Ho per caso parlato di problemi io? La capacità di capire una frase a quanto pare non è da tutti.Problemi tuoi.
Parere? Non mi piace per niente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho per caso parlato di problemi io? La capacità di capire una frase a quanto pare non è da tutti.Problemi tuoi.

!

Cosa non ti piace? (Solo per sapere ehHo per caso parlato di problemi io? La capacità di capire una frase a quanto pare non è da tutti.
Parere? Non mi piace per niente![]()
)Ok, certoOddio, dai dell'ignorante a me dopo aver scritto 3-4 righe di sciocchezze ? Mbhò, sarai normale (?).
Il mio "problemi tuoi" era riferito al fatto che hai scritto una frase che io ho interpretato come risposta sarcastica a Lorek e, come avrai notato, le risposte a battutina non mi aggradano molto!
NB: Ho notato una nuova patch, devo dedurne che siano stati implementati i nuovi set e aggiunta la possibilità di pescare scaglie ?![]()

Il server sarà bello e può piacere, ma io essendo abituato agli old (dato che gioco quasi esclusivamente all'ufficiale).. trovare i set/armi/corazze/ ecc.. cosi facilmente mi fa un po' sensoCosa non ti piace? (Solo per sapere eh)

Sono facili da fare perché è un Fun Pvp questoOk, certo
- - - Updated - - -
Il server sarà bello e può piacere, ma io essendo abituato agli old (dato che gioco quasi esclusivamente all'ufficiale).. trovare i set/armi/corazze/ ecc.. cosi facilmente mi fa un po' senso
Niente di straordinario![]()
Nuova patch??ò.òOddio, dai dell'ignorante a me dopo aver scritto 3-4 righe di sciocchezze ? Mbhò, sarai normale (?).
Il mio "problemi tuoi" era riferito al fatto che hai scritto una frase che io ho interpretato come risposta sarcastica a Lorek e, come avrai notato, le risposte a battutina non mi aggradano molto!
NB: Ho notato una nuova patch, devo dedurne che siano stati implementati i nuovi set e aggiunta la possibilità di pescare scaglie ?![]()
Lo so lo so... volevo provareSono facili da fare perché è un Fun Pvp questo
infatti non ho detto " fa schifo".. non mi permetterei mai. C'è a chi piace e a chi invece no. Comunque vedo che c'è gente in game eh..Il nuovo aggiornamento![]()

*credevo implentassero altre armi..
C'è già il nuovo aggiornamento ?
*
Nel senso armi diverse da quelle dello screen? Anche io pensavo gemelli luna ecc. D:
Ma anche queste ( dalla spada ) non sembrano male
Già messe ò.ò set nuovo.ò?Aggiornate sto benedetto client ahah :taummae:
Aggiornate sto benedetto client ahah :taummae:
le armi che ci sono nel server di Sikh, quei set sono belli, non questi. D:

!Non sono nuove armi diverse dalle precedenti e con bonus nuovi .. sono solamente una nuova grafica per le armi beta (le new) e si uppano dal fabbro e si ricevono +9 .. ma penso sia un bug questo ahah
Lo stesso ragionamento vale per le armature beta (le new) .. sono anche belle!
Penso siano anche pescabili le scaglie (?)
Fatte in modo che si possa uppare anche santa/sirio mezzo ecc-.-
Le terrei epicizzabili in una 4 estetica per un prossimo aggiornamento.Si, sarebbe comodo avere la possibilità di uppare anche le armi old nella nuova estetica ..
Lo avevo proposto a skhiroth le vecchie del 95 ma nienteD: Ora aggiorno
Le vecchie 95, gemelli luna, lunare, dio drago ecc. spaccano v.v
Quelle del server che dici sono belle se lo sbrilluccichio è settato bene, in caso contrario sono orribili
Quando qualcuno dello staff ha tempo potrebbe postare le immagini delle nuove armi / armature? Così da vedere se farle![]()

Lo avevo proposto a skhiroth le vecchie del 95 ma niente![]()

Sì ma fai conto che io ho sante e corazze aura e voglio le nuove estetiche mi toccherebbe rifare 5 armi e 3 corazzeLe terrei epicizzabili in una 4 estetica per un prossimo aggiornamento.
Come ad esempio :
senz'anima --> gemelli luna
Anche perchè non c'è da fare tutta questa fatica, si uppano direttamente a +9!
E sarà più facile inserire un'ulteriore estetica!
Immagina le complicazioni se facessero come hai detto te!