Offline NewGeneration2 | Server Internazionale | Start Ufficiale 30/01/2021 | Aggiornamento 05/04/2021 ore 19:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un server dove per expare o fare un boss devi pagare lo sbruffone di turno shoppato forte della protezione dei GM
proprio perchè shopper autorizzato anche a offendere. provi a lamentarti con GM o H e ciò che ti senti dire è: " ma Metin è un gioco di guerra" vero è un gioco di guerra ma questo include anche il ricatto?
poco serio lo staff poco serio i player anche se non tutti i player sono cosi.
l unico consiglio? ce ne sono di meglio e più seri sinceramente
 
dopo tutti i commenti che ho letto , tutte le denigrazioni ed anche qualche consiglio , newgeneration stà pagando la superficialità, era partito che doveva fare 1000 online , ma come tutte le cose "Quando fai un passo più lungo della tua gamba , alla fine ti fai solo del male.." , ricordo che disse che avevano provato e testato tutto vista la loro "esperienza nel settore" e in primis non ci sarebbero stati differenze tra chi "dona" e chi no , ma come tutte le storie , la verità viene sempre a galla.
- Psycho
 
  • Mi piace
Reazioni: Declan
un server dove per expare o fare un boss devi pagare lo sbruffone di turno shoppato forte della protezione dei GM
proprio perchè shopper autorizzato anche a offendere. provi a lamentarti con GM o H e ciò che ti senti dire è: " ma Metin è un gioco di guerra" vero è un gioco di guerra ma questo include anche il ricatto?
poco serio lo staff poco serio i player anche se non tutti i player sono cosi.
l unico consiglio? ce ne sono di meglio e più seri sinceramente
Mi sembro un rincoglionito a dire e ridire sempre le stesse cose...
Il boss o i mob sono di tutti, nessuno ha la protezione di nessuno, ricordiamo che e metin2 non the Sims.

dopo tutti i commenti che ho letto , tutte le denigrazioni ed anche qualche consiglio , newgeneration stà pagando la superficialità, era partito che doveva fare 1000 online , ma come tutte le cose "Quando fai un passo più lungo della tua gamba , alla fine ti fai solo del male.." , ricordo che disse che avevano provato e testato tutto vista la loro "esperienza nel settore" e in primis non ci sarebbero stati differenze tra chi "dona" e chi no , ma come tutte le storie , la verità viene sempre a galla.
- Psycho
Dubito fortemente che tu abbia dato qualche consiglio positivo al server, parli solo per fare quotate qualche player per farlo venire sul tuo server, suvvia un po' di maturità.
 
Mi sembro un rincoglionito a dire e ridire sempre le stesse cose...
Il boss o i mob sono di tutti, nessuno ha la protezione di nessuno, ricordiamo che e metin2 non the Sims.


Dubito fortemente che tu abbia dato qualche consiglio positivo al server, parli solo per fare quotate qualche player per farlo venire sul tuo server, suvvia un po' di maturità.
ecco qui ti volevo ...
1) io non ho nessun server online al momento.
2) non mi sono mai fatto grande su qualcosa
3) non mando i miei staff su altri server a spammare.
semplicemente ho letto tutti i commenti ed ho dato la mia risposta..
ma dalla tua risposta "15 enne" continuo a capire ancora meglio di che personalità tu sia fatto e aimè non ho bisogno di commentare sul tuo server per rendermi visibile ... pensa un pò di piu al tuo server che c'è tanto da migliorare ... buon proseguimento!
- Psycho
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelBuble
un server dove per expare o fare un boss devi pagare lo sbruffone di turno shoppato forte della protezione dei GM
proprio perchè shopper autorizzato anche a offendere. provi a lamentarti con GM o H e ciò che ti senti dire è: " ma Metin è un gioco di guerra" vero è un gioco di guerra ma questo include anche il ricatto?
poco serio lo staff poco serio i player anche se non tutti i player sono cosi.
l unico consiglio? ce ne sono di meglio e più seri sinceramente
so anche che c'è una missione del 120 dove si deve killare un boss in mappa 120-150 con un solo problema, li ci pernottano i soliti player shopper h 24 mi sa che hanno shoppato anche il sacco a pelo per non spostarsi.insomma il server gira intorno a questi 4 shoppers. poi se ne escono dicendo ci stiamo lavorando. si lavorate al prossimo server con più coerenza e cercate di non ripetere lo stesso errore di questo
.purtroppo i soldi fanno perdere la ragione e anche il senso del dovere verso tutti i player.
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelBuble
ecco qui ti volevo ...
1) io non ho nessun server online al momento.
2) non mi sono mai fatto grande su qualcosa
3) non mando i miei staff su altri server a spammare.
semplicemente ho letto tutti i commenti ed ho dato la mia risposta..
ma dalla tua risposta "15 enne" continuo a capire ancora meglio di che personalità tu sia fatto e aimè non ho bisogno di commentare sul tuo server per rendermi visibile ... pensa un pò di piu al tuo server che c'è tanto da migliorare ... buon proseguimento!
- Psycho
Chi avrei mandato io?
Ma sei serio?
Oddio cosa devo leggere.....
 
Basta commentare negativamente, la gente comunque capisce anche da sola sono passati da 600 player a 150 in 30 giorni e questo fa capire molte cose.
 
Ultima modifica:
Basta commentare negativamente, la gente comunque capisce anche da sola sono passati da 600 player a 150 in 30 giorni e questo fa capire molte cose.
si vero 150 se poi calcoli che ogni player ne ha minimo 5 diventano 30 player
Messaggio unito automaticamente:

Infatti non era un messaggio diretto al pubblico :)
ogni mulino tira l'acqua a se, per quando riguarda l'evento forzieri luce di luna inizialmente si droppavano lingotti da 50-150-500kk uova pet perle e altre cose ancora, vi siete accorto della cazzata che avete combinato avete sia diminuito il drop dei forzieri e tolto molte cose come pet uova pet e lingotti. ora chi è che dice un sacco di cazzate? e poi quali bug avete risolto se avete ancora le mount che partono a razzo da sole e si buggano nelle rocce o come ogni evento anche facendo patch non si vedono i mobb per vederli non basta fare autopatch,devi riavviare il pc altrimenti con il cavolo che vedi i mobb.ma peggio di tutto è che veramente favorite chi shoppa altrimenti non si spiega che dopo tante volte che vi hanno mandato a cagare ancora oggi giocano senza nessun problema.non venirmi a chiedere screen che non sono ne il primo ne l'ultimo che ha letto sulla chat chiama e discord. nuovi dungeon nuove mappe? fai prima a dire altri soldi che metti in tasca. risolvi i bug e il pvp e poi passi oltre
 
Mi viene spontanea fare una domanda..
E da giorni che non viene commentato questa discussione ma appena ho scritto "aggiornamento in arrivo" puff, come per magia sono comparse persone a criticare come mai?


Sono convinto che molti di questi commenti vengono da persone che nemmeno lo hanno provato, e lo fanno per distruggere il progetto altrui solo per divertimento e per far contento qualche nemico che ci siamo fatti, ma non hanno capito che queste cose ci da solo la grinta e la voglia di continuare, per questo vi chiedo di continuare a fare questi commenti negativi. (Parlatene bene o parlatene male e tutta publicita)
Noi rimaniamo stabili sempre e comunque,
Dalle donazioni effettuate manteniamo il server on e continueremo sempre ad evolverci e migliorare il server, anche se un giorno dovesse finire il budget delle donazioni, noi non ci faremo nessun problema a mantenere il server di tasca nostra perché come ho sempre detto il server lo abbiamo tirato su per divertimento e non per scopo di lucro.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheMental e Kairy
Mi viene spontanea fare una domanda..
E da giorni che non viene commentato questa discussione ma appena ho scritto "aggiornamento in arrivo" puff, come per magia sono comparse persone a criticare come mai?


Sono convinto che molti di questi commenti vengono da persone che nemmeno lo hanno provato, e lo fanno per distruggere il progetto altrui solo per divertimento e per far contento qualche nemico che ci siamo fatti, ma non hanno capito che queste cose ci da solo la grinta e la voglia di continuare, per questo vi chiedo di continuare a fare questi commenti negativi. (Parlatene bene o parlatene male e tutta publicita)
Noi rimaniamo stabili sempre e comunque,
Dalle donazioni effettuate manteniamo il server on e continueremo sempre ad evolverci e migliorare il server, anche se un giorno dovesse finire il budget delle donazioni, noi non ci faremo nessun problema a mantenere il server di tasca nostra perché come ho sempre detto il server lo abbiamo tirato su per divertimento e non per scopo di lucro.
continui a dire cose senza senso e ti spiego il motivo.se ti dico dei bug delle mount , dungeon e del pvp che è settato male significa che è stato giocato e non per 1 giorno. se ne sta parlando da giorni ed è vero,però caro mio solo ieri, giorno 09/03/2021 hai messo su discord aggiornamenti in arrivo perciò non sono comparse persone a criticarti sono semplicemente player del tuo stesso server che ti stanno criticando.per la gestione e di tutti i problemi che ci sono


P.s purtroppo oggi chiunque può aprire un server, e ripeto chiunque anche dei ragazzini.
 
Non che prima non fosse lo stesso eh, anzi, prima forse era anche più semplice, la gente giocava anche se c'erano bug, modding, shop, ecc, l'unica cosa di cui dovevi preoccuparti seriamente era il doss, mentre adesso fra tutti sti 300 sistemi, la gente annoiata, i costi, chi vuole tutto subito, chi vuole difficile, chi vuole old style, chi vuole new style, ecc ecc (ed oltre a tutto questo devi sempre e comunque preoccuparti della protezione), direi che è più difficile ora.
 
Non che prima non fosse lo stesso eh, anzi, prima forse era anche più semplice, la gente giocava anche se c'erano bug, modding, shop, ecc, l'unica cosa di cui dovevi preoccuparti seriamente era il doss, mentre adesso fra tutti sti 300 sistemi, la gente annoiata, i costi, chi vuole tutto subito, chi vuole difficile, chi vuole old style, chi vuole new style, ecc ecc (ed oltre a tutto questo devi sempre e comunque preoccuparti della protezione), direi che è più difficile ora.
ti do ragione su tutto quello che hai detto, aggiungo che i player in primis cercano la serietà e l'efficienza di chi gestisce un retro e non pensare solo al guadagno.un buon retro con serietà e efficienza dura molto di più e ti rende ancora di più
 
io personalmente adoro i new sempre cose nuove mappe nuove mob e boss
ma in questo purtroppo una volta giunto a liv 120 con una determinata miss da fare mi sono ritrovato
a essere ricattato da 3 defi che volevano essere pagati per avere la possibilità di fare il boss che la miss mi chiedeva
logicamente ho lasciato perdere e ho cambiato ch e mi sono messo ad expare, ma questi tizzi mi hanno seguito cambiando anche loro ch
killandomi e dicendomi che se volevo expare in quella mappa dovevo pagarli.
ho riferito il tutto all H che di tutta risposta mi ha detto che metin è un gioco di guerra e che quindi andava bene cosi.
ora che sia un gioco di guerra non lo metto in dubbio ma almeno hai defi dovrebbe essere proibito di giocare o fare gli H
perchè se dici che quei tizzi avevano ragione o sei d accordo con loro e ti becchi una percentuale o veramente
di metin non ne capisci proprio nulla.
su metin uno ci si deve divertire passare un pò di tempo ma se cominci a riceve ricatti per queste cose
bè fate voi io ho cambiato server
P.S GF visto che dice che nessuno protegge o copre nessuno le è stato segnalato più e più volte un unapio di pg che fanno queste cose
ma non ha mai preso provvedimenti prendendo la scusa che metin è un gioco di guerra, vero guerra no ricatto che c'è la mafia
anche su metin? bisogna pagare il pizzo? comunque glielo segnalo anche io un pg 007Identity e quelli della gilda di cui fa parte
sono gli artefici di questi ricatti. vediamo adesso cosa fa, se cerca scuse o prende provvedimenti
gli screen io non ne ho ma so di gente che glieli ha mandati adesso vediamo che èersona seria è lei invece di denigrare chi le fa delle critiche.
 
  • Grazie
Reazioni: Doms
dopo tutti i commenti che ho letto , tutte le denigrazioni ed anche qualche consiglio , newgeneration stà pagando la superficialità, era partito che doveva fare 1000 online , ma come tutte le cose "Quando fai un passo più lungo della tua gamba , alla fine ti fai solo del male.." , ricordo che disse che avevano provato e testato tutto vista la loro "esperienza nel settore" e in primis non ci sarebbero stati differenze tra chi "dona" e chi no , ma come tutte le storie , la verità viene sempre a galla.
- Psycho
tipo il tuo ex server che hai chiuso dopo che la gente ci aveva shoppato per bug dungeon final, bug soldi, il tuo staff che regalava roba in giro.. Tu si che sei un GF serio ahahha, ogni server ha i suoi pro e contro, non difendo newgeneration , ma non puoi neanche parlare tu dopo quello che è successo nel TUO Server, bacio stellare <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Kairy
È lo stesso discorso che potresti fare di tanti commercianti, preferiscono vendere poco a tanto, che tanto a poco, e non capiscono che potrebbero
io personalmente adoro i new sempre cose nuove mappe nuove mob e boss
ma in questo purtroppo una volta giunto a liv 120 con una determinata miss da fare mi sono ritrovato
a essere ricattato da 3 defi che volevano essere pagati per avere la possibilità di fare il boss che la miss mi chiedeva
logicamente ho lasciato perdere e ho cambiato ch e mi sono messo ad expare, ma questi tizzi mi hanno seguito cambiando anche loro ch
killandomi e dicendomi che se volevo expare in quella mappa dovevo pagarli.
ho riferito il tutto all H che di tutta risposta mi ha detto che metin è un gioco di guerra e che quindi andava bene cosi.
ora che sia un gioco di guerra non lo metto in dubbio ma almeno hai defi dovrebbe essere proibito di giocare o fare gli H
perchè se dici che quei tizzi avevano ragione o sei d accordo con loro e ti becchi una percentuale o veramente
di metin non ne capisci proprio nulla.
su metin uno ci si deve divertire passare un pò di tempo ma se cominci a riceve ricatti per queste cose
bè fate voi io ho cambiato server
P.S GF visto che dice che nessuno protegge o copre nessuno le è stato segnalato più e più volte un unapio di pg che fanno queste cose
ma non ha mai preso provvedimenti prendendo la scusa che metin è un gioco di guerra, vero guerra no ricatto che c'è la mafia
anche su metin? bisogna pagare il pizzo? comunque glielo segnalo anche io un pg 007Identity e quelli della gilda di cui fa parte
sono gli artefici di questi ricatti. vediamo adesso cosa fa, se cerca scuse o prende provvedimenti
gli screen io non ne ho ma so di gente che glieli ha mandati adesso vediamo che èersona seria è lei invece di denigrare chi le fa delle critiche.
Personalmente preferisco che sia così, come ti hanno detto metin è un gioco di guerra, e sebbene neanch'io sopporti queste cose, preferisco mille volte che ci siano questi bimbiminchia da poter poi killare, piuttosto che un server moscio come il 90% di quelli esistenti dove non si vede un pvp/guerra neanche a pagarla e tutti pensano solo ed unicamente ad arrivare al livello max per droppare il gioco subito dopo, questo gioco è sempre stato così, pieno di bambini che volevano killarti e infastidire, e per quanto brutto, anche questo era il bello di metin.
 
io personalmente adoro i new sempre cose nuove mappe nuove mob e boss
ma in questo purtroppo una volta giunto a liv 120 con una determinata miss da fare mi sono ritrovato
a essere ricattato da 3 defi che volevano essere pagati per avere la possibilità di fare il boss che la miss mi chiedeva
logicamente ho lasciato perdere e ho cambiato ch e mi sono messo ad expare, ma questi tizzi mi hanno seguito cambiando anche loro ch
killandomi e dicendomi che se volevo expare in quella mappa dovevo pagarli.
ho riferito il tutto all H che di tutta risposta mi ha detto che metin è un gioco di guerra e che quindi andava bene cosi.
ora che sia un gioco di guerra non lo metto in dubbio ma almeno hai defi dovrebbe essere proibito di giocare o fare gli H
perchè se dici che quei tizzi avevano ragione o sei d accordo con loro e ti becchi una percentuale o veramente
di metin non ne capisci proprio nulla.
su metin uno ci si deve divertire passare un pò di tempo ma se cominci a riceve ricatti per queste cose
bè fate voi io ho cambiato server
P.S GF visto che dice che nessuno protegge o copre nessuno le è stato segnalato più e più volte un unapio di pg che fanno queste cose
ma non ha mai preso provvedimenti prendendo la scusa che metin è un gioco di guerra, vero guerra no ricatto che c'è la mafia
anche su metin? bisogna pagare il pizzo? comunque glielo segnalo anche io un pg 007Identity e quelli della gilda di cui fa parte
sono gli artefici di questi ricatti. vediamo adesso cosa fa, se cerca scuse o prende provvedimenti
gli screen io non ne ho ma so di gente che glieli ha mandati adesso vediamo che èersona seria è lei invece di denigrare chi le fa delle critiche.
Anche io come te expo e faccio i boss, e vengo anche killata per impedirmi di farli, ma non vado a piangere, è vero che dopo un po ti rompi di essere killata ma purtroppo questo è metin non "thesims" o "farmville". PS: Non prendo nessuna percentuale, sono una semplice player come tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
io personalmente adoro i new sempre cose nuove mappe nuove mob e boss
ma in questo purtroppo una volta giunto a liv 120 con una determinata miss da fare mi sono ritrovato
a essere ricattato da 3 defi che volevano essere pagati per avere la possibilità di fare il boss che la miss mi chiedeva
logicamente ho lasciato perdere e ho cambiato ch e mi sono messo ad expare, ma questi tizzi mi hanno seguito cambiando anche loro ch
killandomi e dicendomi che se volevo expare in quella mappa dovevo pagarli.
ho riferito il tutto all H che di tutta risposta mi ha detto che metin è un gioco di guerra e che quindi andava bene cosi.
ora che sia un gioco di guerra non lo metto in dubbio ma almeno hai defi dovrebbe essere proibito di giocare o fare gli H
perchè se dici che quei tizzi avevano ragione o sei d accordo con loro e ti becchi una percentuale o veramente
di metin non ne capisci proprio nulla.
su metin uno ci si deve divertire passare un pò di tempo ma se cominci a riceve ricatti per queste cose
bè fate voi io ho cambiato server
P.S GF visto che dice che nessuno protegge o copre nessuno le è stato segnalato più e più volte un unapio di pg che fanno queste cose
ma non ha mai preso provvedimenti prendendo la scusa che metin è un gioco di guerra, vero guerra no ricatto che c'è la mafia
anche su metin? bisogna pagare il pizzo? comunque glielo segnalo anche io un pg 007Identity e quelli della gilda di cui fa parte
sono gli artefici di questi ricatti. vediamo adesso cosa fa, se cerca scuse o prende provvedimenti
gli screen io non ne ho ma so di gente che glieli ha mandati adesso vediamo che èersona seria è lei invece di denigrare chi le fa delle critiche.
Ma quindi sti 100kk me li dai o no?
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Kairy e Doms
Stasera ore 22 war tra regni, il regno vincente avrà un boost drop del 20%.

Inoltre stasera alle 00:00 attiveremo per 48h evento luce di luna, al suo interno abbiamo aggiunto anche costole, stinchi e altri item per epicizzare oltre a quello che già c'era, abbiamo aumentato % uscita dei lingotti 50 e 150kk.

Evento tanaka reso effettivo in base al calendario, giovedì eseguiremo il test insieme ai player per l'evento pesca.

P.s. come ben sapete noi GF stiamo implementando l'aggiornamento e ne stiamo approfittando per sistemare qualche pecca in pvp, quindi rilasceremo il tutto all'aggiornamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kairy e TheMental
Sto scaricando.Ho letto tutte le 25 pagine di commenti.
L'unica cosa che di internazionale non ho visto nulla.
Dal sito vedo che online solitamente ci stanno piu o meno intorno ai 130-170 in un internazionale ce ne stanno almeno 500.
Speriamo che da quello che ho letto sia effettivamente cosi.Non sto nella pelle.
Ancora non capisco però se un ninja può giocare in solitario o gli serve l'anima del signore per andare avanti,compresi shamani ovviamente!
 
  • Mi piace
Reazioni: NewGeneration2
Sto scaricando.Ho letto tutte le 25 pagine di commenti.
L'unica cosa che di internazionale non ho visto nulla.
Dal sito vedo che online solitamente ci stanno piu o meno intorno ai 130-170 in un internazionale ce ne stanno almeno 500.
Speriamo che da quello che ho letto sia effettivamente cosi.Non sto nella pelle.
Ancora non capisco però se un ninja può giocare in solitario o gli serve l'anima del signore per andare avanti,compresi shamani ovviamente!
E' un bel server , io gioco praticamente dall'uscita , in fasi moooooolto alternate , ci sono giorni che gioco 5-6 ore , 3-4 giorni che non loggo proprio ecc ecc . Non avere furia perché in certi step devi fermarti a farmare , livello 80 , poi 100 e poi arriva il 130 .. dove diventa particolarmente noioso ( almeno per me che non amo piu farmare )
 
  • Mi piace
Reazioni: Voodoo
Quindi cominciare con un drop sarebbe la cosa giusta mi sembra di capire.
Visto il periodo che stiamo affrontando il farm e una cosa che ben volentieri apprezzo xD
Ma visto che oltre al ninja gli altri non li so usare mi sembrava doveroso chiedere.
Comunque ci vediamo in game.Anzi se qualcuno di voi mi prende pure sotto la sua ala prottetrice mi farebbe comodo ahahah
 
Anche io come te expo e faccio i boss, e vengo anche killata per impedirmi di farli, ma non vado a piangere, è vero che dopo un po ti rompi di essere killata ma purtroppo questo è metin non "thesims" o "farmville". PS: Non prendo nessuna percentuale, sono una semplice player come tutti.
E infatti non deve diventare "The Sims" ma se 30 persone diverse prima in chat, poi su Discord e poi sul forum lamentano tutte lo stesso problema non è il caso di iniziare a parlarne tra voi staff?

Un gruppo di giocatori che si annoia impedisce il gioco a chi chiaramente non ha manco iniziato a fare equip inseguendolo persino in giro per i CH. Allora non è che "c'ero prima io" è che proprio mi devi tartassare l'anima perché hai deciso che oggi fai questo. Mettici il fatto che ti insulta più o meno velatamente senza che nessuno dello staff realmente intervenga e ti spieghi in un attimo perché le persone lasciano. I server si somigliano un po' tutti tranne eccezioni rare ma è la gestione dei piccoli problemi che ti fa affezionare ad un posto o cambiare al volo.

La rissa tra regni random mi vede favorevole ma che almeno sia data la possibilità di gioco a chi ha solo voglia di fare boss e simili.

Che tutto questo sia capitato anche a te fatico a crederci Kairy, non prenderla sul personale sei per davvero il mio Helper preferito, avrai sicuramente beccato quello che deve darti noia ma nessuno sano di mente spenderebbe 300 euro su un server per poi bullizzare un Helper inseguendolo in ogni CH reiterando la cosa giorno dopo giorno. Comune buonsenso

Infine, per gioco di guerra che sia alla fine qualcuno deve incassare soldi a fine mese o lo sta facendo per la gloria. Lo staff ha questa idea del server ma se gli utenti non si trovano bene vanno altrove, possono pure avere torto a pensarla così ma voi alla fine dovete tenere il server attivo e incassare. Tre tizi che inseguono per i CH non ve lo tengono il server aperto.

Magari mi sbaglio ed un giorno capirò il mio errore. Non lo so, seriamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Iside e Gormalac
Sto scaricando.Ho letto tutte le 25 pagine di commenti.
L'unica cosa che di internazionale non ho visto nulla.
Dal sito vedo che online solitamente ci stanno piu o meno intorno ai 130-170 in un internazionale ce ne stanno almeno 500.
Speriamo che da quello che ho letto sia effettivamente cosi.Non sto nella pelle.
Ancora non capisco però se un ninja può giocare in solitario o gli serve l'anima del signore per andare avanti,compresi shamani ovviamente!
se vuoi giocarci per passatempo va più che bene,se invece miri a farti un pvp ti dico da subito lascia perdere, è tempo perso.settato malissimo.Anzi secondo me non lo hanno testato per niente come non testano eventi e altre mille cose. finchè ci sarà chi shoppa il server resterà sempre on ma senza migliorie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Setaou87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.