Ev4ng3li0n
Utente Jade
Dobbiamo ancora farlo quest'aggiornamento.Sono già pescabili le scaglie o dobbiamo aspettare qualche aggiornamento ?
Ed insieme arriverà anche una nuova estetica per le armi ed armature

-NA2 Staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dobbiamo ancora farlo quest'aggiornamento.Sono già pescabili le scaglie o dobbiamo aspettare qualche aggiornamento ?

OhohohDobbiamo ancora farlo quest'aggiornamento.
-NA2 Staff.
Ieri avevo loggato con l'intenzione di pescareDobbiamo ancora farlo quest'aggiornamento.
-NA2 Staff.

IO so quale saranno le nuove estetiche u.u sè le volete addatemi su skype è_éDobbiamo ancora farlo quest'aggiornamento.
-NA2 Staff.
Non ce ne sono, esce sempre maxato.ma le variabili di cristallo quante sono e quali sono?
Non ce ne sono, esce sempre maxato.
-NA2 Staff.
però aspetta ma ci droppa al 100% il cristallo?Consegni le scaglie e ti da il cristallo al 100% ovvio.allora io e il mio gruppo ritorniamo siamo circa 21 sempre onperò aspetta ma ci droppa al 100% il cristallo?
scusa volevo dire dove si droppano le scaglie , e si droppano al 100%?Consegni le scaglie e ti da il cristallo al 100% ovvio.
-NA2 Staff.
Da qualsiasi mob in buona percentuale.scusa volevo dire dove si droppano le scaglie , e si droppano al 100%?
Non spammiamo altri server per piacere.server carino,se arcadia non decide ad aprire gioco
scusa volevo dire dove si droppano le scaglie , e si droppano al 100%?

Si droppano anche dai metin v.vOltre che dai mob, con un aggiornamento a breve, si dropperanno anche pescando![]()
Io pure lo so e. eIO so quale saranno le nuove estetiche u.u sè le volete addatemi su skype è_é
ah, ma allora sei un figoIo pure lo so e. e
Wow che simpaticoah, ma allora sei un figo