Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Mi dicono dalla regia che hanno provato i danni delle nuove estetiche e risultano poco più elevati .
Mi han detto pugnali ( quel nabbo di minato )
E spada e spadone un'altra persona ( spada 700 in più e spadone 1k circa)
Han detto di aver provato - io non posso al momento -
Se potete controllare![]()
7k di annullo critico di annullo, da un am, é esagerato ...
Considerando che fa quanto un mente a momenti...
) e mi metteva sempre quei 7.1 - 7.3 di annullo ( ovviamente critici ) ... cioè, sono uscito full da un duello contro un mentale e killato da un am .. le cose non tornano 

A cacciarla na scaglia però è impossibile prenderla ho provato tutti i tempi ma nientePer chi ancora non lo sapesse, è stata introdotta la pesca!
Costituisce un metodo alternativo per droppare scaglie energia.
![]()
:quotoA cacciarla na scaglia però è impossibile prenderla ho provato tutti i tempi ma niente
Ps. Non è così bassa io più o meno ne ho trovate 20-25 solo oggi però zero pescate (1 ora 15 massimo ci ho messo)
ure io ieri sera ho provato tutti i tempi dopo la nuvoletta ma niente, circa 20 scaglie perse >_>Nemmeno dai metin è il massimo, 200 forzieri cioè 100 metin solo 5 scaglie.....Da quel che sapevo era stato abbassato o.o
Fate le prove e mettete lo screen, almeno è più facile per lo staff D:
Comunque la % di scaglie che si pescano è troppo bassa, conviene fare i metin !
Consiglio di alzarla ( di poco eh )
E di mettere le perle pescate sovrapponibili!
Nemmeno dai metin è il massimo, 200 forzieri cioè 100 metin solo 5 scaglie.....

No fidatiMa solo a me si chiude il client da solo?

Confermo, ma solo il valore attacco, il valore attacco magico è invariato.Allora avevo ragione che i danni delle nuove estetiche erano più elevati.....
Le hanno tolte perchè quei hpsistemate le ricompemse fabro epico x le misioni over 90 , non le da piu
faceva buggare le skill esempio quando facevi sibillo perdevi hp..
... Questi sono i risultati :
er i geni che dicono che i danni delle eden sono traffigenti vi sbagliate
,perchè su 20 penetrazioni sempre stesso dannoTu sei sfigato lol io in 50 metin ho fatto 5-6 scaglieNemmeno dai metin è il massimo, 200 forzieri cioè 100 metin solo 5 scaglie.....
In 70 metin io ne ho fatte 8 dai,credo sia buonoTu sei sfigato lol io in 50 metin ho fatto 5-6 scaglie
Con arco non ho testato molto, ma mi sembra sia uguale il dannoDovrei testare sui sura bianchi è ninja arcoma credo che anche là cambia
- - - Updated - - -
Unico attacco che non è bugato e quello magico datosi che sul nero faccio lo stesso danno con eden è santa .-.