Giovanni Carrozza
Utente Bronze
NOMORELOVE ACCETTA SKYPE COSI MI AIUTI A INSTALLARE IL GIOCO

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il server è ok, il problema sono i bambini .Quindi il server è parito? io volevo provarlo D= XD

Qualche Staffer può dare qualche spiegazione/informazione riguardo a quello che è successo e quello che succederà?
Leggi sopra
Questa cosa che ridanno gli item mi sà che non và tanto bene non ci sarà qualche furbetto?Il server è ok, il problema sono i bambini .
E' tornato indietro a 3 giorni fa, stanno ridando gli item persi, solo che bisogna pazientare.
Avranno mille pvt e tutti vogliono essere i primi.
Evito di aggiungere altro o sclero
Leggi sopra
Questa cosa che ridanno gli item mi sà che non và tanto bene non ci sarà qualche furbetto?

Conviene che sistemi prima gli stranieri, che hanno meno "sott'occhio " la questione!Ragazzi noi non chiuderemo per questo imprevisto vi avviso già da ora; ci stiamo impegnando tantissimo per restituire item e livello a tutti coloro che lo abbiano perso.
Per quelli che hanno detto staff incompetente ecc. i backup li facciamo ogni 2 ore, non so per quale motivo si son cancellati...
-NA2 Staff.
al comunea chi bisogna chiedere per riavere gli item?
Scherzo basta contattare lo staff in gameLeggi su, non resettano.Io vorrei una risposta dallo staff "Resettate o no?"
Puoi giocare tranquillamente, nessun reset.Io vorrei una risposta dallo staff "Resettate o no?"
Quindi molto probabilmente se sta sera c'è una war li vedrai tutti cristallatiUna domanda... Come verificate chi aveva degli oggetti per ridarglieli? S= Se andate a intuito ci sono molti pg che ne stanno approfittando come vedo..

io ho sgobbato tutta la mattina ho staccato alle 14 ora mi loggo e il mio pg non c'e piu perche?
io non voglio rifarli perche mi secco e alle 4 di notte parto e torno tra 1 mese volevo cazzeggiare stasera e bastaIo ci ho rinunciato, dopo 3 ore ad aspettare me li sono craftati nuovamente io...
Non posso mica stare ad aspettare la fantomatica risposta degli staffer, tanto capirai, siccome fare gli item è troppo difficile, non potrò mai rifarli...
Ma un bel fanculizzati a tutti quelli che si mettono a piangere per gli items, mezza giornata e vi fate set rissa, set duello e tanti cazzi in questo server, per cortesia su...
Per chi come me non ha voglia di aspettare, rifateveli da soli, tanto la difficoltà non la vedo. Se poi vi piace lamentarvi in continuazione allora è un altro discorso. Con questo non voglio giustificare lo STAFF perché oggi è successa una cosa che non dovrebbe accadere, però non è la fine del mondo voglio dire...