Offline NewGeneration2 | Server Internazionale | Start Ufficiale 30/01/2021 | Aggiornamento 05/04/2021 ore 19:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve;

Abbiamo dato abbondantemente la possibilità ai diretti interessati di confrontarsi sulla vicenda quello che ne abbiamo tratto è quanto segue:
  • L'Utente Idrosbirro ha violato i seguenti punti del Regolamento:
    • 2.10 E’ vietato pubblicare accuse riguardanti società e persone senza avere alcuna prova che presenti i fatti in maniera imparziale a supporto di esse, è altresì vietato pubblicizzare indagini condotte sui membri col solo scopo di screditarli e diffamarli.
    • 2.9 E’ vietato cercare di raggirare e sfruttare gli altri utenti al solo scopo di trarne profitto.
Per sua stessa ammissione ha, non solo riportato fatti in maniera parziale per diffamare altri utenti ma anche con lo scopo di ricattarli, comportamento che ha reiterato in passato nella discussione del server Wilderness pubblicando immagini alterate e parziali tramite una mod del client di Metin2, messaggi che lui stesso ha poi cancellato, ma li ha anche raggirati al solo scopo di trarne un profitto (cosa che ha ammesso lui stesso in questa discussione) agendo quindi in malafede. Pertanto viene ("mandato sulla luna") allontanato permanentemente dalla community.

I membri dello Staff del server hanno dato la loro versione dei fatti che si li coglie parzialmente in fallo, saranno quindi gli Utenti a giudicare, mi sembrava corretto mettere i puntini sulle "i" nei confronti di tutti, così da permettere a ognuno di "soppesare" le parole dei partecipanti alla conversazione conoscendone gli atteggiamenti presenti e passati.

Speriamo che ciò che è accaduto oggi non si ripeta più, soprattutto questi atteggiamenti intimidatori volti a decidere chi può fare cosa all'interno di questa community danneggiandone l'immagine. Vi invitiamo ad aprire gli occhi e comprendere quando qualcuno agisce non più per garantire il divertimento altrui ma per arricchire se stesso e i suoi amici a discapito di tutti gli altri.

Vi invito a tornare in topic e lasciare recensioni sul server per quella che è la vostra esperienza (positiva o negativa che sia!) e non quella raccontata da altri.
 

NewGeneration2

Utente Bronze
22 Agosto 2020
48
2
47
25
Ultima modifica da un moderatore:
1.gif




3.gif
4.gif
5.jpg
6.gif
7.gif
8.gif

skill.jpg
skill-3.gif
skill-2.gif
skill-1.gif
skill-4.gif
9.jpg

10.gif
12.gif
11.gif

13.gif
15-0.gif
15-1.gif

pvp-uomo.gif

16.jpg

Collaboratori Esterni
@DrEmme
@Cappuccino
@Guglielmo[3DArtist]
 
Lato gameplay posso dire che a noi piace. Pure senza il set final da PVP (attualmente col 130+9) in lobby dungeon e dai boss mappa 120 ci stan continuamente risse e, essendo alla portata di tutti farlo giocando qualche ora e impegnandosi a fare i dungeon, è pure divertente perché chi ha poche ore può comunque godersi il gameplay. L'alchimia è estremamente semplificata e ci sono solo due stage, si droppa e si uppa con item, ha bonus fissi e quindi zero sbatti di dover trovare alchimia top e fare calcoli pindarici se è meglio tripla res, due res e un vs o sto pazzo.
Come sempre, arriviamo all'unica cosa che so fare (oltre ad insultare, sia chiaro): testato anticheat e approvato (hacktrap + svside), lato client è stato fatto un'ottimo lavoro di protezione e mi tocca giocare come le scimmie che cliccano i metin
Bobbi torneremo più forti che mai, ma non su NewGeneration

Bacetto stellare
 
non sarò certo io a convincervi a non provare l'ennesimo server fail, ma quantomeno fatevi mettere in guardia:
Crash continui, gameplay noioso e ripetitivo, finisci in un giorno e poi stai una settimana ad aspettare il solito equip girato perfetto che hanno tutti; la gente in un server così veloce giocherà ancora per pochi giorni e poi arrivederci. Medaglia d'onore allo staff che si è montato così tanto che nemmeno un mobike ikea, bannano a caso e se gli chiedi le prove spariscono
Ad occhio e croce mi sembri uno a cui il server è andato sempre bene ed è stato appena bannato quindi ora vuoi sputare fango sul server.
Gameplay noioso? Non ha mai giocato a metin2, gli item che girano devi aspettarli su tutti i server e i crash stanno cercando di trovarne la causa... almeno non è uno di quei server dove il 70% botta
 
Devo dire che la community di Metin2 Italia ormai è brava a puntare il dito, quando non capisce che a volte in parte il fallimento dei progetti in cui giocano è colpa loro, e non smetterò di ripeterlo.
Questo progetto è un progetto VALIDO, ma con l'utenza che ha usufruito di bug senza avvertire chi di dovere e con la mentalità del player medio ''abbandono il server invece di rimanere e sostenere il progetto in cui gioco xd'' il server andrà deteriorandosi, ed è un peccato.
Spero in una ripresa da parte dello STAFF e da parte del server, perchè il server merita, e lo CONSIGLIO.
ShocK
 
Signore e signori, il momento è giunto! Deku quest'oggi ha deciso di alzare la testa e smettere di essere soggiogato dai Godopoli, propongo pertanto alcune chicche che faranno felici i più:
Partiamo dal principio, quello per cui in cambio di commenti editati (potete verificare voi stessi su questa discussione) mi ha sbannato ogni account:

1614023611835.png


Passiamo poi al fatto che mi ha caricato senza alcun motivo (forse perché sono bello?) monete shop, con cui ho acquistato perle, costumi permanenti cazzi e mazzi

1614023699497.png


Queste le monete rimaste

1614023709733.png


Arriviamo poi al punto in cui loggava il mio PG e ogni volta mi trovavo qualche regalino all'interno

1614023757210.png


Quasi finito, eh! Arriviamo al punto in cui gentilmente mi faceva qualche regalino:

1614023797473.png


E chiudiamo dicendo che era pienamente a conoscenza che facevo dungeon Elementale in 5 minuti con Lalaker

1614023860544.png


Proof:

1614023881836.png


E anche su questo server possiamo dire che lo STAFF era al 100% onesto e sicuramente non ha favorito IdroSbirro!

Bacetto stellare
 

Allegati

  • 1614023836845.png
    1614023836845.png
    2.3 KB · Visualizzazioni: 94
E vabbè è arrivato anche il tuo turno!
Qui e dove afferma che lalaker non worka
1.png

Qui è quando e stato bannato ancor prima dello start del server, dove mi viene a dire che lui giocherà legit. Ed e per questo motivo che lo avevo sbannato.

2.png

Le conversazioni mandiamole per intere per favore......
3.png


Ogni volta ti lasciavo il regalino? hahahahahahha
Vedo tantissimi commercio che ho fatto con te....
4.png



Dovevo regalarti il costume nuovo? OMG non vedo scritto da nessuna parte che ti regalo il costume.........
il mio va bene era OVVIAMENTE riferito a se lo shoppavi!

5.png

Qui e dove ho beccato secondo lui un suo "amico" che vendeva item!

10.png

Ma sto amico chi era veramente????
1
7.png

2
8.png

3
9.png

Penso non sia difficile da capire......

Tra tutti questi screen sicuramente ho mancato qualcosina, ma credo che abbia dato tutte le dimostrazioni necessarie!!!
a dimenticavo...Ha postato tutto ora perche IdroSbirro e bannato.
Ma non smentisci il fatto che stanotte ti ho detto se devo mettere Lalaker in war?
Non smentisci il fatto che mi hai caricato monete shop?
Dici che lo screen in cui mi dai costumi è solo se shoppavo? Ma da quando? Mi hai caricato monete gratis, non girare la frittata, su
"Trade" come fa ad essere un mio PG se è stato loggato con virtual machine e IP diverso? Non è che è leggermente cambiata la table?
Poi, non sapevi che Lalaker funzionasse vero? No figurati ahah

1614029397302.png


Non mi commerciavi gli item ma come indicato sopra loggavi il mio PG e mi davi monete, oltre al fatto che stavi sul nostro Discord di gilda a cambiare ciò che non ci andava bene (Viserion dall'Elementale? Più perle?)

Ah e aggiungo una perla che mi ero perso:

1614029498707.png
 
Non che prima non fosse lo stesso eh, anzi, prima forse era anche più semplice, la gente giocava anche se c'erano bug, modding, shop, ecc, l'unica cosa di cui dovevi preoccuparti seriamente era il doss, mentre adesso fra tutti sti 300 sistemi, la gente annoiata, i costi, chi vuole tutto subito, chi vuole difficile, chi vuole old style, chi vuole new style, ecc ecc (ed oltre a tutto questo devi sempre e comunque preoccuparti della protezione), direi che è più difficile ora.
ti do ragione su tutto quello che hai detto, aggiungo che i player in primis cercano la serietà e l'efficienza di chi gestisce un retro e non pensare solo al guadagno.un buon retro con serietà e efficienza dura molto di più e ti rende ancora di più
 
Server decisamente bello, se non fosse per l'utenza italiana tossica che quando sei full PVM e ti killano, aggiungono pure "Stai a terra co**one" e simili, lo staff dovrebbe essere piu presente, così è noioso
Purtroppo la community di metin2 italiana è troppo toxic.. C’è un flame spropositato, ma ignorali e aspetta di fullarti per rompergli il .
In ogni caso si, continuo a consigliare il server!
 
Ahahahaah infatti, sarei io il non normale perche faccio un game pulito
mi sono permesso di commentare (probabilmente sono anche in offtopic) solo perchè mi è un po' sembrata assurda quell'affermazione(normale non normale..) però non vorrei si alzasse alcuna polemica perchè poi si va per le lunghe e si intasa solo la discussione, mi accodo ad altri sul consigliarti di ignorare certi comportamenti..credimi è un po' ovunque cosi(server italiani o stranieri..), lo staff difficilmente riesce a gestire situazioni simili..ci sono staff che ignorano del tutto..altri che invece ci vanno troppo pesante ed iniziano a mutare/bannare come uno dice una parola..siccome le persone oramai non sanno più divertirsi in altri modi se non insultando tanto vale adattarsi ed ignorare ;)
 
Si shock tutto molto bello, se solo tutto ciò fosse stato rilasciato sottoforma di guida all'apertura. Allo start non c'era una guida su nulla quindi automaticamente chi è andato avanti si è fatto 5 PG. Se hai un server impostato sul fermarti e farmare ( cosa assolutamente normale) almeno fallo iniziando con delle guide che te lo spiegano. Poi scegli tu se proseguire e farti 5 dropper oppure no. Ti dico solo che item per epicizzare set 70 in 100 li sì droppano dal boss mappa 90-120 ed eravamo tutti a scannarci come idioti senza sapere che nel dg 100 se ne droppavano a valanghe. Gli helper ovviamente non sapevano di questo drop , poi è uscito e pace. Questo è un piccolo esempio niente di che
 
Server potenzialmente buono.. gameplay piacevole fino alla scoperta dei dungeon dopo di chè parte la noia e la ripetitività... mal gestito il mercato, in 3/4 giorni un item inizialmente che costa 1kkk va a costare anche 1/200kk...
il linguaggio all'interno del gioco è a livelli di ignoranza assoluta, offese alle madri, padri, minacce a figli e parenti, offese sull'invalidità... tutto senza molto controllo..... io personalmente sono stato offeso pesantemente da un PG, ho lamentato in chat vocale su discord al [GM]Ghost con la risposta che appena loggano i GF ci penseranno9 loro... dopo tipo 20 minuti in chiama hanno scritto che il [GM]Ghost è un @@@@@@ @@ @@@@@@@ è partito un blocco chat da 10 ore.... mentre gli insulti e minacce in real che ho ricevuto io son rimaste impunite...

Sinceramente non mi sento più di consigliarlo per tutto ciò che è successo all'interno e qua sulla descrizione... da server promettente è caduto nella fossa dei server 10 on ( significa che non ha piu molta utenza per mal gestione generale )
 
Ogni server privato in cui ho messo piede c'è sempre stato qualcuno che è stato favoreggiato , non posso fare nomi di altri server .. ma di gente così ne ho conosciuta a bizzeffe , in altri server ho usufruito io per primo di questi ''agganci'' per avere fin da subito equip finale , in altri sono stato gm e aiutato tantissimo il mio pg giocante , potrei raccontarne 1000 .. però avevo 17-18 anni ed erano altri tempi per metin , li qualsiasi server andava anche se coscienti di queste cose ..
Ora mi chiedo , già in Italia questo gioco è morto , già è faticoso aprire un retro .. ma come diavolo fate a fidarvi di gente che non conoscete dal vivo ? E' abbastanza normale che alla prima occasione racconterà tutto ! Poi IdroSbirro .. cioè .. in ogni retro dove va a giocare fa sempre il galletto '' io e la mia banda '' ..
Io continuo a giocarci perché ho smesso di essere competitivo su metin ormai da anni e anni , i tempi passano l'età avanza e l'esigenze sono diverse ,anche se leggendo certe cose sarebbe da abbandonarlo immediatamente .
Povera Italia ..
 
Hai qualche prova del bug lingotti?
Come fai a esserne sicuro se non ci sono prove?
Perdonami ma io vedo solo persone che scrivono su tastiera cose che gli vengono dette.
Ne siamo tutti certi che i lingotti potevano essere sdoppiati nelle prime 12 ore di server. Il fatto che avete fixato e non bannato gente come idrosbirro e' stato come mettere dito nella piaga. Ripeto gran progetto rovinato. Dovreste ripartire da zero mettendo un po di sale in zucca.
 
È lo stesso discorso che potresti fare di tanti commercianti, preferiscono vendere poco a tanto, che tanto a poco, e non capiscono che potrebbero
io personalmente adoro i new sempre cose nuove mappe nuove mob e boss
ma in questo purtroppo una volta giunto a liv 120 con una determinata miss da fare mi sono ritrovato
a essere ricattato da 3 defi che volevano essere pagati per avere la possibilità di fare il boss che la miss mi chiedeva
logicamente ho lasciato perdere e ho cambiato ch e mi sono messo ad expare, ma questi tizzi mi hanno seguito cambiando anche loro ch
killandomi e dicendomi che se volevo expare in quella mappa dovevo pagarli.
ho riferito il tutto all H che di tutta risposta mi ha detto che metin è un gioco di guerra e che quindi andava bene cosi.
ora che sia un gioco di guerra non lo metto in dubbio ma almeno hai defi dovrebbe essere proibito di giocare o fare gli H
perchè se dici che quei tizzi avevano ragione o sei d accordo con loro e ti becchi una percentuale o veramente
di metin non ne capisci proprio nulla.
su metin uno ci si deve divertire passare un pò di tempo ma se cominci a riceve ricatti per queste cose
bè fate voi io ho cambiato server
P.S GF visto che dice che nessuno protegge o copre nessuno le è stato segnalato più e più volte un unapio di pg che fanno queste cose
ma non ha mai preso provvedimenti prendendo la scusa che metin è un gioco di guerra, vero guerra no ricatto che c'è la mafia
anche su metin? bisogna pagare il pizzo? comunque glielo segnalo anche io un pg 007Identity e quelli della gilda di cui fa parte
sono gli artefici di questi ricatti. vediamo adesso cosa fa, se cerca scuse o prende provvedimenti
gli screen io non ne ho ma so di gente che glieli ha mandati adesso vediamo che èersona seria è lei invece di denigrare chi le fa delle critiche.
Personalmente preferisco che sia così, come ti hanno detto metin è un gioco di guerra, e sebbene neanch'io sopporti queste cose, preferisco mille volte che ci siano questi bimbiminchia da poter poi killare, piuttosto che un server moscio come il 90% di quelli esistenti dove non si vede un pvp/guerra neanche a pagarla e tutti pensano solo ed unicamente ad arrivare al livello max per droppare il gioco subito dopo, questo gioco è sempre stato così, pieno di bambini che volevano killarti e infastidire, e per quanto brutto, anche questo era il bello di metin.
 
rispetto a tutti gli altri commenti , per passare il tempo mentre compilavo sono entrato nel server e aimè , il server è davvero bello partendo dall'inizio , devo fare i complimenti ai game founder .
detto ciò consiglio molto il server!!!
- Psycho
 
Buongiorno= vedo che è già Morto come server, e voi 2 eravate quelli che dicevano che questo era un multi lingua che durava eterno, per quello che vedo io e servito a farvi fare qualche euro, x ke solo x quello aprite, adesso tutti hanno perso tutto, e non c'è più nessuno dello staff, cmq dico la mia, siete poco seri tutte 2 GF = Deku e Belzebu.
 
Devo ammettere che dopo aver giocato un po' posso dire che è un server abbastanza divertente e già competitivo a livelli bassi... è uno di quei server che consiglio perchè non si sta mai fermi a farmare ore e ore metin a pazzo di cane... come tutti i copia e incolla che ci sono in giro... ha un potenziale pazzesco questo server... (crash da migliorare, ma c'è tempo per quello) ... ad oggi STRA CONSIGLIO... non c'è di meglio in giro (del suo genere, in italia) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.