NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Han detto che quando ci rimettono on mi avvertono, ed io di conseguenza avverto voi; scusatemi per l'imprevisto.

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Server Online.

-NA2 Staff.

E' andato On da poco, normale che ci sia poca gente!
Inoltre son le 12 (:
Se vedo che va off verso le 11.50 spesso e volentieri non sto a controllare se alle 12 è on, dato che tra cucinare / mangiare :asd:

100-110 on ci son tutti ( media ), certi momenti di più e in certi orari di meno!

Ricordo ai vecchi player che stanno lavorando a un nuovo aggiornamento!
Nuove estetiche e scaglie pescabili oltre che droppabili ;)

Ultima modifica:
Siamo sempre stabili sui 120 e rotti, ovvio che se loggate dopo un crash non trovate molta gente.
Io parlo sempre di medie giornaliere, ci son momenti in cui siamo 150 nel pomeriggio o anche di più.
Nell'arco delle 24h arriviamo a picchi di 400 e rotti player giornalieri.

Noto con piacere che da ieri molti utenti stanno ritornando, non vi deluderemo ;)

-NA2 Staff.

Siamo sempre stabili sui 120 e rotti, ovvio che se loggate dopo un crash non trovate molta gente.
Io parlo sempre di medie giornaliere, ci son momenti in cui siamo 150 nel pomeriggio o anche di più.
Nell'arco delle 24h arriviamo a picchi di 400 e rotti player giornalieri.

Noto con piacere che da ieri molti utenti stanno ritornando, non vi deluderemo ;)

-NA2 Staff.
Nella registrazione, mi dice che l'e-mail non è stata inviata. La seconda volta che cerco di registrarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom