ogni 2 ore, non so per quale motivo si son cancellati...

-NA2 Staff.
Conviene che sistemi prima gli stranieri, che hanno meno "sott'occhio " la questione!
Ho parlato con un ragazzo e lui e la sua gilda non sanno se rimanere ( il gruppo di portoghesi).
Ha detto che gli item li fa in fretta, gli basta il lv!

Comunque lasciare per una cosa del genere, successa su un fun pvp dove ridanno pure la roba..
Assurdo.

Una domanda... Come verificate chi aveva degli oggetti per ridarglieli? S= Se andate a intuito ci sono molti pg che ne stanno approfittando come vedo..

Io ci ho rinunciato, dopo 3 ore ad aspettare me li sono craftati nuovamente io...
Non posso mica stare ad aspettare la fantomatica risposta degli staffer, tanto capirai, siccome fare gli item è troppo difficile, non potrò mai rifarli...
Ma un bel fanculizzati a tutti quelli che si mettono a piangere per gli items, mezza giornata e vi fate set rissa, set duello e tanti cazzi in questo server, per cortesia su...

Per chi come me non ha voglia di aspettare, rifateveli da soli, tanto la difficoltà non la vedo. Se poi vi piace lamentarvi in continuazione allora è un altro discorso. Con questo non voglio giustificare lo STAFF perché oggi è successa una cosa che non dovrebbe accadere, però non è la fine del mondo voglio dire...

Io ci ho rinunciato, dopo 3 ore ad aspettare me li sono craftati nuovamente io...
Non posso mica stare ad aspettare la fantomatica risposta degli staffer, tanto capirai, siccome fare gli item è troppo difficile, non potrò mai rifarli...
Ma un bel fanculizzati a tutti quelli che si mettono a piangere per gli items, mezza giornata e vi fate set rissa, set duello e tanti cazzi in questo server, per cortesia su...

Per chi come me non ha voglia di aspettare, rifateveli da soli, tanto la difficoltà non la vedo. Se poi vi piace lamentarvi in continuazione allora è un altro discorso. Con questo non voglio giustificare lo STAFF perché oggi è successa una cosa che non dovrebbe accadere, però non è la fine del mondo voglio dire...
io non voglio rifarli perche mi secco e alle 4 di notte parto e torno tra 1 mese volevo cazzeggiare stasera e basta

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

No però a me non va. Giù che ho sgobbato per farmi 4
Senz'anima da capo scarpe collane 12 scaglie e hwang ninja, e una miriade di rubini e. Granato e ora mi dite che non potete fare niente e se dite che sarà mai fatemele voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom