NewLife Metin2 • The Begin | Global Start 15.03.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samuelez

Utente Gold
11 Settembre 2010
926
27
233
306
Ultima modifica:

www.newlifemetin2.com

Join our Discord ⮧

NewLife Metin2 - Discord

ENGLISH ⮧
1_1.jpg
2_1.jpg
3_1.jpg
4_1.jpg
5_1.jpg
6_1.jpg
7_1.jpg
8_1.jpg
9_1.jpg

ITALIAN
Seconda-presentazione-IT_01.webp
Seconda-presentazione-IT_02.webp
Seconda-presentazione-IT_03.webp
Seconda-presentazione-IT_04.webp
Seconda-presentazione-IT_05.webp
Seconda-presentazione-IT_06.webp
Seconda-presentazione-IT_07.webp
Seconda-presentazione-IT_08.webp
Seconda-presentazione-IT_09.webp

Official Launch ⮧
15.03.2020

Game detected as "threat"? It's not a virus, It's a false-positive.

Check our guide
How to solve autopatcher problems

Support us with our banner
Banner-v3.gif

Domanda quick: c'è la faretra o devo abbandonare il sogno di seguire le orme di iside che si blocca al capo orco?

Ultima modifica:
Don't go to sleep early tonight because the registration will be opened at 00:00 GMT + 1!
We're coming.

www.newlifemetin2.com
Messaggio unito automaticamente:

NewLife Metin2 opens its doors! Register now!

Non capisco perchè nelle immagini si vede che in ogni zona cambiando livello droppi sempre la spada e la corazza del monaco,non ho capito se ci siano set pvm o è il classico acciaio nero e spada battaglia con velenosa per pvm.Piu info ci vorrebbero

credo sia semplicemente un'immagine che sta ad indicare la tipologia di item che andrai a droppare..c'è la monaco per stare ad indicare che li dropperai "item generico corazze" e se ci fai caso sotto c'è specificato il livello..per esempio deserto c'è si l'immagine della monaco ma sotto c'è scritto "lv 34-42" quindi in deserto dropperai corazze di quei livelli..stesso discorso per armi ed interni..
per quanto riguarda i set la presentazione è piuttosto chiara..dopo le classiche corazze 66-70 acciaio etc ci sono altri 3 set di cui l'ultimo è stato oscurato (non capisco perchè siccome nonostante la "censura" è riconoscibile)

credo sia semplicemente un'immagine che sta ad indicare la tipologia di item che andrai a droppare..c'è la monaco per stare ad indicare che li dropperai "item generico corazze" e se ci fai caso sotto c'è specificato il livello..per esempio deserto c'è si l'immagine della monaco ma sotto c'è scritto "lv 34-42" quindi in deserto dropperai corazze di quei livelli..stesso discorso per armi ed interni..
per quanto riguarda i set la presentazione è piuttosto chiara..dopo le classiche corazze 66-70 acciaio etc ci sono altri 3 set di cui l'ultimo è stato oscurato (non capisco perchè siccome nonostante la "censura" è riconoscibile)
Ho visto che hanno già espansioni programmate, quindi presumo che le abbiano "nascoste" per far capire che saranno presenti in game, ma che verranno aggiunte successivamente anche perchè per il momento il livello massimo è 105.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom