Offline NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
mi rendo conto che non può piacere a tutti, ma andiamo avanti ;D , riguardo te, c'è la board e il forum se sei iscritto al forum è normale che i dati di accesso non vadano, se invece sei iscritto sulla board, manda un ticket che provvedo a risolvere :D
nono io inserisco i dati di login del sito nel gioco pero non mi fa accedere non sono quelli del forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
edit: la registrazione e il login funzionano perfettamente, non era presente nessun bug quindi anche rima funzionavano, sbagli qualcosa te ;)
 
Lo volevo provare.. ma se dopo 3 giorni già ci sono i lv massimi passo :/ capisco che sia una retro ma è pur sempre un old style diamine.. abbassateli i rate. cmq buona continuazione !
 
Lo volevo provare.. ma se dopo 3 giorni già ci sono i lv massimi passo :/ capisco che sia una retro ma è pur sempre un old style diamine.. abbassateli i rate. cmq buona continuazione !
Forse non hai letto da quando è aperto.. ma comunque, se è com'era, è facile come server, non è il classico hard per nerd privi di vita sociale-lavorativa
 
Da quando io proposi un reset di questo server storico dove tutta inforge ci giocava la risposta fu che se avrebbe resettato il GF molte persone sarebbero andate a casa sua a cercarlo.No cap provate a cercare le risposte precedenti.
 
Da quando io proposi un reset di questo server storico dove tutta inforge ci giocava la risposta fu che se avrebbe resettato il GF molte persone sarebbero andate a casa sua a cercarlo.No cap provate a cercare le risposte precedenti.
Un reset non sarebbe male
 
Da quando io proposi un reset di questo server storico dove tutta inforge ci giocava la risposta fu che se avrebbe resettato il GF molte persone sarebbero andate a casa sua a cercarlo.No cap provate a cercare le risposte precedenti.
Chi dovrebbe cercarlo a casa se a stento il server ha una ventina di player on?:bananawtf:
 
Semplicemente non hanno più voglia di lavorarci, un reset vorrebbe dire sistemare tutti i problemi e rinnovare il gameplay e i vari sistemi di gioco, è un server morto e non va giocato più, va chiuso sperando che qualcuno più intelligente lo compri e ne faccia un Signor Server, le basi le ha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.