Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ha detto Ev4, chiunque cercherà di sfruttare le guerre a proprio vantaggio verrà bannato per IP, quindi evitate di fare questo, anche perché tutti quelli che ne hanno sfruttato sono stati bannati. (arriverà anche il turno di altri 2 personaggi nella classifica...)
Inoltre avverto, che i crash dovrebbero essere risolti, anche se, si potrebbero ripresentare. (dobbiamo fare un riavvio generale per questo, ma attendiamo altro).
Non cercano di superare i Tomorrow, puntano alle kill facili, per prendere premi.Cercano di superare i TomorrowlanD :facepalm:

Manca poco e i TomorrowlanD vengono superati.Cercano di superare i TomorrowlanD :facepalm:
Non cercano di superare i Tomorrow, putano alle kill facili, per prendere premi.![]()
Ci sono cristalli abiti e cavalcature.Ah alla fine hanno messo i punti kill per fortuna, che premi ci sono ragazzi?
120 150.Media pg on?
Manca poco e i TomorrowlanD vengono superati.

E cosa vuol dire? Le ultime war sappiamo tutti come le hanno fatte....I tomorrowlanD non giocano da 2 mesi circa![]()
Stai utilizzando un client vecchio, scarica quello attuale e riprova a patchare.Ho patchato il client e non si apre più la finestra di gioco
E cosa vuol dire? Le ultime war sappiamo tutti come le hanno fatte....
Come mai non mi parte piu ?
Qualcuno con buon cuore mi farebbe un piacere?
Mi serve formato o proprio lo stemma stesso di una gilda, tipo GunsnRoses o Supremacy, trasparente, ho provato io qualche formato ma non mi appaiono in game da mettere come stemma..
...Bimbi di merd..... che dossano.Il rosic fa male![]()