NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9k=

Ora me ne frego se prima si shoppavano e adesso no, chi li ha shoppati sarà sempre un passo avanti agli altri. RAGION PER CUI NON LO SCARICO NEMMENO... Se davvero non sono più shoppabili avreste dovuto prendervi la premura di rimuovere la dicitura "bonus shoppabili" dall'item shop. Il fatto che non si possano mettere 200 dif spada o 500 medi, sempre MODDATI SONO...vuol dire stravolgere la naturalezza del gioco devastando la percentuale dei bonus... quindi per me è MOD a tutti gli effetti... detto questo, tanti saluti e buona fortuna.
Ma mi chiedo se ci sei o ci fai.
Ma perché devi sparare cavolate.
Ripeto, prima di dire certe scemenze pensaci 2 volte.

I bonus precedentemente shoppabili erano quelli normali, per chi non aveva voglia di girare.
Quindi armatura, arma ecc con già i bonus.
Tuttavia dato che c'è una sola variabile e nessuno li shoppava, è stato tolto dallo shop.
Già, solo una variabile e lo switcher integrato, ma tu guarda.
Dopo questi tuoi ripetuti fail come minimo ci starebbero delle scuse.
Bye.

24xooht.jpg

9k=

Ora me ne frego se prima si shoppavano e adesso no, chi li ha shoppati sarà sempre un passo avanti agli altri. RAGION PER CUI NON LO SCARICO NEMMENO... Se davvero non sono più shoppabili avreste dovuto prendervi la premura di rimuovere la dicitura "bonus shoppabili" dall'item shop. Il fatto che non si possano mettere 200 dif spada o 500 medi, sempre MODDATI SONO...vuol dire stravolgere la naturalezza del gioco devastando la percentuale dei bonus... quindi per me è MOD a tutti gli effetti... detto questo, tanti saluti e buona fortuna.
Ma quale moddati che un equip te lo giri in 20 minuti massimi, quei bonus erano shoppabili per via del fatto che chi non aveva voglia di girare li shoppava e basta. Quale moddati? Devi tartassare la minc**a in ogni server te?

9k=

Caro Iononsonulladelserver006, il GF ti ha spiegato in un italiano assolutamente corretto, che prima aveva introdotto l'opzione di far shoppare gli item con i bonus che si volevano, ovvero, con le massime variabili, nel game non ci sono variabili, ci sono le massime, infatti se tu vai a bonussare l'elmo nemmeno hai bisogno di switchare o altro, perchè escono SEMPRE alla prima botta tutti i bonus perfetti.
In parole povere: alla gente a cui non andava di perdere 5 minuti con lo switchbot automatico poteva direttamente prendersi gli item già bonussati.

Se non capisci l'italiano e se non ti informi non venire con la tua aria da super prepotente ad infangare questo server, grazie.

Visto che si parla di shamana mi permetto di dire la mia, la shamana drago quì E' UTILE SOLO IN RISSA.
In rissa spara tanti danni fisici, danni a skill ne spara pochissimi, smettetela di dire che avete vinto ecc, perchè se era così, a quest'ora i tornei gli shamani drago li vincevano.
Io ho provato la drago, idem un'amica mia, e sì, fatelo un duello vs TUTTI con la drago, mettono automatico e vi arano.
Se non sapete la situazione della shamana non parlate, non è che se vincete una volta allora le shamane sono pro.

Io le prove le ho, se vuoi ti posto solo item perfetti.. o.o :asd:
:owned:

Poi gli shamani cura fanno poco :matto:............1.5k ad un sura nero con protezione + cristallo +full shamane,ti pare pocoò.ò?Il sura nero ad un pg full sura+ cristallo fa dai 2.2k ai 2.4:|.....E non ti scordare che i cura si curano tipo 6k,dipende da quanto inte hai :\,con full inte curano anche 7k.-.............6k=si curano ogni 3 secondi con full magia=6k=2/3 skill di un altro pg....I cura perdono solo contro i am e CaC ma solo perchè usano automatico è non fanno alzare:\,

Si infatti sta screditando molti server da quello che vedo sul suo profilo.

Sì, tutti li scredito e continuerò a farlo. Finché non ci sarà qualcosa di decente.
Mi basta vedere un sito di un privato con la grafica scopiazzata dell'ufficiale che mi cala al tal punto da non volerlo proprio provare, mi viene il vomito. Se non si è capaci a personalizzare un sito, come si vuole gestire un server/client di metin?

Sì, tutti li scredito e continuerò a farlo. Finché non ci sarà qualcosa di decente.
Mi basta vedere un sito di un privato con la grafica scopiazzata dell'ufficiale che mi cala al tal punto da non volerlo proprio provare, mi viene il vomito. Se non si è capaci a personalizzare un sito, come si vuole gestire un server/client di metin?
Ma infatti il nuovo sito è in produzione, se non sai le cose per piacere non infangare...
Oh vi attaccate ad ogni singola cosa eh.

-NA2 Staff.

Ah quindi tu sei il tipo che vuole un server perfetto? Fatte un giro va.

Scusate ragazzi ma le info per craftare il nuovo seti arma/armature non verranno messe nella presentazione? Eva ho notato che i ponti nella mappa exp si sono buggati ancora!

Sparando cavolate e facendo finta di esser chissà quale critico non spariscono i tuoi due precedenti messaggi, che definirli fail è poco.

Hai commentato a caso, senza sapere e sparando immense baggianate.
Ora ti attacchi alla grafica del sito ?
Quei tuoi due fail rimangono tanto.
Farei meno il critico d'arte e chiederei scusa fossi in te.

E questo è ciò che ti ho risposto prima.

I bonus precedentemente shoppabili erano quelli normali, per chi non aveva voglia di girare.
Tuttavia dato che c'è una sola variabile e nessuno li shoppava, è stato tolto dallo shop.

Pensa prima di attaccare, e ribadisco, arrampicarsi sugli specchi non serve.

Sparando cavolate e facendo finta di esser chissà quale critico non spariscono i tuoi due precedenti messaggi, che definirli fail è poco.

Hai commentato a caso, senza sapere e sparando immense baggianate.
Ora ti attacchi alla grafica del sito ?
Quei tuoi due fail rimangono tanto.
Farei meno il critico d'arte e chiederei scusa fossi in te.

E questo è ciò che ti ho risposto prima.

Pensa prima di attaccare, e ribadisco, arrampicarsi sugli specchi non serve.
Quello che non capisco come mai voi rispondete a certi soggetti.....Ora mai tutti sappiamo che fa invidia NA a molti server quindi cercano di buttare addosso tanta .....inutilmente per giunta :asd:

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ragazzi nn so come installarlo se qualcuno mi contatta su skype mi kiamo:giovanniregiovanni:taummae:

Massì, bambini a più non posso! Manco fosse tornato indietro a un mese fa, solo 3 giorni lol Gente che spara cavolate: - reset - chiude - ha fallito Ma si può vedere tali fail? Vi prego fateli smettere.
Non esiste medicina per questa gente .-.

- - - Updated - - -

Hisoka mi aiuteresi a installare NewAge2 ti prego il NA2 nn mi risponde :(
http://www.mediafire.com/download/ll5ke4jlqseqegb/NewAge2_July.rar scarica da qui il client poi.... http://www.mediafire.com/download/j1z3p0hyfopq1dj/NewAge2_-_Autopatcher.rar che sarebbe l'autopatcher da inserire nella cartella client scaricata in precedenza .... poi avvii dall'autopatcher!

Ti pare che chiudono :matto:,ci sono i furboni che dicono che hanno perso delle cose che non hanno mai avuto .-.....quindi penso che staranno controllando sè dicono il vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom