Domanda Newbie heartsone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Swimmer93

Utente Bronze
23 Marzo 2017
21
5
1
30
Ho iniziato da qualche giorno a giocare ad Heartstone, vorrei chiedere a chi è più esperto di me alcune cose:
  1. Su quale eroe conviene puntare per costruire un primo deck "decente"?
  2. Conviene usare il gold per aprire i pacchetti, o conservarlo per comprare le avventure?
  3. Per guadagnare gold, conviene giocare in amichevole o in classificata?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
 
Ho iniziato da qualche giorno a giocare ad Heartstone, vorrei chiedere a chi è più esperto di me alcune cose:
  1. Su quale eroe conviene puntare per costruire un primo deck "decente"?
  2. Conviene usare il gold per aprire i pacchetti, o conservarlo per comprare le avventure?
  3. Per guadagnare gold, conviene giocare in amichevole o in classificata?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

Ciao il Warlock è noto per essere un eroe con cui è possibile costruire un "cheap" deck abbastanza facilmente.
Ti consiglio di conservare il gold per acquistare pacchetti classici per almeno 2-3 mesetti e cominciare presto a fare Arena (consultando siti come thelightforge.com e seguendo streamer / youtuber di Hearthstone esperti in Arena)
Ti consiglio per guadagnare gold di giocare in modalità amichevole e fare solo il rank 20 in classificata per ottenere il dorso, visto che in classificata tendi a trovare avversari più forti.
 
Sì per il momento penso che sarò un f2p e cercherò di imparare a giocare in arena, credo che quella sia la strada migliore per accumulare gold se riesco a fare un buon numero di vittorie (oltre a fare le quest ovviamente)
 
Sì per il momento penso che sarò un f2p e cercherò di imparare a giocare in arena, credo che quella sia la strada migliore per accumulare gold se riesco a fare un buon numero di vittorie (oltre a fare le quest ovviamente)

Si se fai 7 win in Arena il gioco ti darà 155 / 150 gold per fare un'altra run (in gergo andare all'infinito) quindi guadagnerai al netto 1 pack / dust / gold / carte gold (altra dust / carte carine da tenere in collezione).

Con una base di 500 gold è abbastanza facile andare "all'infinito" quella base resterà stabile / crescerà col tempo e continuerai ad aprire pacchetti / ottenere dust.
 
Sì infatti è quello che vorrei cercare di fare, anche se essendo all'inizio ci vorrà un po' prima di essere abbastanza bravo per fare 7 win
 
Sì infatti è quello che vorrei cercare di fare, anche se essendo all'inizio ci vorrà un po' prima di essere abbastanza bravo per fare 7 win

Comincia a guardare persone che fanno arena Kripparian, itsHafu, TrumpSC come stranieri, VKingPlays, Budilicious come italiani, e utilizza siti come thelightforge.com di Adwcta e Merps (anche loro sono infinite arena player).

Puoi usare il plugin "Arena Helper" di HSDeckTracker : https://github.com/rembound/Arena-Helper per aiutarti con i draft ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.