Offline NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il server in sé è bello, ma penso che, essendo aperto da così tanto tempo, la nuova utenza (almeno così è stato per me e i miei amici, che giocavamo tempo fa e abbiamo dato uno sguardo di recente) sia scoraggiata dal fatto che ormai tutti (vvero quei pochi che sono rimasti) hanno tutto e non c'è ormai più modo di competere. Concordo anche io per un bel reset, oltre che una buona sponsorizzazione del server: solo così potrà incrementare il numero di utenti, o almeno credo.
 
Il server in sé è bello, ma penso che, essendo aperto da così tanto tempo, la nuova utenza (almeno così è stato per me e i miei amici, che giocavamo tempo fa e abbiamo dato uno sguardo di recente) sia scoraggiata dal fatto che ormai tutti (vvero quei pochi che sono rimasti) hanno tutto e non c'è ormai più modo di competere. Concordo anche io per un bel reset, oltre che una buona sponsorizzazione del server: solo così potrà incrementare il numero di utenti, o almeno credo.
Appoggio quello che hai detto. Ho molti amici che mi invitavano a venire nel server e che mi avrebbero dato set final,yang etc etc. Ma con un'utenza cosi non avrei mai pensato di entrare in un server piochè io cerco di competere e divertirmi allo stesso tempo. Ricordo i bei vecchi tempi di New Metin3 quando ci stavano le risse dal minotauro tutto con i set pvm e semi pvp per contendersi un boss che alla fine dava poca roba. Lo staff spero che appoggi questo reset ed un nuovo rilancio del progetto con sponsorizzazzioni estere ed italiane cosi da far risorgere un server che comunque nel bene o nel male negli anni passati ha fatto divertire moltissime persone.
 
Mi spiace ma di reset non se ne parla... se aprissi un sondaggio in forum, verrebbero a casa mia ben più di 20-30 persone, garantito :D
Per il resto non è che non c'è la competitive, nessuno sa aspettare, tutti nel giro di un mese vogliono aver fatto tutto, ci sono attualmente 2 player che giocano da qualche mese per esempio che ora stanno iniziando a vedere i frutti nel competitive appunto, quindi non credo sia la giusta via il reset.
 
io dei peggiori server che abbia mai giocato,dico solo che quando ho fatto uno sgarbo ad un BM l'indomani mi sono ritrovato svuotato,e non da qualche attacco hacher,ma dallo staff.
l'unica esperienza negtiva che ho avuto in 20 anni di metin
 
io dei peggiori server che abbia mai giocato,dico solo che quando ho fatto uno sgarbo ad un BM l'indomani mi sono ritrovato svuotato,e non da qualche attacco hacher,ma dallo staff.
l'unica esperienza negtiva che ho avuto in 20 anni di metin
in 7 anni con 8 account non mi è mai capitato niente,(qui come in altri server) se poi un player scambia i suoi dati con altri non e certo colpa dello staff
mi spiace dirtelo ma questa retorica non funziona piu, sfido qualsiasi staff a entrare nel mio account
 
in 7 anni con 8 account non mi è mai capitato niente,(qui come in altri server) se poi un player scambia i suoi dati con altri non e certo colpa dello staff
mi spiace dirtelo ma questa retorica non funziona piu, sfido qualsiasi staff a entrare nel mio account
Confermo. Anche io ho 3 account e non ho mai avuto problemi di furti o di item scomparsi. Bisogna sempre usare id e password diverse in ogni server poichè dopo che chiudono internazionali ed italiani a volte i loro database con tutti i dati sensibili e non degli utenti vengono messi su reddit o altri forum.
 
io dei peggiori server che abbia mai giocato,dico solo che quando ho fatto uno sgarbo ad un BM l'indomani mi sono ritrovato svuotato,e non da qualche attacco hacher,ma dallo staff.
l'unica esperienza negtiva che ho avuto in 20 anni di metin
Sento puzza di "PasswordGate" ahahahha , apparte gli scherzi la vedo strana come cosa , probabilmente avrai usato i dati di New-Metin3 su altri server .
 
io dei peggiori server che abbia mai giocato,dico solo che quando ho fatto uno sgarbo ad un BM l'indomani mi sono ritrovato svuotato,e non da qualche attacco hacher,ma dallo staff.
l'unica esperienza negtiva che ho avuto in 20 anni di metin
Se seriamente dici che giochi a metin da 20 anni la beta di metin2 è uscita nel 2004. Quindi o tu vieni dal futuro o era un modo di dire.
 
Non credo che lo staff svuoti pg.... alquanto improbabile, nessuno ha accesso ai dati.
Anche perchè non hanno accesso nessuno di loro, non possono fare nemmeno spawn mob...
 
Chiudo per server attualmente offline, probabilmente per l'incendio ai datacenter OVH, se dovesse ritornare raggiungibile l'autore può segnalare la discussione e sarà riaperta.
 
  • Mi piace
Reazioni: New-Metin3
Ultima modifica:
Qualcuno gioca ancora al server?è on?e quanti player
vorrei saperlo anche io e vorrei sapere anche se a livello gameplay è ancora come prima o ci sono state delle migliorie

Piccolo edit.
Non riesco a cambiare pass del magazzino e dal sito una volta inseriti i dati in Modifica Pass magazzino non succede nullla


UP
 
Dopo mesi l'ho riaperto ed è sempre uguale, il server merita tanto ma c'è troppa confusione. Chi di dovere dovrebbe cancellare e rifare da capo le guide sul forum spiegando passo passo a cosa servono tutti gli item, dove dropparli e per quanto riguarda i set di gioielli, di armi e armature quali fare in base al livello e al loro utilizzo. Il gioco in se è "facile", una volta saputo cosa fare si fa senza grossi problemi ma va spiegato. Ci sono alcuni item che mancano per tantissimi livelli per lo meno io al 105 non ho ancora trovato il marmo del quinto bonus e ora come ora non è una cosa buona per un server nel 2021. Ci sono migliorie da fare come ad esempio i bonus che andrebbero rifatti da capo con variabilità e percentuale uscita bonus massimi, rivedere il sesto settimo e ottavo bonus. Lo staff da quello che ho sempre visto non è mai stato troppo presente forse anche per questo non c'è praticamente utenza, dovrebbero lavorare per bene e ridare immagine al server
 
  • Mi piace
Reazioni: New-Metin3
per quanto carina sia la tua critica costruttiva che accetto, ci sono sicuramente migliorie da apportare, pertanto credo che il sistema bonus non debba esser rivisto semplicemente per il fatto che new principalmente gira su quello.
del resto lo staff sta ricostruendo le guide.
 
per quanto carina sia la tua critica costruttiva che accetto, ci sono sicuramente migliorie da apportare, pertanto credo che il sistema bonus non debba esser rivisto semplicemente per il fatto che new principalmente gira su quello.
del resto lo staff sta ricostruendo le guide.
Server discord è scaduto il link
 
Sconsiglio fortemente, da quando c'è BlackHole come GF, se fai o dici la minima cosa sbagliata subito ti banna per far si che tu dopo che stai lì ore ed ore a farmaer per fare un solo accessorio, e passi mesi e mesi per fare un set da pvm o da pvp quello che sia, subito ti banna, per non parlare dei tornei, nessuno gli vince a parte un player che aveva pg GM e la notte quando non giocava nessuno si spammava boss per fare item perfetti, sconisglio a tutti questo server, ci ho giocato 10 anni ma ho subito lasciato quando mi ha bannato il ninja per niente, dopo di che ho shoppato, sbloccato, e adesso di nuovo bannato perchè ho solo detto che non ci sono mai aggiornamenti e tutto, quello che promettono non fanno, in totale 20 player scarsi.. fa pena
 
  • Mi piace
Reazioni: Germano95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.