NewEmptyMt2 [OLD STYLE PVP ^^]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un altro server è andato x colpa di sti bm ke nn hanno un pazzo da fare.. kmq beh è anke colpa del gf ke nn mette protezioni :|

Per quello che diceva che 80 magia era troppa, è stata abbassata a 76 e i sura neri crepavano ancora a pugni <.<

Bello , ma off

url

Ultima modifica:
abbiamo inserito le due quest del fabbro leggendario e biologo ha modificato bonus come l'ita tradotto valori ma c'è un problema:

Per girare un bonus bisogna aspettare 10 minuti.

abbiamo inserito le due quest del fabbro leggendario e biologo ha modificato bonus come l'ita tradotto valori ma c'è un problema:

Per girare un bonus bisogna aspettare 10 minuti.

tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b.png

per finire equip dovrei metterci 1 settimana????

e non dirmi che questo è un metondo per fermare lo switch che vi prendo a schiaffi e poi avendo i bonus a 1 variabile e senza armi con medi e abilita apparte velenosa serve a ben poco quindi non vedo il motivo nel fare questa cavolata

Ultima modifica:
tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b.png

per finire equip dovrei metterci 1 settimana????

e non dirmi che questo è un metondo per fermare lo switch che vi prendo a schiaffi e poi avendo i bonus a 1 variabile e senza armi con medi e abilita apparte velenosa serve a ben poco quindi non vedo il motivo nel fare questa cavolata

non è ovviamente voluto, è quello che stiamo cercando di risolvere.

Aggiornamenti fatti:

-Inserito il mio item_proto.sql
-Inserito il mio mob_proto.sql
-Tabella Bonus 1 Variabile, bonus inutili levati.
-Bonus uguali all'it, nessuno escluso.
-Inserito Biologo che al login, basta andare da lui e ti dà ricompensa di ogni missione esistente nell'it, ricompensa originale ovviamente
-Inserito Seon Pyeong, che ti darà una scelta fra 3 bonus permanenti come nell'it, dovrete sceglierne uno solo, non potrete più tornare indietro, l'item che chiede lo trovate dalla botte a 1 yang.
-Io non faccio parte dello staff, sarò un normalissimo player, non possiedo database e non posso in alcun modo moddarmi, evitate diffamazioni varie.

Aggiornamenti fatti:

-Inserito Biologo che al login, basta andare da lui e ti dà ricompensa di ogni missione esistente nell'it, ricompensa originale ovviamente
-Inserito Seon Pyeong, che ti darà una scelta fra 3 bonus permanenti come nell'it, dovrete sceglierne uno solo, non potrete più tornare indietro, l'item che chiede lo trovate dalla botte a 1 yang.
-Io non faccio parte dello staff, sarò un normalissimo player, non possiedo database e non posso in alcun modo moddarmi, evitate diffamazioni varie.

Su un server avevano risolto cambiando file game, per quanto riguarda le quest biologo provate a testare se prendendo hp da entrambe le ultime, o prendendo valore d'attacco se riloggando spariscono i bonus

Aggiornamenti fatti:

ok scusate avevo capito io male :D
mmm come funziona per gli shamani e i sura neri??? ci saranno rugiade e pozzette come l'ita o altro??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom