NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se per niente intendi, stare a dire "boiate" perché possiamo definirle tali, ed infangare il buon nome del server, solo perché non si sopporta tale per motivi personali, credo che siate in torto voi.
in verità le boiate le hai scritte te e te lo ho fatte notare, io personalmente non sto infangando nessuno e ti stai facendo dei filmini di immaginazione infinita.
comunque che senso ha questa frase? "infangare il buon nome del server, solo perché non si sopporta tale per motivi personali," :| rivedi l'italiano

in verità le boiate le hai scritte te e te lo ho fatte notare, io personalmente non sto infangando nessuno e ti stai facendo dei filmini di immaginazione infinita.
comunque che senso ha questa frase? "infangare il buon nome del server, solo perché non si sopporta tale per motivi personali," :| rivedi l'italiano
Non mi pare ci sia alcun errore, forse non sei arrivato a capire tale frase.

Hai fatto notare me che facevo notare ad un'altro che errava, in tutto questo, tu del server sai ben poco da quello che ho capito, quindi sei nel post per controllare la mia grammatica o per fare critiche o commenti costruttivi? questione già ripassata, ho anche visto che un moderatore ha detto che i commenti dovrebbero essere tutti inerenti al server, e da quello che fai intuire i tuoi commenti non hanno nulla a che vedere con il server.

Non mi pare ci sia alcun errore, forse non sei arrivato a capire tale frase.

Hai fatto notare me che facevo notare ad un'altro che errava, in tutto questo, tu del server sai ben poco da quello che ho capito, quindi sei nel post per controllare la mia grammatica o per fare critiche o commenti costruttivi? questione già ripassata, ho anche visto che un moderatore ha detto che i commenti dovrebbero essere tutti inerenti al server, e da quello che fai intuire i tuoi commenti non hanno nulla a che vedere con il server.
si in effetti ti manca di sapere l'utilizzo di "tale" perché in quel contesto manca il soggetto utilizzando tale così ad cazzum

in verità il tizio ha scritto "fanno tutti danni uguali" tu in difesa del server hai detto che questo è equilibrio senza specificare quale sia veramente l'equilibrio soggettivo, in tutto questo denoto grande mestruazione dello staff che non riesce a dialogare e specificare qualcosa all'utenza. per tua futile informazione gioco sul server e di equilibrato con i cristalli di energia non c'è veramente niente and se i miei commenti non sono inerenti al server i tuoi cosa sono?

si in effetti ti manca di sapere l'utilizzo di "tale" perché in quel contesto manca il soggetto utilizzando tale così ad cazzum

in verità il tizio ha scritto "fanno tutti danni uguali" tu in difesa del server hai detto che questo è equilibrio senza specificare quale sia veramente l'equilibrio soggettivo, in tutto questo denoto grande mestruazione dello staff che non riesce a dialogare e specificare qualcosa all'utenza. per tua futile informazione gioco sul server e di equilibrato con i cristalli di energia non c'è veramente niente and se i miei commenti non sono inerenti al server i tuoi cosa sono?
Tutti professori di grammatica in sto forum eh.....

in "tale" il soggetto è il server, che era sottinteso, visto che siamo sul post di tale

- - - Updated - - -

Comunque, l'utenza è ancora stabile sui 150, sempre per informare quelli che dicono che è calata.

Ultima modifica:
O.O
ora vi posto screen

------
Screen

2qn5q9v.jpg

si vicino u.u comunque ho preso il cell mi so registrato da li ma 2 secondi in sto server e mi so scocciato nasco naked vado per prendere roba non c'è nessuno chiedo come fare dopo 2 ore mi rispondono vado da dimingo e mi killano mi rialzo mi rikillano mi su bugga pg moltiplicate ciò per 4 volte e avrete la mia rottura di palle :)

Ultima modifica:
Vorrei anche rispondere al fatto "server da 4 soldi", si sono 4 soldi, perché io ed il mio staff non moddiamo come fanno tutti i retro italiani, e poi col ricavato si fanno le vacanze, noi lavoriamo onestamente, e con il ricavato del poco shop che c'è non ci paghiamo neanche il mensile ed i soldi li usciamo di tasca nostra, per l'utenza.

Quindi, tornate dove vi hanno moddato per qualche monetina, che da noi vogliamo solo gente onesta.

Bye bye
Lascia perdere sti stolti non sanno che il server lo pagate di tasca vostra :\,Io si lo so :megawtf:

si vicino u.u comunque ho preso il cell mi so registrato da li ma 2 secondi in sto server e mi so scocciato nasco naked vado per prendere roba non c'è nessuno chiedo come fare dopo 2 ore mi rispondono vado da dimingo e mi killano mi rialzo mi rikillano mi su bugga pg moltiplicate ciò per 4 volte e avrete la mia rottura di palle :)
Vai in villo giallo o rosso e il domingo sta in piazza

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ciao a tutti, vi invito a visitare il forum e votare al sondaggio che vedrà chi è favorevole e chi meno a fare tornei pvp divisi per razze
(per chi non lo sapesse il sondaggio sta su idee e suggerimenti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom