Offline NewGeneration2 | Server Internazionale | Start Ufficiale 30/01/2021 | Aggiornamento 05/04/2021 ore 19:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sto giocando, è vero che ha dei problemi ma questa è colpa dei tester della beta che non hanno fatto davvero i tester, parlo in generale... però devo dire che il server è molto carino, piacevole e scorrevole... il fatto che non sapete dove andare può derivare dal fatto che oggi l'utenza scarica, logga e inizia ad expare senza nemmeno curarsi di dove siano gli npc e delle loro funzioni... per rispondere a Pivot... se sei sulla mount è normale che se aumenti uno status VEDI gli altri valori sballarsi ma non si aumentano soli... i valori dello status cambiano/aumentano/diminuiscono se sali o scendi dalla mount.... ma non si modificano i punti status...
Per il resto nulla... il server funziona, l'utenza c'è... nabba ma c'è... staff abbastanza presente... gli Helper... fastidioso soltanto il fatto che ti rispondono anche dopo 1 ora ma per ora sono "bravi"
CONSIGLIO IL SERVER sperando che duri un bel pò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e TiaJack
Ultima modifica:
non sarò certo io a convincervi a non provare l'ennesimo server fail, ma quantomeno fatevi mettere in guardia:
Crash continui, gameplay noioso e ripetitivo, finisci in un giorno e poi stai una settimana ad aspettare il solito equip girato perfetto che hanno tutti; la gente in un server così veloce giocherà ancora per pochi giorni e poi arrivederci. Medaglia d'onore allo staff che si è montato così tanto che nemmeno un mobike ikea, bannano a caso e se gli chiedi le prove spariscono
 
non dico sia giusto lamentarsi..son d'accordo sull'ignorare ma dire che chi si lamenta non è normale è assurdo..mo vai a vedere che è normale chi insulta mentre è anormale chi invece accusa e non regge gli insulti :matto:
 
Server sconsigliatissimo, staff non presente, server pieno di bug e tutti i pg ne Usufruiscono e nessuno dello staffer se n'è ancora accorto. Permabannano senza motivo e l'utenza ormai è stra diminuita. SCONSIGLIO
 
  • Mi piace
Reazioni: Goji e NatsuEnD
Si shock tutto molto bello, se solo tutto ciò fosse stato rilasciato sottoforma di guida all'apertura. Allo start non c'era una guida su nulla quindi automaticamente chi è andato avanti si è fatto 5 PG. Se hai un server impostato sul fermarti e farmare ( cosa assolutamente normale) almeno fallo iniziando con delle guide che te lo spiegano. Poi scegli tu se proseguire e farti 5 dropper oppure no. Ti dico solo che item per epicizzare set 70 in 100 li sì droppano dal boss mappa 90-120 ed eravamo tutti a scannarci come idioti senza sapere che nel dg 100 se ne droppavano a valanghe. Gli helper ovviamente non sapevano di questo drop , poi è uscito e pace. Questo è un piccolo esempio niente di che
L'helper era impegnato/a(non faccio nomi per non offendere) a trovare un modo per reggere il boss di mappa 70
 
Server migliorato peccato per l'utenza (Alcuni) anche abbastanza stupida, che shoppando l'intero set o usufruendo di alcuni bug per finire il set pvp abbandona il game play dopo 2 settimane per mancanza di guerre.Server bello piacevole e in continua crescita. Consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Kairy e ShinoaXVII
Ti ho passato il viserion?
Parla il commercio che ho avuto con te...
Le monete shop? 1000 monete? sai quanto sono? Te le ho date per avermi fatto risolvere un problema con il client dal tuo amico dev senza chiedermi cash.
per il work di lalaker me la detto il mio GM.
Vero stanotte mi hai "Ricattato di usare lalaker" un motivo in piu per averti bannato.

Idro Tu vivi di questo, questo e il mio ultimo post riferito a te, tanto e inutile continuare con chi ci mangia sopra, non mi abbasserò ai tuoi livelli postando screen su screen.
Meglio non far uscire gli screen di un'altro (GF), e la stola 30 abi di newRazer.
Non ho piu niente da difendere.
io ho la coscienza pulita, guardati la tua, ti sei meritato ciò che dovevi.
P.S. Pls non cancellare screen dove affermi che 14 GF ti hanno detto la stessa cosa.....Detto ciò blocco la chat verso di te, solo il pensiero di averti rivolto la parola mi viene il disgusto.

"Bacetto Stellare"
1000 monete? Ma se ci ho preso i costumi perma e le perle, di cosa stai parlando?

1614035690900.png


Poi scusa, di che lavoro da DEV stiamo parlando? Ti ho fatto disattivare svside sennò non mi funzionava lalaker neanche col bypass di Hacktrap e tu oltre a esserti fatto palesemente fregare mi hai pure dato le monete. Mi sembra che la chat racconti una storia diversa ma hei, continua a travisare!
Stanotte ti parlavo di Lalaker e non mi hai bannato, anzi. Fino a stamani mi parlavi di war tra gilde etc, quindi non fare il finto buonista che non te ne fregava palesemente un pazzo. A me non interessa avere la coscienza pulita, aprite server senza cognizione di causa e questo è il risultato.
Dai su, magari il prossimo progetto ti andrà meglio, o magari no, io ho ottenuto ciò che volevo, non posso dire lo stesso di te.

Un bacetto stellare amor mio!
 
Ma non smentisci il fatto che stanotte ti ho detto se devo mettere Lalaker in war?
Non smentisci il fatto che mi hai caricato monete shop?
Dici che lo screen in cui mi dai costumi è solo se shoppavo? Ma da quando? Mi hai caricato monete gratis, non girare la frittata, su
"Trade" come fa ad essere un mio PG se è stato loggato con virtual machine e IP diverso? Non è che è leggermente cambiata la table?
Poi, non sapevi che Lalaker funzionasse vero? No figurati ahah

Visualizza allegato 50230

Non mi commerciavi gli item ma come indicato sopra loggavi il mio PG e mi davi monete, oltre al fatto che stavi sul nostro Discord di gilda a cambiare ciò che non ci andava bene (Viserion dall'Elementale? Più perle?)

Ah e aggiungo una perla che mi ero perso:

Visualizza allegato 50231
Io penso che su "mi fai chiudere rodnia " abbia perso anche il più piccolo frammento di fiducia. Come se poi fosse chissà chi che ad uno schiocco di dita fa chiudere questo e quest'altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: -ShocK- e oYami
@Salvocpu Fosse chiudersi nei dungeon per farmare il vero problema principale.... Ogni server ha il suo modo di gestire il drop , c'è ben altro che ha peggiorato questo progetto e farebbero bene a chiudere conn umiltà e riaprire con dignità superiore un domani. Il progetto era davvero molto bello , peccato.
@NervoFacile NewFlametion2 colpisce ancora
Sinceramente oltre al fatto che ci sia da migliorare qualcosa che ho gia scritto , l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza, è uno staff "serio" che faccia il proprio lavoro per moderare il comportamento degli utenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gormalac e Alex.97
Ciao, ci sono stati tanti bug dal primo giorno e non lo nego, ma si può dire che tanti di quei bug sono stati risolti come sono stati risolti i crash.
per quanto riguarda lo sdoppio dei lingotti posso assicurare che non e così, ci siamo fatti tantissimi nemici lungo il nostro percorso e purtroppo dicono cose non veritiere solo per vedere andare in fallimento il nostro progetto, per quanto riguarda l'utenza "tossichella" e dappertutto.
le regole bisogna rispettarle per non andare incontro a un ban che sia temporaneo o addirittura permanente.
Sinceramente come l'ho vista sul tuo server la situazione "tossichella" non la vedo in uguali maniera in altri ..
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex.97 e Gormalac
150 on nel 2021 sono da considerarsi accettabili considerando che ormai a giocare a sto gioco sono rimaste sempre le solite facce...
Comunque apparte questo, mi rivolgo a chi lo sta provando, picco online nelle ore di punta? Vale la pena scaricare o sta già in direttiva di arrivo?
E' prossimo alla chiusura a mio parere...
Evento luce di luna è stato un ennesimo fallimento da parte dello staff, quello che facevi in una settimana di nerding tra dungeon e smantellate in mappa, era fattibile in 2 ore di luce di luna. Calcola prima le perle erano l'ultimo oggetto di commercio e sono state sputtanate. Ripperoni proprio
 
E' prossimo alla chiusura a mio parere...
Evento luce di luna è stato un ennesimo fallimento da parte dello staff, quello che facevi in una settimana di nerding tra dungeon e smantellate in mappa, era fattibile in 2 ore di luce di luna. Calcola prima le perle erano l'ultimo oggetto di commercio e sono state sputtanate. Ripperoni proprio
Se lo dici tu allora ci fidiamo.
p.s. Il server rimarra ON anche se ci sto io e la bottegaia.
Rip per te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kairy e TommyTommy
Mi viene spontanea fare una domanda..
E da giorni che non viene commentato questa discussione ma appena ho scritto "aggiornamento in arrivo" puff, come per magia sono comparse persone a criticare come mai?


Sono convinto che molti di questi commenti vengono da persone che nemmeno lo hanno provato, e lo fanno per distruggere il progetto altrui solo per divertimento e per far contento qualche nemico che ci siamo fatti, ma non hanno capito che queste cose ci da solo la grinta e la voglia di continuare, per questo vi chiedo di continuare a fare questi commenti negativi. (Parlatene bene o parlatene male e tutta publicita)
Noi rimaniamo stabili sempre e comunque,
Dalle donazioni effettuate manteniamo il server on e continueremo sempre ad evolverci e migliorare il server, anche se un giorno dovesse finire il budget delle donazioni, noi non ci faremo nessun problema a mantenere il server di tasca nostra perché come ho sempre detto il server lo abbiamo tirato su per divertimento e non per scopo di lucro.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheMental e Kairy
io personalmente adoro i new sempre cose nuove mappe nuove mob e boss
ma in questo purtroppo una volta giunto a liv 120 con una determinata miss da fare mi sono ritrovato
a essere ricattato da 3 defi che volevano essere pagati per avere la possibilità di fare il boss che la miss mi chiedeva
logicamente ho lasciato perdere e ho cambiato ch e mi sono messo ad expare, ma questi tizzi mi hanno seguito cambiando anche loro ch
killandomi e dicendomi che se volevo expare in quella mappa dovevo pagarli.
ho riferito il tutto all H che di tutta risposta mi ha detto che metin è un gioco di guerra e che quindi andava bene cosi.
ora che sia un gioco di guerra non lo metto in dubbio ma almeno hai defi dovrebbe essere proibito di giocare o fare gli H
perchè se dici che quei tizzi avevano ragione o sei d accordo con loro e ti becchi una percentuale o veramente
di metin non ne capisci proprio nulla.
su metin uno ci si deve divertire passare un pò di tempo ma se cominci a riceve ricatti per queste cose
bè fate voi io ho cambiato server
P.S GF visto che dice che nessuno protegge o copre nessuno le è stato segnalato più e più volte un unapio di pg che fanno queste cose
ma non ha mai preso provvedimenti prendendo la scusa che metin è un gioco di guerra, vero guerra no ricatto che c'è la mafia
anche su metin? bisogna pagare il pizzo? comunque glielo segnalo anche io un pg 007Identity e quelli della gilda di cui fa parte
sono gli artefici di questi ricatti. vediamo adesso cosa fa, se cerca scuse o prende provvedimenti
gli screen io non ne ho ma so di gente che glieli ha mandati adesso vediamo che èersona seria è lei invece di denigrare chi le fa delle critiche.
Ma quindi sti 100kk me li dai o no?
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Kairy e Doms
Stasera ore 22 war tra regni, il regno vincente avrà un boost drop del 20%.

Inoltre stasera alle 00:00 attiveremo per 48h evento luce di luna, al suo interno abbiamo aggiunto anche costole, stinchi e altri item per epicizzare oltre a quello che già c'era, abbiamo aumentato % uscita dei lingotti 50 e 150kk.

Evento tanaka reso effettivo in base al calendario, giovedì eseguiremo il test insieme ai player per l'evento pesca.

P.s. come ben sapete noi GF stiamo implementando l'aggiornamento e ne stiamo approfittando per sistemare qualche pecca in pvp, quindi rilasceremo il tutto all'aggiornamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kairy e TheMental
Anche io come te expo e faccio i boss, e vengo anche killata per impedirmi di farli, ma non vado a piangere, è vero che dopo un po ti rompi di essere killata ma purtroppo questo è metin non "thesims" o "farmville". PS: Non prendo nessuna percentuale, sono una semplice player come tutti.
E infatti non deve diventare "The Sims" ma se 30 persone diverse prima in chat, poi su Discord e poi sul forum lamentano tutte lo stesso problema non è il caso di iniziare a parlarne tra voi staff?

Un gruppo di giocatori che si annoia impedisce il gioco a chi chiaramente non ha manco iniziato a fare equip inseguendolo persino in giro per i CH. Allora non è che "c'ero prima io" è che proprio mi devi tartassare l'anima perché hai deciso che oggi fai questo. Mettici il fatto che ti insulta più o meno velatamente senza che nessuno dello staff realmente intervenga e ti spieghi in un attimo perché le persone lasciano. I server si somigliano un po' tutti tranne eccezioni rare ma è la gestione dei piccoli problemi che ti fa affezionare ad un posto o cambiare al volo.

La rissa tra regni random mi vede favorevole ma che almeno sia data la possibilità di gioco a chi ha solo voglia di fare boss e simili.

Che tutto questo sia capitato anche a te fatico a crederci Kairy, non prenderla sul personale sei per davvero il mio Helper preferito, avrai sicuramente beccato quello che deve darti noia ma nessuno sano di mente spenderebbe 300 euro su un server per poi bullizzare un Helper inseguendolo in ogni CH reiterando la cosa giorno dopo giorno. Comune buonsenso

Infine, per gioco di guerra che sia alla fine qualcuno deve incassare soldi a fine mese o lo sta facendo per la gloria. Lo staff ha questa idea del server ma se gli utenti non si trovano bene vanno altrove, possono pure avere torto a pensarla così ma voi alla fine dovete tenere il server attivo e incassare. Tre tizi che inseguono per i CH non ve lo tengono il server aperto.

Magari mi sbaglio ed un giorno capirò il mio errore. Non lo so, seriamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Iside e Gormalac
Ci fa piacere che il server vi piaccia.
Noi teniamo conto di tutti i consigli che i player possono offrire, come ad esempio i Bonus che avete citato su.
Riguardo l'alchimia presto faremo tutte le guide possibili sui vari system, stessa cosa per i vari drop.
 
  • Mi piace
Reazioni: TiaJack
Una domanda, so bene che l'apertura è alle h16, ho scaricato il file su download e avviato da autopatcher pensando che seppur non online ma almeno si potesse installare o scaricare file, mi appare la scritta : Non è possibile avviare il seguente file NewGeneration2. Motivo : File non trovato.
Manca qualche file? .. perdonate l'ignoranza =.=
Confermo, anche a me dice la stessa cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Samirah
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.