NewLife Metin2 • The Begin | Global Start 15.03.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È solo una mia impressione o è un server privato italiano travestito da internazionale?
Sul sito spuntano 7 lingue, ma qualunque cosa clicchi resta tutto interamente in inglese, di fatto c'è solo la lingua italiana come alternativa.
Inoltre 190 account registrati ad un'ora dall'apertura onestamente non sembrano numeri da internazionale. Su epvp non vi hanno ancora pubblicato?
Ad ogni modo proverò e vi auguro buona fortuna.
Sgamatieeeee, penso lo stesso anch'io.

È solo una mia impressione o è un server privato italiano travestito da internazionale?
Sul sito spuntano 7 lingue, ma qualunque cosa clicchi resta tutto interamente in inglese, di fatto c'è solo la lingua italiana come alternativa.
Inoltre 190 account registrati ad un'ora dall'apertura onestamente non sembrano numeri da internazionale. Su epvp non vi hanno ancora pubblicato?
Ad ogni modo vi auguro buona fortuna.
Personalmente seguo il progetto dall'inizio, su epvp ho visto la presentazione, ho giocato la demo e ti posso assicurare che le lingue ci sono tutte. Sono presenti 7 lingue forse solo il sito non è tradotto in 7 lingue. Riguardo i numeri credo sia perchè su epvp non c'è stata una vera e propria sponsorizzazione ma secondo me se piacerà alla gente si popolerà in poco tempo.

Personalmente seguo il progetto dall'inizio, su epvp ho visto la presentazione, ho giocato la demo e ti posso assicurare che le lingue ci sono tutte. Sono presenti 7 lingue forse solo il sito non è tradotto in 7 lingue. Riguardo i numeri credo sia perchè su epvp non c'è stata una vera e propria sponsorizzazione ma secondo me se piacerà alla gente si popolerà in poco tempo.
Personalmente penso che se un server non ha i numeri allo start, difficilmente li avrà in seguito.
Un server con 80 online è buono forse per passare qualche ora in preda alla nostalgia dei bei vecchi tempi, se voglio giocare da solo me lo starto in locale.
A mio modesto parere avrebbero fatto meglio a porsi come realtà italiana e postare nella sezione corretta, se avessero voluto realmente fare concorrenza a server con 3k-5k online sarebbe stato opportuno fare le cose in un certo modo, sponsorizzazione compresa.

Raga ho un problema con la visuale, mi fa vedere solo una piccola parte del gioco ed il pg lo vedo solo in basso a destra.
ho provato anche con "config" ma non mi configura niente cosi
come posso risolvere per iniziare a giocare?

Inizi senza cavallo, senza armatura , hai 50 mantelli del coraggio e dalla bottegaia costano 500k e tu fino al livello 15 fai 150k, le prime missioni ti chiedono di distruggere le metin e tu senza equip senza cavallo fai prima a leccare un infetto che a distruggere quest'ultime.

Non c'era alcun membro dello staff che regalava nessun oggetto. Abbiamo avuto alcuni problemi relativi al sito web ed è stato momentaneamente sospeso lo shop che verrà prontamente rimesso online nel più breve tempo possibile.
Il server è ok, è solo hard al punto giusto, ma è ok ;)

Boh raga, non so a che server siete abituati voi, ma io mi sto divertendo. E' hard al punto giusto e le varie quest sono piacevoli da affrontare.
Inoltre la Damned Glade è una genialata.

è fatto benissimo dategli la possibilità è un peccato che abbiano failato allo start, tutto ha un senso, ogni cosa è li non per caso! stupendo

Hello to everyone,
This is an important message.

Only 6 days have passed from the start of our game and we know we haven't had a smooth start, some people left because of some stability issues or just because the gameplay was not what they was used to play. We trust in our project, in the work we do every day, literally every day, and in all the people who believe in us.
So we are here, with 6 days on the shoulders, with a new presentation and a stable and reliable server, ready to play in the most smooth way.

Another important thing, we have created the official hashtag of the server, #Vote4NewLife, log into our website and get your boost every day with just one click.

Check our new presentation in the first post.
We are always here, for our community. We keep pushing.

Bellini sti account fake creati oggi per scrivere messaggi positivi sul server :lame:
Tra l'altro fa 200 online sulle 24h, quindi una media di 10 persone collegate contemporaneamente, che saranno tipo il Founder e i suoi conoscenti, però postano le comunicazioni su questo forum (italiano) rigorosamente in inglese perché sono iNteRnAzIonALi *spongebob meme*

Tra l'altro fa 200 online sulle 24h, quindi una media di 10 persone collegate contemporaneamente, che saranno tipo il Founder e i suoi conoscenti, però postano le comunicazioni su questo forum (italiano) rigorosamente in inglese perché sono iNteRnAzIonALi *spongebob meme*
È sempre molto facile denigrare da fuori il lavoro di altra gente generando dell'inutile flame su persone che, con tanta voglia e passione, si sono messe in gioco per creare un gameplay impossibile da comparare con la concorrenza. Sì, mi permetto di dire "impossibile" perché il concept che abbiamo sviluppato non è il solito stile di gioco da 8 client aperti sù per il cavallo a mazzuolare, e per noi è un vero onore esserci riusciti, come team totalmente italiano, ad aprire con successo e far giocare sì, solamente 200 persone online in 24h che non hanno, ripeto, alcun doppio/triplo/quadruplo pg e che sono assolutamente vere e soddisfatte, a cui piace il nostro concept e che lo scoprono giorno dopo giorno.
Noi siamo fieri del lavoro che abbiamo svolto e che svolgiamo per queste persone, ed ognuno è assolutamente libero di esprimere la propria opinione ma sempre nel totale rispetto del prossimo. #peace

Ultima modifica:
È sempre molto facile denigrare da fuori il lavoro di altra gente generando dell'inutile flame su persone che, con tanta voglia e passione, si sono messe in gioco per creare un gameplay impossibile da comparare con la concorrenza. Sì, mi permetto di dire "impossibile" perché il concept che abbiamo sviluppato non è il solito stile di gioco da 8 client aperti sù per il cavallo a mazzuolare, e per noi è un vero onore esserci riusciti, come team totalmente italiano, ad aprire con successo e far giocare sì, solamente 200 persone online in 24h che non hanno, ripeto, alcun doppio/triplo/quadruplo pg e che sono assolutamente vere e soddisfatte, a cui piace il nostro concept e che lo scoprono giorno dopo giorno.
Noi siamo fieri del lavoro che abbiamo svolto e che svolgiamo per queste persone, ed ognuno è assolutamente libero di esprimere la propria opinione ma sempre nel totale rispetto del prossimo. #peace
La mia era una semplice constatazione, vedo molti server privati internazionali stranieri che fanno lo sforzo di postare gli update etc. in italiano quando possibile (e quando magari hanno un membro dello staff italiano lo sfruttano), voi invece siete tutti italiani e fate gli americani :asd:
Per quanto riguarda il resto, a mio modesto parere all'impegno devono seguire i risultati.
Se il vostro massimo sforzo di marketing è creare account fake per dire che il server è stupendo, magari avreste fatto meglio a ridimensionare le vostre ambizioni e porvi come realtà nazionale innanzitutto, i vostri numeri sarebbero stati più consoni a tale realtà.
Poi onestamente a me non interessa né del vostro server, né dei vostri sforzi ma, come hai anche sottolineato anche tu, essendo un forum mi sento libero di esprimere la mia opinione se lo ritengo necessario, e mi pare che nel farlo non abbia "mancato di rispetto" a nessuno. Se vi offendete per così poco è perché evidentemente siete voi i primi ad essere delusi dai risultati.

La mia era una semplice constatazione, vedo molti server privati internazionali stranieri che fanno lo sforzo di postare gli update etc. in italiano quando possibile (e quando magari hanno un membro dello staff italiano lo sfruttano), voi invece siete tutti italiani e fate gli americani :asd:
Per quanto riguarda il resto, a mio modesto parere all'impegno devono seguire i risultati.
Se il vostro massimo sforzo di marketing è creare account fake per dire che il server è stupendo, magari avreste fatto meglio a ridimensionare le vostre ambizioni e porvi come realtà nazionale innanzitutto, i vostri numeri sarebbero stati più consoni a tale realtà.
Poi onestamente a me non interessa né del vostro server, né dei vostri sforzi ma, come hai anche sottolineato anche tu, essendo un forum mi sento libero di esprimere la mia opinione se lo ritengo necessario, e mi pare che nel farlo non abbia "mancato di rispetto" a nessuno. Se vi offendete per così poco è perché evidentemente siete voi i primi ad essere delusi dai risultati.
Apprezzo la tua constatazione e sono d'accordo con te, siamo su un forum italiano ma su una sezione visitata sicuramente anche da non italiani quindi il fatto di comunicare le notizie in inglese è la soluzione più alla portata di tutti.
Non abbiamo mai creato alcun account "fake" per darci recensioni positive ed ognuno è libero di crederci o meno (solo gli admin del forum conoscono sicuramente la verità), la nostra coscienza è pulita, l' "internazionalità" come la chiami tu, è stata realizzata per far conoscere a chiunque voglia (e sottolineo "voglia") da qualunque parte del mondo (sì, esattamente, di tutto il mondo perché abbiamo anche giocatori che provengono dal Messico o dall'Australia) il nostro nuovo concept.
Nessuno si è offeso non preoccuparti, per noi avere 200 player, o averne 10.000 non conta, conta solo che chi gioca resti contento e giochi con voglia.
Buona domenica. #peace

Easter is almost here!

en_flag.webp

Evento-pasquale-EN_01.webp

it_flag.webp

Evento-pasquale-IT_01.webp

www.newlifemetin2.com
Made in IT Global Metin2 Private Server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom