NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi non si può giocà è tutto un pazzo di lag, personaggi che crashano quando cambi mappa, danni che arrivano i ritardo... Come se non bastasse si blocca anche su "è in corso il login"...

Ultima modifica:
Log-In non funge -.-" Poi è craschato mentre stavamo in war è abbiamo pure perso!!! Ma per favore va....

Ultima modifica:
Oggi non si può giocà è tutto un pazzo di lag, personaggi che crashano quando cambi mappa, danni che arrivano i ritardo... Come se non bastasse si blocca anche su "è in corso il login"...

A me fin ll 15 circa è andato bene
Ora però non logga o.O

Comunque l'errore che da stamani dà l'autopatcher è il seguente :
33m24vn.jpg

Il valore delle armi è stato sistemato !
Non so se è stata aumentata la % d scaglie pescate; nel caso consiglio di aumentarla!

Le perle pescate se ancora non sovrapponibili consiglio di renderle tali.

E non vedo l'ora per le nuove estetiche :asd:

Ah, consiglio ai gm di scrivere in ita/eng ( cosa già fatta da Hiko ), dato che ci sono una decina di player portoghesi !

Server On

Riposto, dato che molti player stanno andando nel panico;
da stamani il patcher dà questo problema , e molti non vedono le nuove estetiche

33m24vn.jpg

Anche secondo me non sarebbe male effettuare un reset delle gilde, magari così facendo torna un pò quello spirito di competizione che un pò alla volta va scemando :P

Ho visto che i punti kill effettuati nelle war sul sito si totalizzano anche se in game vengono sprecati. A questo punto consiglio di mettere i punti effettivi anche sul sito mi spiego meglio, ho 300 kill ne uso 100 per prendere un cristallo e quindi vado a 200 kill, ma sul sito mi da sempre 300 kill quindi un nuovo player che vorrebbe scalare la classifica si troverebbe davanti tutti i vecchi player. Poi certo chi non vuole usare le kill e rimanere primi in classifica non le usa, ma a differenza shoppera per avere costumi nuovi o i cristalli.
Inoltre consiglio di resettare la classifica gilde.....
A ripensarci bene ti quoto sul fatto delle kill sul sito

Mancano le gilde che fanno war per divertirsi... come capo degli OracionSeis mi sono stancato di sfidare la solita gilda Pegorine non che non voglia far war con loro per carita ma qualche altro avversario non guasterebbe ò.ò

Mancano le gilde che fanno war per divertirsi... come capo degli OracionSeis mi sono stancato di sfidare la solita gilda Pegorine non che non voglia far war con loro per carita ma qualche altro avversario non guasterebbe ò.ò
Kebab o. o
Comunque hai ragione la gente pensa troppo ai punti e per. Questo non fa war e come vice. Dei OracionSeis anche io mi so stufato di fare contro pegorine

Non capisco.
''Io vugliu fare uar xo nn trovo mai nex'', poi c'è la gilda Pegorine che son sempre disposti a fare war: ''eh ma vbb baxta xo''
Mi sa che non avete le idee chiarire su ciò che volete fare.

L'idea del reset non serve a nulla, i Rainbow si riprenderanno i loro membri, gli Oracion idem, Pegorine idem ed altre gilde idem.
Bisogna far venire tanta gente, già siamo in 170 circa

Non capisco.
''Io vugliu fare uar xo nn trovo mai nex'', poi c'è la gilda Pegorine che son sempre disposti a fare war: ''eh ma vbb baxta xo''

L'idea del reset non serve a nulla, i Rainbow si riprenderanno i loro membri, gli Oracion idem, Pegorine idem ed altre gilde idem.
Ma ti giuro, a me sale il comunismo, il fascismo e anche una punta di colesterolo quando vedo gilde che puntano solo ai punti in classifica.
Ragazzi siamo in un fun pvp per divertirci.
Le gilde chr puntano a divertirsi sono solo 2 e dai rossi nessuna.
Infatti mi vien da piangere v.v ( sono rosso).

Patcher nuovamente funzionante.

Ci tengo a ringraziare tutti per i traguardi che stiamo raggiungendo, oggi più di 170 player on ;)

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
IMPLEMENTATE LA GUERRA TRA REGNI SAREBBE MOLTO BELLO SU UN FUN PVP E X ESEMPIO COME PREMIO METTERE AL REGNO VINCENTE % ALZATA DI DROP SCAGLIE TIPO PER 24ORE (CIOè SE VINCONO I ROSSI TUTTI I PG ROSSI HANNO + % DI DROPPARE SCAGLIE è SOLO UN ESEMPIO )... OVVIAMENTE SAREBBERO DA BLOCCARE I CAMBIA REGNO PRIMA CHE INIZI LA GUERRA IN MODO DA EVITARE CHE TUTTI VANNO NEL REGNO VINCENTE DOPO LA GUERRA

SAREBBE ANCHE UN EVENTO MOLTO DIVERTENTE PER ATTIRARE PLAYER

Ma ti giuro, a me sale il comunismo, il fascismo e anche una punta di colesterolo quando vedo gilde che puntano solo ai punti in classifica.
Ragazzi siamo in un fun pvp per divertirci.
Le gilde chr puntano a divertirsi sono solo 2 e dai rossi nessuna.
Infatti mi vien da piangere v.v ( sono rosso).
Non dire cosi ti prego mi viene l'istinto di farmi rosso e di creare gilda:asd:

Non capisco.

Forse non hai capito quello che voglio dire,io ho detto solo che mi sono stancato di sfidare le stesse persone, ovvero voi e che se ci fosse un minimo di organizzazione a jinno e a shinsoo calerebbe questa noia,se poi non si vogliono dare una svegliata continuerò a fare war con voi non e un problema :D

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

tomorrowland sempre top server ragazzi.

-Rainbow aka Acqua

Guarda troppi item da fare , ma si può fare qualcosa per tornare alle origini di na2 com'era un tempo senza scaglie e tutte queste cose varie?vorrei una risposta da uno staffer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom