La mia era una semplice constatazione, vedo molti server privati internazionali stranieri che fanno lo sforzo di postare gli update etc. in italiano quando possibile (e quando magari hanno un membro dello staff italiano lo sfruttano), voi invece siete tutti italiani e fate gli americani

Per quanto riguarda il resto, a mio modesto parere all'impegno devono seguire i risultati.
Se il vostro massimo sforzo di marketing è creare account fake per dire che il server è stupendo, magari avreste fatto meglio a ridimensionare le vostre ambizioni e porvi come realtà nazionale innanzitutto, i vostri numeri sarebbero stati più consoni a tale realtà.
Poi onestamente a me non interessa né del vostro server, né dei vostri sforzi ma, come hai anche sottolineato anche tu, essendo un forum mi sento libero di esprimere la mia opinione se lo ritengo necessario, e mi pare che nel farlo non abbia "mancato di rispetto" a nessuno. Se vi offendete per così poco è perché evidentemente siete voi i primi ad essere delusi dai risultati.