NewLife Metin2 • The Begin | Global Start 15.03.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dopo circa 5 anni lontano da Metin si torna a nerdareeeeee, proviamolo va:ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::ruloz:
Messaggio unito automaticamente:

Ma qualcuno sa quante monete danno con esempio 25€

ragazzi qualcuno ha voglia di expare insieme fin dall'inizio? sono anni e anni che non gioco e ci starebbe fare gruppo fin da subito!! mi posso fare anche shamano x buff

Salve, vorrei qualche informazione riguardo le percentuali di upgrade di armi e armature e se è possibile reperire in game, non troppo difficilmente, oggetti come papiri e pietre del fabbro o se sono soltanto shoppabili.

Salve, vorrei qualche informazione riguardo le percentuali di upgrade di armi e armature e se è possibile reperire in game, non troppo difficilmente, oggetti come papiri e pietre del fabbro o se sono soltanto shoppabili.
L'upgrade delle armi è molto variabile. Papiri, libri del fabbro, ecc, sono droppabili.

ragazzi ci facciamo tutti blu? io mi faccio shamano così buffo tutti

Jinno..sicuramente il primo pg sura armi o war corpo..non penso ti convenga farti buffer, tanto quella se la fanno tutti come secondo pg
sì hai ragione però di giocare da solo non ne ho voglia :) almeno così ci sono più possibilità di fare gruppo

ragazzi ci facciamo tutti blu? io mi faccio shamano così buffo tutti

sì hai ragione però di giocare da solo non ne ho voglia :) almeno così ci sono più possibilità di fare gruppo
Sicuramente l'idea di giocare insieme è un ottimissima idea! ma solo shamy buffer non avresti alcuna possibilità di drop o fare metin..non puoi sperare di dipende dagli altri, un minimo il sedere te lo devi parare :P

Ultima modifica:
È solo una mia impressione o è un server privato italiano travestito da internazionale?
Sul sito spuntano 7 lingue, ma qualunque cosa clicchi resta tutto interamente in inglese, di fatto c'è solo la lingua italiana come alternativa.
Inoltre 190 account registrati ad un'ora dall'apertura onestamente non sembrano numeri da internazionale. Su epvp non vi hanno ancora pubblicato?
Ad ogni modo vi auguro buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom