Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovi aggiornamenti riguardo il server??
Sono rientrato dopo un bel po di tempo e vedo pochissima utenza
Sapreste dirmi quanta ne ha nell ora di punta?

Si è vero l'ho notato anch'io rispetto a prima c'è meno gente,comunque credo che a 100-110 player ci arrivaSono rientrato dopo un bel po di tempo e vedo pochissima utenza
Sapreste dirmi quanta ne ha nell ora di punta?

Ci metti un'oretta a fare liv massimo; guerre tra gilde tantissime, considerando che c'è anche la classifica per punti kill in war e con quei punti prendi degli item-Quanto per fare il livello massimo?
- Guerre tra gilde si fanno?

Nella registrazione, mi dice che l'e-mail non è stata inviata. La seconda volta che cerco di registrarmiSiamo sempre stabili sui 120 e rotti, ovvio che se loggate dopo un crash non trovate molta gente.
Io parlo sempre di medie giornaliere, ci son momenti in cui siamo 150 nel pomeriggio o anche di più.
Nell'arco delle 24h arriviamo a picchi di 400 e rotti player giornalieri.
Noto con piacere che da ieri molti utenti stanno ritornando, non vi deluderemo
-NA2 Staff.
Puoi loggare tranquillamente, è una cosa secondaria che abbiamo stoppato noi per evitare sovraccarichi.Nella registrazione, mi dice che l'e-mail non è stata inviata. La seconda volta che cerco di registrarmi
Eh si lo farei se non mi dicesse continuamente, login fallito, dati errati. Non li ho sbagliatiPuoi loggare tranquillamente, è una cosa secondaria che abbiamo stoppato noi per evitare sovraccarichi.
Te lo da se la pw inserita è più corta di 7 caratteri.Eh si lo farei se non mi dicesse continuamente, login fallito, dati errati. Non li ho sbagliati
Ah ecco perchè.. il primo account l'avevo fatto con password piccolinaTe lo da se la pw inserita è più corta di 7 caratteri.
Comunque ora risolviamo.
-NA2 Staff.

Buon game.Ok ha funzionato. Dovevo solo aspettare un po' più di tempo che si caricasse. Tutto regolare
- - - Updated - - -
Ah ecco perchè.. il primo account l'avevo fatto con password piccolina![]()
Si grazie.. 10 minuti di gioco e l'ho cancellatoBuon game.

BANIntanto qualcuno ci spoilera le nuove corazze uwu ?
MA perchè mi ha aggiornato ò.òMi ha mandato la stessa identica foto skhiroth asdhttp://prntscr.com/40le9c Sè a Simone da fastidio la posso togliere![]()
no ma davveroMi ha mandato la stessa identica foto skhiroth asd

No infatti ne ho un altra :/no ma davvero![]()