NewEmptyMt2 [OLD STYLE PVP ^^]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok scusate avevo capito io male :D
mmm come funziona per gli shamani e i sura neri??? ci saranno rugiade e pozzette come l'ita o altro??

La mia idea é che le razze come shamy e sura neri debbano essere piu' forti se nel server si expa, poiché svantaggiati in exp dovrebbero avere soddisfazioni in pvp.
quà non si expa, quindi la res magia sarà pari a 75 max 15 + 15 + 20 + 25 (rugiada verde maxxata da me)
In Caso di squilibrio per shamani verranno aumentati valori ventaglio del demone.

Sconsiglio per i seguenti motivi:

1) Lagga peggio di un cane. MANCO E' POSSIBILE DUELLARE O GIRARE BONUS CON SWICH
2) I sura neri a spiritata ti fanno 4k/5k pietra 8k (Testato personalmente)
3) Il GF manco sa fare 4 comandi nel senso che manco ci sono le capigliature dall'insegnante LoL. Mai vista una cosa del genere.

Consiglio di non giocarci perchè sono sicuro che fra 1 giorno max 2 chiude :sisi:.
Quindi :bye:

Sconsiglio per i seguenti motivi:

1) Lagga peggio di un cane. MANCO E' POSSIBILE DUELLARE O GIRARE BONUS CON SWICH
2) I sura neri a spiritata ti fanno 4k/5k pietra 8k (Testato personalmente)
3) Il GF manco sa fare 4 comandi nel senso che manco ci sono le capigliature dall'insegnante LoL. Mai vista una cosa del genere.

Consiglio di non giocarci perchè sono sicuro che fra 1 giorno max 2 chiude :sisi:.
Quindi :bye:

Detto questo :bye:

Ogni 4 secondi mi va Off.....Vi saluto
tumblr_mg6y1uEl8b1qm1q0jo1_500.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom