NewEmptyMt2 [OLD STYLE PVP ^^]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo essermi fatto equip full rissa vedo questi che mi fanno 4k a pugnalata e scopro che c'è il crea item,dato che nessuno mi credeva provando un po' scopro il mio account id e mi creo un arma un pochino moddata (32000 mezzi) a quel punto si decide di cancellare tutti gli account..hmm, secondo me si poteva trovare una soluzione migliore, come ad esempio togliere il crea item e cancellare gli item moddati dal db..Ora come ora non ho più voglia di rifarmi equip dato che ci sono due variabili e ci si mette un po' a farselo.

Il crea item non c'è, ho già visto.. o.o Logga su skype..

Ps GF off su hamachi, pss...

Dopo essermi fatto equip full rissa vedo questi che mi fanno 4k a pugnalata e scopro che c'è il crea item,dato che nessuno mi credeva provando un po' scopro il mio account id e mi creo un arma un pochino moddata (32000 mezzi) a quel punto si decide di cancellare tutti gli account..hmm, secondo me si poteva trovare una soluzione migliore, come ad esempio togliere il crea item e cancellare gli item moddati dal db..Ora come ora non ho più voglia di rifarmi equip dato che ci sono due variabili e ci si mette un po' a farselo.
Eeeee 10 minuti e sei full difese 4 15 e 15 mezzi comunque il GF è off su hamachi perchè sta sistemando il server ...

AGGIORNAMENTI

Inseriti elmi 60-80 scarpe epiche tipo qilin pescatore droppabili dal re dei demoni (spawnati da noi)

Inserite corazze liv 80 (metin ufficiale) dallo spirito della morte (spawnati da noi)

Ultima modifica:
Cose da sistemare : mettere vel magia a 20
Levare bonus inutili
Mettere valore d'attacco che non esce
Mettere un npc che dia skill secondarie
Riavviare il prima possibile per correggere i bonus segnalati in game già sistemati, almeno ci si può fare equip
Inserire minerali
Sistemare res veleno che esce con 5 variabili.

Ultima modifica:
mi sono appena registrato e mi dice che i miei dati sono errati ? D:

risolto :ole:

Server assente di protezione FreeSBD.
Nessun tipo di Firewall per filtrare dati BSD.
Crea_Item presente nel sito <- Scannerizzate il sito e lo trovate.
ID account scoperti (non offuscati e/o protetti)
Persino API Tool funziona ancora sul vostro server.
Installate un semplice BSD firewall /:

Server assente di protezione FreeSBD.
Nessun tipo di Firewall per filtrare dati BSD.
Crea_Item presente nel sito <- Scannerizzate il sito e lo trovate.
ID account scoperti (non offuscati e/o protetti)
Persino API Tool funziona ancora sul vostro server.
Installate un semplice BSD firewall /:

Scusa la mia ignoranza, ma dove lo vedi il forum/sito? '-'.

Casomai per te ci vuole una scienza. Dice oggetto non trovato, l'hanno tolto(:

- - - Updated - - -

Mmmmh, ve lo consiglio '-'.

sei nabbo o cosa??? non vedi che il server e il gf sono off su hamachi ovvio che ora non funziona e poi c'era ancora il bug delle cavalcature e il gf continuava a dire io ho sbuggato tutto poi ha visto che avevo raggione e ha messo off per risolvere ma come detto in precedenza senza protezioni e questini di tempo che qualche nabbo bm lo vede e lo dossa e lo manda subito ko

Ultima modifica:
Cose da fare:

Mettere bonus con valori UGUALI ALL'IT.
Una Variabile
Missioni biologo con ricompense dirette ( se volete ho la quest)
missioni seon pyeong con ricompense dirette ( se volete ho la quest)
Creare nuove reti, fino alla 63.

- - - Updated - - -

Perchè fanno schifo...
Provo
Esprimo il mio disaccordo, sono bellissime se abbinate alle pettinature nuove della beta come capelli rasta, diciamo che i server che le implementano non le sanno sfruttare per bellezza grafica.

casualmente io so implementare entrambe..e le ho con valori uguali all'it, analizzati accuratamente..ma nessuno mi chiede nulla, mah.

sei nabbo o cosa??? non vedi che il server e il gf sono off su hamachi ovvio che ora non funziona e poi c'era ancora il bug delle cavalcature e il gf continuava a dire io ho sbuggato tutto poi ha visto che avevo raggione e ha messo off per risolvere ma come detto in precedenza senza protezioni e questini di tempo che qualche nabbo bm lo vede e lo dossa e lo manda subito ko

Grazie per la spiegazione a gente come Yougurt :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom