Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che c'è il triplo Dell utenzaAggiungi anche che qui a differenza di Ench***d è tutto reperibile in game.
Log-In off?
Oggi non si può giocà è tutto un pazzo di lag, personaggi che crashano quando cambi mappa, danni che arrivano i ritardo... Come se non bastasse si blocca anche su "è in corso il login"...

Oggi siamo arrivati a 160 <3La media dei player on è salita tantissimo questi ultimi giorni, ci sono costantemente 140/150 on, con picchi ben più alti, e circa 500 player nell'arco delle 24h
-NA2 Staff.
Quali estetiche?Riposto, dato che molti player stanno andando nel panico;
da stamani il patcher dà questo problema , e molti non vedono le nuove estetiche
![]()
Non posso fare altro che quotarti....Un reset delle gilde che ne dite?

A ripensarci bene ti quoto sul fatto delle kill sul sitoHo visto che i punti kill effettuati nelle war sul sito si totalizzano anche se in game vengono sprecati. A questo punto consiglio di mettere i punti effettivi anche sul sito mi spiego meglio, ho 300 kill ne uso 100 per prendere un cristallo e quindi vado a 200 kill, ma sul sito mi da sempre 300 kill quindi un nuovo player che vorrebbe scalare la classifica si troverebbe davanti tutti i vecchi player. Poi certo chi non vuole usare le kill e rimanere primi in classifica non le usa, ma a differenza shoppera per avere costumi nuovi o i cristalli.
Inoltre consiglio di resettare la classifica gilde.....
Kebab o. oMancano le gilde che fanno war per divertirsi... come capo degli OracionSeis mi sono stancato di sfidare la solita gilda Pegorine non che non voglia far war con loro per carita ma qualche altro avversario non guasterebbe ò.ò
Ma ti giuro, a me sale il comunismo, il fascismo e anche una punta di colesterolo quando vedo gilde che puntano solo ai punti in classifica.Non capisco.
''Io vugliu fare uar xo nn trovo mai nex'', poi c'è la gilda Pegorine che son sempre disposti a fare war: ''eh ma vbb baxta xo''
Mi sa che non avete le idee chiarire su ciò che volete fare.
L'idea del reset non serve a nulla, i Rainbow si riprenderanno i loro membri, gli Oracion idem, Pegorine idem ed altre gilde idem.
Bisogna far venire tanta gente, già siamo in 170 circa

Non dire cosi ti prego mi viene l'istinto di farmi rosso e di creare gildaMa ti giuro, a me sale il comunismo, il fascismo e anche una punta di colesterolo quando vedo gilde che puntano solo ai punti in classifica.
Ragazzi siamo in un fun pvp per divertirci.
Le gilde chr puntano a divertirsi sono solo 2 e dai rossi nessuna.
Infatti mi vien da piangere v.v ( sono rosso).

Forse non hai capito quello che voglio dire,io ho detto solo che mi sono stancato di sfidare le stesse persone, ovvero voi e che se ci fosse un minimo di organizzazione a jinno e a shinsoo calerebbe questa noia,se poi non si vogliono dare una svegliata continuerò a fare war con voi non e un problemaNon capisco.
''Io vugliu fare uar xo nn trovo mai nex'', poi c'è la gilda Pegorine che son sempre disposti a fare war: ''eh ma vbb baxta xo''
Mi sa che non avete le idee chiarire su ciò che volete fare.
L'idea del reset non serve a nulla, i Rainbow si riprenderanno i loro membri, gli Oracion idem, Pegorine idem ed altre gilde idem.
Bisogna far venire tanta gente, già siamo in 170 circa

E' più corretto dire Gilda con più punti, non Top servertomorrowland sempre top server ragazzi.
-Rainbow aka Acqua