BlackViper
Utente Electrum
Solo a me non logga da lagg? (sò che si tratta di dosser .-.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me non logga.Solo a me non logga da lagg? (sò che si tratta di dosser .-.)

In realtà è la 3 esteticaMaccos.
Più che altro non capisco: il senso di dossare un fun pvp?
L'ho sempre detto io, la gente ha veramente dei seri problemi mentali
Btw, le armi come seconde estetiche son veramente veramente belle, almeno per me, mi fa piacere che lo aggiorniate mano a mano che il tempo passa.
Le corazze sono carine per alcuni, quelle per i sura assomigliano al costume dell'ArtRave tour di LadyGaga, è troppo figoh.
Quelle per il ninja mi sembrano le vesti di nonna Alfreda, ma dettagli D:
Anche tu sei un fan di Lady Gaga ?*-*Maccos.
Btw, le armi come seconde estetiche son veramente veramente belle, almeno per me, mi fa piacere che lo aggiorniate mano a mano che il tempo passa.
Le corazze sono carine per alcuni, quelle per i sura assomigliano al costume dell'ArtRave tour di LadyGaga, è troppo figoh.
Maccos.
In quanto verrà messo online?Non è ddoss ragazzi, è la ditta che sta avendo problemi...
-NA2 Staff.
Appena la ditta risolve i problemi, non so dirtelo.In quanto verrà messo online?
Speriamo presto ...Appena la ditta risolve i problemi, non so dirtelo.
-NA2 Staff.
Devi pazientare ...Speriamo portino presto on![]()

Di giorno 120/150.... A quest ora ci saranno una 60° o forse più di pgCiao ragazzi sapete dirmi la media di pg on ?
crash continui.