NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come fatte a dire che c'e troppa roba :matto:,ci metti 1 giorno massimo 2ò.ò a fare equip pvp/rissa finale ò.ò..

PS:Ma avete resetato gilde :etuno:?

In game tutti si lamentano che gli shamani levano poco e cose varie:asd:
Ti assicuro che sparano cacate.

Ogni settimana cambia la classe/razzs che definiscono OP.
Senza che i dann vengano toccati.
Siamo passati da shamy troppo deboli e mente definito OP al * nessuno batte il cura * ( tutti a piangere).
Poi siamo passati al il sura am è troppo powa, poi il sura nero.
Insomma, ogni settimana si cambia.

Per chi dice ritorno al vecchio new, beh non credo sia possibile.
Ci vogliono i soldi per mantenere un dedicato ..
Inoltre le scaglie ora son semplici da fare, ci sono 2 modi diversi più un 3 che permette di far il cristallo.

- drop dai metin/ mob ( ci vuole poco)
- drop pesca ( da alzare )
- cristallo mediante kill in war

Complimenti allo staff, sono anche già presenti una decina di player stranieri (;

Ti assicuro che sparano cacate.

Ogni settimana cambia la classe/razzs che definiscono OP.
Senza che i dann vengano toccati.
Siamo passati da shamy troppo deboli e mente definito OP al * nessuno batte il cura * ( tutti a piangere).
Poi siamo passati al il sura am è troppo powa, poi il sura nero.
Insomma, ogni settimana si cambia.

Per chi dice ritorno al vecchio new, beh non credo sia possibile.
Ci vogliono i soldi per mantenere un dedicato ..
Inoltre le scaglie ora son semplici da fare, ci sono 2 modi diversi più un 3 che permette di far il cristallo.

- drop dai metin/ mob ( ci vuole poco)
- drop pesca ( da alzare )
- cristallo mediante kill in war

Complimenti allo staff, sono anche già presenti una decina di player stranieri (;
Risposta molto dettagliata ;) Ps: la tua firma spacca come anche l'anime.

Voi avete mai visto shamane drago vincere duelli :\...e poi tanker sai che significa..?

Si ne ho viste eccome forse non saranno alla pari dei Sura neri ma riescono benissimo a vincere qualsiasi duello basta solo saper dettare l'equip in modo corretto e ovviamente sapere usare lo Shamy, tank non preoccuparti che so cosa significa, gioco a metin da 5 anni quasi non devi spiegare queste cose a me.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Scarico e provo.
-----

rimangio.. bonus shoppabili BYE BYE.

non lo volete proprio capire che la maggiore causa del fallimento sono queste cose?...

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Bonus shoppabili? Non sapete piu che inventarvi per infangare un server...

Probabilmente ha pensato male, prima si potevano aggiungere agli item che shoppavi i bonus ottenibili in game (per altro con una variabile), ma essendo una cosa futile l'ho addirittura levata, dimenticando di levare questa parte dal sito; avrà letto possibilità di aggiungere bonus agli item ed avrà pensato che non erano quelli fattibili in game...
Comunque sia ora non li faccio nemmeno più shoppare, essendo che non li prende nessuno per la facilità in cui si fanno.
Spero di esser stato chiaro.

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
Scarico e provo.
-----

rimangio.. bonus shoppabili BYE BYE.

non lo volete proprio capire che la maggiore causa del fallimento sono queste cose?...
Io invece controllerei 2 volte prima di scrivere cavolate.

Come la gente che scrive cavolate in chiama e poi i nabbetti ci credono.
Grande Giove.

Vorrei aggiungere che con lo shamy drago ( prima del 110 & senza cristallo) diversi duelli li ho vinti.
Anche persi, sia chiaro.

Ultima modifica:
Bonus shoppabili? :facepalm:
Prove? Screen?
Vai sono tutt'orecchi :asd:

:bye:
24xooht.jpg

9k=

Ora me ne frego se prima si shoppavano e adesso no, chi li ha shoppati sarà sempre un passo avanti agli altri. RAGION PER CUI NON LO SCARICO NEMMENO... Se davvero non sono più shoppabili avreste dovuto prendervi la premura di rimuovere la dicitura "bonus shoppabili" dall'item shop. Il fatto che non si possano mettere 200 dif spada o 500 medi, sempre MODDATI SONO...vuol dire stravolgere la naturalezza del gioco devastando la percentuale dei bonus... quindi per me è MOD a tutti gli effetti... detto questo, tanti saluti e buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom