Offline NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
al inizio era un buon server meritava due soldi. da qualche anno in qua non più. poi però si lamentano che non hanno utenza , con item shop random. e stafer che abusano. la voce gira eh.
 
Come già detto in un post, questo server è stato la mia "infanzia" di Metin2. Il server possiamo dire che è morto. Girano sempre le stesse persone, i metalli vengono usati come moneta, se ricordo bene. Per me ci starebbe un reset totale e un gameplay rivisto, magari rendendo utile l'app creata. C'è gente che riapre 4 volte in un anno, questo server è aperto dal 2011 praticamente, non vedo perché non possa resettare questo e riaprire dopo aver spolverato il gameplay. Per me c'è ancora speranza, ricordo ancora i server Sol e Luna, mamma mia. @New-Metin3 prendetela in considerazione questa idea, che secondo me potreste ritornare piuttosto forti.

Sarei pronto di nuovo a farmi rompere il coolo dal Re Ragno in Trigrammi come una volta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goji
Ma no , questi vogliono solo guadagnare eh basta , tu pensa che il GF nessuno lo sente mai e lo vede mai on. poi tra l'altro adesso come adesso ci sono 4 player contati che giocano ancora te lo assicuro io. poi e un server assai complicato a dire la verità. troppi pet, troppe cavalcature, troppe mappe , livello 300 esagerato dai. poi questi non spendono una lira per fare pubblicità. l'idea di jack potrebbe essere valida, ma ci vuole impegno e lo staf presente 24/24 e soldi per fare pubblicità.
 
Ma no , questi vogliono solo guadagnare eh basta , tu pensa che il GF nessuno lo sente mai e lo vede mai on. poi tra l'altro adesso come adesso ci sono 4 player contati che giocano ancora te lo assicuro io. poi e un server assai complicato a dire la verità. troppi pet, troppe cavalcature, troppe mappe , livello 300 esagerato dai. poi questi non spendono una lira per fare pubblicità. l'idea di jack potrebbe essere valida, ma ci vuole impegno e lo staf presente 24/24 e soldi per fare pubblicità.
Questo perché il GF, a parer mio, ha soldi da buttare per tenere un server attivo per pochi. Penso che gli importi solamente il fattore longevità. Credo abbia perso le speranze nel suo stesso server, visto che lo ha lasciato lì per lì. Ripeto, la loro idea dell'app è veramente carina. Riuscire a connettere gameplay con un giochino su smartphone (del tipo che giochi mentre non sei a casa) e ti dà ricompense è molto bella come idea, e loro c'erano molto vicini. Basterebbe solamente rivedere il gameplay ed adattarlo al 2021 (non dico aggiungere i nuovi system, ma togliere piccole cose vecchie). E' un server longevo, dubito che i player non ci facciano un salto di nuovo. Ma tutto dipende dal GF, se non legge nemmeno questi commenti è anche inutile stare qui a commentare.
 
Come già detto in un post, questo server è stato la mia "infanzia" di Metin2. Il server possiamo dire che è morto. Girano sempre le stesse persone, i metalli vengono usati come moneta, se ricordo bene. Per me ci starebbe un reset totale e un gameplay rivisto, magari rendendo utile l'app creata. C'è gente che riapre 4 volte in un anno, questo server è aperto dal 2011 praticamente, non vedo perché non possa resettare questo e riaprire dopo aver spolverato il gameplay. Per me c'è ancora speranza, ricordo ancora i server Sol e Luna, mamma mia. @New-Metin3 prendetela in considerazione questa idea, che secondo me potreste ritornare piuttosto forti.

Sarei pronto di nuovo a farmi rompere il coolo dal Re Ragno in Trigrammi come una volta.
Io ci ho giocato dall'apertura... ricordo ancora il server sol veniva dossato e ci eravamo trasferiti tutti su luna, lo switch era da perma ban... GM Vega che aveva pg giocante nella mia gilda dai rossi XD quanti anni passati... ci avrei fatto un salto solo per i ricordi ma non si puo scaricare.....
 
per scaricarlo dovete usare microsoftedge e non chrome ...
Messaggio unito automaticamente:

comunque si, non ci interessa del far shoppare la gente, tutto si può fare in game con un pò di tempo in più (veramente poco in più) kiruru è un just for, l'idea era di toglierlo proprio il pagamento, però magari a qualcuno che ha meno tempo da spenderci preferisce renderne vantaggio in quel modo e quindi è rimasto cosi, quindi vi auguro buonapermanenza, poi sarei curioso dei staffer che abusano, dato che su 4 staffer solo 2 sono attivi. e perfavore non mi dite "aprite candidature" che la gente non fa lo staff per senza niente.
 
@New-Metin3 Posso chiederti una cosa? Hai mai pensato realmente ad un reset del server per dare una spolverata a ciò che era NewMetin3? Se lo hai fatto, posso chiederti perché hai deciso di no? Io non so che utenza conta il server oggi nel 2021, ma so per certo che non è come una volta quando era pieno di gente nella mappa dove ci stanno i metin e i Beran, dove si farmava fino alla mattina. Potrei capire il non voler resettare per quei player che ancora ci giocano, ma il tutto andrebbe ad un bene superiore. Sistemare i drop, pulire roba vecchia e lasciare tutto com'è sempre stato. Al massimo aggiungere qualche QoL system, ma non è così necessario. E' comunque il secondo o terzo server italiano più longevo di sempre, è davvero un peccato lasciargli fare la polvere. E come dissi in un mio commento precedente: sfruttate in pieno la vostra app, qualcosa che renda piccoli vantaggi ai player momentaneamente fuori casa.
In questo momento è un server online fantasma, quello di cui nessuno parla ma se lo riscarichi è sempre online. Con questa forza di volontà potresti fare di più per questo server, tutto qua. Aspetto la tua opinione a riguardo.
 
@New-Metin3 Posso chiederti una cosa? Hai mai pensato realmente ad un reset del server per dare una spolverata a ciò che era NewMetin3? Se lo hai fatto, posso chiederti perché hai deciso di no? Io non so che utenza conta il server oggi nel 2021, ma so per certo che non è come una volta quando era pieno di gente nella mappa dove ci stanno i metin e i Beran, dove si farmava fino alla mattina. Potrei capire il non voler resettare per quei player che ancora ci giocano, ma il tutto andrebbe ad un bene superiore. Sistemare i drop, pulire roba vecchia e lasciare tutto com'è sempre stato. Al massimo aggiungere qualche QoL system, ma non è così necessario. E' comunque il secondo o terzo server italiano più longevo di sempre, è davvero un peccato lasciargli fare la polvere. E come dissi in un mio commento precedente: sfruttate in pieno la vostra app, qualcosa che renda piccoli vantaggi ai player momentaneamente fuori casa.
In questo momento è un server online fantasma, quello di cui nessuno parla ma se lo riscarichi è sempre online. Con questa forza di volontà potresti fare di più per questo server, tutto qua. Aspetto la tua opinione a riguardo.
un bel reset non sarebbe male
 
è un'arma a doppio taglio il reset(potresti anche perdere quei player che erano rimasti ;) )
, c'è il server nuovo dove si parte comunque da 0, abbiam dato una data di unione ma se il nuovo server presenterà molta gente probabilmente non verrà unito.
 
è un'arma a doppio taglio il reset(potresti anche perdere quei player che erano rimasti ;) )
, c'è il server nuovo dove si parte comunque da 0, abbiam dato una data di unione ma se il nuovo server presenterà molta gente probabilmente non verrà unito.
Quello è verissimo, sta di fatto che siete uno dei pochi server poco giudicati e flammati quindi su questo potete stare tranquilli.
 
  • Mi piace
Reazioni: New-Metin3
è un'arma a doppio taglio il reset(potresti anche perdere quei player che erano rimasti ;) )
, c'è il server nuovo dove si parte comunque da 0, abbiam dato una data di unione ma se il nuovo server presenterà molta gente probabilmente non verrà unito.
Però non lo so. Fossi un GF io chiuderei momentaneamente il main server, creerei una sezione in Beta per una presentazione del nuovo server (con fix di tutto ciò che non andava nel primo), così da creare hype per i nostalgici e attirare anche player che non ci hanno mai giocato. Dopo ciò, post sulla sezione principale dei server di Metin2 italiani e via allo start come si deve. Poi ripeto, non sono un GF e non posso parlare troppo, però è quello che farei per fare un po' di pubblicità al nuovo server ed a New Metin3 in generale.
 
il problema è che nel primo per noi è tutto ok, ci sono piccole cose da "aggiungere" perchè la gente non ha voglia di raccogliere ad esempio 1 item alla volta e qualche piccolezza ma nel resto sta benissimo cosi, non c'è il bisogno di chiudere momentaneamente. I player si lamentano sempre della stessa cosa, ossia che non c'è competizione tra loro e un player giocante che sembra dio sceso in terra, io ho visto equip sotto richiesta di un'altro player all'epoca, e non mi sembra niente di esagerato, nel senso era simile un pezzo a un'altro di un'altro player e cosi via, semplicemente avrà tutti gli item fatti perfetti e i pg perfetti mentre chi si lamenta magari è a metà pg con poco più di metà equip perfetto. Ultimamente ci son stati 2 player che nel giro di 4/5 mesi son arrivati quasi pari tanto è che in tornei se ricordo bene finiva 3 a 2 o 3 a 1, quindi è solo questione di capricci le lamentele principali, poi riguardo le innovazioni, sono poche quelle necessarie e quelle che accetto io nel server, quindi non c'è alcun bisogno di chiuderlo, un'altra cosa che capita spesso, è che logga 1 tizio, vede vuoto slogga, dopo 10 min logga n'altro e vede vuoto e cosi via è un ciclo continuo perchè di gente che logga ce n'è solo che non loggano tutti nello stesso orario. scusate se ho scritto un pò con i piedi ma è tardi per me e sto da cellulare sul letto ;) spero di esser stato chiaro su tutti i punti
 
il problema è che nel primo per noi è tutto ok, ci sono piccole cose da "aggiungere" perchè la gente non ha voglia di raccogliere ad esempio 1 item alla volta e qualche piccolezza ma nel resto sta benissimo cosi, non c'è il bisogno di chiudere momentaneamente. I player si lamentano sempre della stessa cosa, ossia che non c'è competizione tra loro e un player giocante che sembra dio sceso in terra, io ho visto equip sotto richiesta di un'altro player all'epoca, e non mi sembra niente di esagerato, nel senso era simile un pezzo a un'altro di un'altro player e cosi via, semplicemente avrà tutti gli item fatti perfetti e i pg perfetti mentre chi si lamenta magari è a metà pg con poco più di metà equip perfetto. Ultimamente ci son stati 2 player che nel giro di 4/5 mesi son arrivati quasi pari tanto è che in tornei se ricordo bene finiva 3 a 2 o 3 a 1, quindi è solo questione di capricci le lamentele principali, poi riguardo le innovazioni, sono poche quelle necessarie e quelle che accetto io nel server, quindi non c'è alcun bisogno di chiuderlo, un'altra cosa che capita spesso, è che logga 1 tizio, vede vuoto slogga, dopo 10 min logga n'altro e vede vuoto e cosi via è un ciclo continuo perchè di gente che logga ce n'è solo che non loggano tutti nello stesso orario. scusate se ho scritto un pò con i piedi ma è tardi per me e sto da cellulare sul letto ;) spero di esser stato chiaro su tutti i punti
So cosa vuoi dire, infatti, come ho detto, gli unici miglioramenti da fare sono QoL, quality of life, tipo raccogliere gli item in un colpo o inventario speciale dove separare il drop invece di avere tutto lo schifo nell'inventario. Io ricordo quando iniziai a giocare qui a 11 anni, pieno di gente e con tanta voglia di entrare giornalmente anche per stare in piazza. Oggi ne ho 22 e non mi dispiacerebbe fare un salto ai vecchi tempi in mappa 95, re ragno, fare la king 2 dopo 11 anni e così via. Purtroppo, se ci entro ora, il server sa un po' di vecchio proprio perché dopo tanto tempo andrebbe ritoccato per stare al passo dei tempi come fanno gli altri due server che condividono la tua longevità. I player nuovi, per l'appunto, vedono che è "vuoto" o che magari ci capiscono poco e quittano. Anzi, credo che tu abbia già fatto ciò qualche anno fa, perché vedendo la presentazione non ricordo tutte quelle mappe prima di Creta, e nemmeno dopo. Poi certo, una volta si usavano i lingotti come moneta mentre adesso i metalli se non sbaglio, per il resto non lo conosco. Non so, andrebbe fatta un po' di pubblicità, rinnovata la presentazione, fare qualcosa che stimoli. E' un peccato per me vedere questo server che vaga senza meta...
 
Pensare che commentai nel 2018, dove appunto dicevo se fosse la solita pappina da chiudi e apri.. a distanza di uhm, 3 anni circa, leggo commenti molto più negativi dei precedenti.
Troppo new style, mappe ogni 15 lv, veramente esagerato..
Troppi pet, troppe mount, troppe cagatine da new style preso e messo li, mi è passato quel piccolo genio in cui volevo provarlo, sopratutto dopo aver letto commenti negativi sullo staff :omfg:
 
Ultima modifica:
Pensare che commentai nel 2018, dove appunto dicevo se fosse la solita pappina da chiudi e apri.. a distanza di uhm, 3 anni circa, leggo commenti molto più negativi dei precedenti.
Troppo new style, mappe ogni 15 lv, veramente esagerato..
Troppi pet, troppe mount, troppe cagatine da new style preso e messo li, mi è passato quel piccolo genio in cui volevo provarlo, sopratutto dopo aver letto commenti negativi sullo staff :omfg:
pensa che a me non fa neanche scaricare il client ahahaha
Messaggio unito automaticamente:

pensa che a me non fa neanche scaricare il client ahahaha


NewMetin3

Sito: https://www.new-metin3.org/
Download: https://www.new-metin3.org/download/ /
Link Alternativo
Forum: https://board.new-metin3.org/
Wiki: https://wiki.new-metin3.org/index.php/Pagina_principale
Discord:
https://discord.gg/6cSCdpUm2c


Ultime Novità

Aggiornati i file server, molte modifiche, ridotti i lag, potete controllare tutti i nuovi e importanti aggiornamenti sul forum!



xRyupV5.jpg

ora che sono riuscito a scaricarlo loggo con gli stessi dati che uso per loggare nel sito ma non mi fa entrare ahahahahaha
 
mi rendo conto che non può piacere a tutti, ma andiamo avanti ;D , riguardo te, c'è la board e il forum se sei iscritto al forum è normale che i dati di accesso non vadano, se invece sei iscritto sulla board, manda un ticket che provvedo a risolvere :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.