NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dicono dalla regia che hanno provato i danni delle nuove estetiche e risultano poco più elevati .
Mi han detto pugnali ( quel nabbo di minato )
E spada e spadone un'altra persona ( spada 700 in più e spadone 1k circa)
Han detto di aver provato - io non posso al momento -
Se potete controllare (:

Mi dicono dalla regia che hanno provato i danni delle nuove estetiche e risultano poco più elevati .
Mi han detto pugnali ( quel nabbo di minato )
E spada e spadone un'altra persona ( spada 700 in più e spadone 1k circa)
Han detto di aver provato - io non posso al momento -
Se potete controllare (:

Ho testato io spada e spadone e fanno più danno rispetto a prima, però con tutta onestà trovo che aumentare il danno dello spadone sia anche giusto perché non è possibile che la mezzo/solare faccia lo stesso danno della runica...

Ultima modifica:
7k di annullo critico di annullo, da un am, é esagerato ...
Considerando che fa quanto un mente a momenti...

Da quel che sapevo era stato abbassato o.o
Fate le prove e mettete lo screen, almeno è più facile per lo staff D:

Comunque la % di scaglie che si pescano è troppo bassa, conviene fare i metin !
Consiglio di alzarla ( di poco eh )

E di mettere le perle pescate sovrapponibili!

Scusate per l'errore di ripetizione ma stavo al mare..
Comunque oggi nella semifinale (?) del torneo pvp ho perso contro un sura am che scriticava come un matto ( :nuu:) e mi metteva sempre quei 7.1 - 7.3 di annullo ( ovviamente critici ) ... cioè, sono uscito full da un duello contro un mentale e killato da un am .. le cose non tornano :|

Proporrei inoltre allo staff di togliere la possibilità di usare l'auto nel ring.
Segnalazione bug: Quando ho da aspettare i 30 secondi prima del duello ( in torneo pvp ) non posso muovermi con le freccette ok, ne con mouse ok .. ma se spado il pg va avanti raggiunge la distanza adatta per skillare ...
Il gm ne è uno e non ha 8 occhi per vedere tutti i ring contemporaneamente infatti, oggi, sono stato culato da un bm che ha usato questo bug ...inculato nel senso che ci ha provato, è andato lungo come na pera cotta :owned:

Per chi ancora non lo sapesse, è stata introdotta la pesca!
Costituisce un metodo alternativo per droppare scaglie energia.

4r9wso.jpg
A cacciarla na scaglia però è impossibile prenderla ho provato tutti i tempi ma niente
Ps. Non è così bassa io più o meno ne ho trovate 20-25 solo oggi però zero pescate (1 ora 15 massimo ci ho messo)

Da quel che sapevo era stato abbassato o.o
Fate le prove e mettete lo screen, almeno è più facile per lo staff D:

Comunque la % di scaglie che si pescano è troppo bassa, conviene fare i metin !
Consiglio di alzarla ( di poco eh )

E di mettere le perle pescate sovrapponibili!
Nemmeno dai metin è il massimo, 200 forzieri cioè 100 metin solo 5 scaglie.....

Ultima modifica:
sistemate le ricompemse fabro epico x le misioni over 90 , non le da piu
Le hanno tolte perchè quei hp :\ faceva buggare le skill esempio quando facevi sibillo perdevi hp..

- - - Updated - - -

Allora ragazzi °-° ho fatto dei test personali con due miei pg :\... Questi sono i risultati :
,
,
,
,
http://puu.sh/aejaW/e968ceb009.jpg Danni con pugnali beta della skill nuvola
,
http://puu.sh/aejhD/d1c6a38d84.jpg Danni di nuvola con pugnali eden ,sè non si capisce quello è un 4.550
,
http://puu.sh/aejkf/979783405b.jpg Danni attacco veloce con pugnale eden
,
http://puu.sh/aejye/d8266da522.jpg Danni attacco veloce con pugnali beta,non si vede bene ma e 3,539
,
...PS:Non ho inserito immagine perchè sarebbero troppe,basta copiare il link in na nova scheda

- - - Updated - - -

PpS:Per i geni che dicono che i danni delle eden sono traffigenti vi sbagliate :\,perchè su 20 penetrazioni sempre stesso danno

Dovrei testare sui sura bianchi è ninja arco :o ma credo che anche là cambia :asd:

- - - Updated - - -

Unico attacco che non è bugato e quello magico datosi che sul nero faccio lo stesso danno con eden è santa .-.

Pensa se si alzava l'attacco magico ... gli am avrebbero schiaffato 8-9k di annullo AHAH
Della serie: Am più forte del mente !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom