NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono andato per cambiare mappa e si è chiuso tutto.. ora non mi logga più.. anzi mi da server off

Ultima modifica:
Come ha detto Ev4, chiunque cercherà di sfruttare le guerre a proprio vantaggio verrà bannato per IP, quindi evitate di fare questo, anche perché tutti quelli che ne hanno sfruttato sono stati bannati. (arriverà anche il turno di altri 2 personaggi nella classifica...)

Inoltre avverto, che i crash dovrebbero essere risolti, anche se, si potrebbero ripresentare. (dobbiamo fare un riavvio generale per questo, ma attendiamo altro).

Come ha detto Ev4, chiunque cercherà di sfruttare le guerre a proprio vantaggio verrà bannato per IP, quindi evitate di fare questo, anche perché tutti quelli che ne hanno sfruttato sono stati bannati. (arriverà anche il turno di altri 2 personaggi nella classifica...)

Inoltre avverto, che i crash dovrebbero essere risolti, anche se, si potrebbero ripresentare. (dobbiamo fare un riavvio generale per questo, ma attendiamo altro).

Cercano di superare i TomorrowlanD :facepalm:

Ah alla fine hanno messo i punti kill per fortuna, che premi ci sono ragazzi?
Ci sono cristalli abiti e cavalcature.

- - - Updated - - -

120 150.

- - - Updated - - -

Consiglio allo STAFF di fare un calendario eventi tipo:
Lunedì gara OX alle 16.00 e torneo PVP alle 19.00
Martedì Torneo PVP alle 16.00 e gara OX alle 19.00
e cosi via alternando gli eventi con gli orari.

Qualcuno con buon cuore mi farebbe un piacere?
Mi serve formato o proprio lo stemma stesso di una gilda, tipo GunsnRoses o Supremacy, trasparente, ho provato io qualche formato ma non mi appaiono in game da mettere come stemma..

Questo è pesante di doss perchè di solito il server li regge tutti i doss ma questo deve essere roba super bot net della Anonymous ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom