NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dovrebbe essere una foto, fare star buoni i player non è facile >.<

GmYwGX5.png

2mgaMWf.png

Vorrei ringraziare tutti a nome dello staff per il supporto che ci state dando, da qualche giorno siamo sempre stabili ad un buon numero di player online ;)
7oJhRXr.png

Grazie ancora a tutti e buon game :D

Mettetemi like, eh si sono un like grabber è.è

-NA2 Staff.

Ho visto che i punti kill effettuati nelle war sul sito si totalizzano anche se in game vengono sprecati. A questo punto consiglio di mettere i punti effettivi anche sul sito mi spiego meglio, ho 300 kill ne uso 100 per prendere un cristallo e quindi vado a 200 kill, ma sul sito mi da sempre 300 kill quindi un nuovo player che vorrebbe scalare la classifica si troverebbe davanti tutti i vecchi player. Poi certo chi non vuole usare le kill e rimanere primi in classifica non le usa, ma a differenza shoppera per avere costumi nuovi o i cristalli.
Inoltre consiglio di resettare la classifica gilde.....

Ho visto che i punti kill effettuati nelle war sul sito si totalizzano anche se in game vengono sprecati. A questo punto consiglio di mettere i punti effettivi anche sul sito mi spiego meglio, ho 300 kill ne uso 100 per prendere un cristallo e quindi vado a 200 kill, ma sul sito mi da sempre 300 kill quindi un nuovo player che vorrebbe scalare la classifica si troverebbe davanti tutti i vecchi player. Poi certo chi non vuole usare le kill e rimanere primi in classifica non le usa, ma a differenza shoppera per avere costumi nuovi o i cristalli.
Inoltre consiglio di resettare la classifica gilde.....
Nhaaa quello delle kill non mi convince
Cmq vai sul forum e. Vedi il sondaggio sulla 4 estetica

Dovrebbe essere una foto, fare star buoni i player non è facile >.<

GmYwGX5.png

2mgaMWf.png

Vorrei ringraziare tutti a nome dello staff per il supporto che ci state dando, da qualche giorno siamo sempre stabili ad un buon numero di player online ;)
7oJhRXr.png

Grazie ancora a tutti e buon game :D

Mettetemi like, eh si sono un like grabber è.è
:clap: Bravo coso fai foto senza di me :\ :nuu: 140 sono pochi.-.

fa cagare sempre i soliti fun pvp cn stesse armi ita stesse armature non fa per me queste server x chi ragiona cm me venisse su EnchantedWorld Vi aspetto in tanti

fa cagare sempre i soliti fun pvp cn stesse armi ita stesse armature non fa per me queste server x chi ragiona cm me venisse su EnchantedWorld Vi aspetto in tanti

Solito fun pvp non credo proprio .
Sistema estetiche per variare il personaggio.
3 diversi modi per prendere il cristallo ( tra cui sistema pesca)
Premi mediante le kill in war
Aperto da 2 mesi

4 Set di nuovi gioielli per variare l'equipaggiamento da pg a pg.

Evitiamo baggianate.

perchè mi dice autopatcher momentaneamente non raggiungibile se avvio il gioco nn vedo nuove estetiche... come risolvo questo problema?? già ho riprovato ad estrarre più volte autopatcher ma niente sempre lo stesso errore

perchè mi dice autopatcher momentaneamente non raggiungibile se avvio il gioco nn vedo nuove estetiche... come risolvo questo problema?? già ho riprovato ad estrarre più volte autopatcher ma niente sempre lo stesso errore

Stamani ( non so il perchè) dà a tutti questo errore!
Ti consiglio di aspettare news dallo Staff!

ok grazie mille un altra cosa perchè quando uppo con metallo l'item mi diminuisce di upp ad esempio uppo una cosa +8 mi fallisce e mi ritorna +7 ma uppo con metalli
Credo ( credo ) che siano come i papiri.
Questo non so dirti se sia una cosa voluta oppure no!
Un consiglio, per ora uppa a papiri, tanto il tempo che impieghi a far metalli fai il doppio delle perle (:

Solito fun pvp non credo proprio .
Sistema estetiche per variare il personaggio.
3 diversi modi per prendere il cristallo ( tra cui sistema pesca)
Premi mediante le kill in war
Aperto da 2 mesi

4 Set di nuovi gioielli per variare l'equipaggiamento da pg a pg.

Evitiamo baggianate.

Aggiungi anche che qui a differenza di Ench***d è tutto reperibile in game.

Scusa su enchanted che armatura ci sono? Non ci sono sempre le beta? E dopo averti fatto equip li che fai? Ho provato il server che te dici e secondo me non si possono minimamente paragonare...
[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] hai sistemato i valori delle nuove estetiche?

Scusa su enchanted che armatura ci sono? Non ci sono sempre le beta? E dopo averti fatto equip li che fai? Ho provato il server che te dici e secondo me non si possono minimamente paragonare...
[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] hai sistemato i valori delle nuove estetiche?
Si i valori son stati tutti sistemati.

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom