NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e' aperto con solo gli NPC e nemmeno anche il fabbro se ne e' andato dal server quindi e' come se fosse chiuso
Finchè il server è attivo, online ed operativo, non vedo il motivo di chiudere la discussione.
E per la cronaca, qualche persona c'è, ieri sono entrato e c'era qualche anima, una trentina-quarantina di persone.

Versus non fa più parte dello Staff di Inforge. E comunque evitiamo interventi inopportuni, le discussioni vengono chiuse quando il server è offline, il sito è irragiungibile etc.

e' aperto con solo gli NPC e nemmeno anche il fabbro se ne e' andato dal server quindi e' come se fosse chiuso
Guarda che il server è aperto, lo staff è presente, purtroppo i player scarseggiano, ma ti assicuro che qualcuno girano, piano piano si cerca di far riprendere il tutto.
Messaggio unito automaticamente:

Se loggo qualcuno mi da una mano? :D
Certo! Ci sono Helper e Staffer sempre ON! Poi ci sono anche player gentili OuO Certo che se logghi ti aiutiamo ahah!

Giocai a tutto nm2 e inizi di nm3
Si sta parlando degli stessi server pieni, di cui facevo parte? Perchè sono costretto a reportare sta discussione, mi sà che avete solo copiato il nome dei capolavori che conoscevo.
mi fa pena sto coso ancora aperto con 10 persone.

Giocai a tutto nm2 e inizi di nm3
Si sta parlando degli stessi server pieni, di cui facevo parte? Perchè sono costretto a reportare sta discussione, mi sà che avete solo copiato il nome dei capolavori che conoscevo.
mi fa pena sto coso ancora aperto con 10 persone.
Onestamente non ti ho proprio capito. Che intendi? Chi abbiamo copiato? Questo server è aperto dal 2011 non non so a cosa ti riferisci con "avete copiato il nome di capolavori". Il server non ha 10 persone, certo non ne ha migliaia come un tempo, però ci sono, quindi non vedo perché dovrebbe chiudere.

Onestamente non ti ho proprio capito. Che intendi? Chi abbiamo copiato? Questo server è aperto dal 2011 non non so a cosa ti riferisci con "avete copiato il nome di capolavori". Il server non ha 10 persone, certo non ne ha migliaia come un tempo, però ci sono, quindi non vedo perché dovrebbe chiudere.
Con uno staff, come quello che aveva, non so se ancora lo ha.
Sto server potrebbe rinascare, però sta in una fase orribile da non so quanti anni.

Questo si chiamava in principio The Ultimate mt2, una roba del genere, poi cambiò nome in New Metin3, ai tempi era gestito da un certo [GF] Londra, ora non so se qualcun altro abbia comprato il server, comunque ai suoi tempi era un bel server.

Ultima modifica:
Proviamo dai (il mio 20° new metin 3)

EDIT: per il download, richiede l'account google (ottimo direi)

Guarda io non posso che appoggiare server aperti da tanto tempo, il problema è che su questo ci sono gli stessi problemi da anni
Qualcosa mi fa pensare che tutt'oggi utilizzate gli stessi file.
Inoltre siete stati per tantissimo tempo dietro le quinte senza farvi mai vedere, vi consiglio di sponsorizzare di più, prganizzare eventi e farvi sentire
ma prima di ciò, ricontrollate un pò i vostri file, ogni server ha delle potenzialità ed il vostro nome conta un bel pò, non sprecatelo in un mero mortaio online.
Vi auguro buona fortuna e proseguimento

Guarda io non posso che appoggiare server aperti da tanto tempo, il problema è che su questo ci sono gli stessi problemi da anni
Qualcosa mi fa pensare che tutt'oggi utilizzate gli stessi file.
Inoltre siete stati per tantissimo tempo dietro le quinte senza farvi mai vedere, vi consiglio di sponsorizzare di più, prganizzare eventi e farvi sentire
ma prima di ciò, ricontrollate un pò i vostri file, ogni server ha delle potenzialità ed il vostro nome conta un bel pò, non sprecatelo in un mero mortaio online.
Vi auguro buona fortuna e proseguimento
Ti ringrazio, certamente.

Ciao, il server è aperto sin dal 2011 :)
Io ho giocato all'apertura... quando laggava da pazzi andare al villo1 shinsoo in qualsiasi CH.. avevo una buona gilda... ho lasciato perche dopo che mi hanno fregato l'account con cui giocavo e avevo shoppato il GF mi ha detto di rifare un'altro acoun e rishoppare.... non ci sono più entrato... era un server stupendo, sapendo che la gestione è cambiata una capatina la farei.. ma solo per curiosare non per giocare... non ce competizione su un server aperto da 8/9 anni... fate un bel reset e poi vedete come le cose ingranano da paura... solo io conosco minimo 50/70 persone che ci tornerebbero....

Avranno un nuovo Game Founder che li aiuta
Quando però hai un server che oggettivamente è da sistemare, dovresti essere più umile.
Non conosco il founder di questo server, ho avuto modo di conoscere il "social manager" di questo server.
E criticava tutti i server dando colpa a loro del fatto che nm3 è vuoto.

Io, ho consigliato di dare una rinnovata ai file dato che sembra di essere nel 2008, alcuni punti sono da sistemare.
Spawni in una mappa piatta isolata con solo mob da killare oltre ad una missioncina che non ti dice niente se non benvenuto

Una sistemata ai file, magari passando ad una nuova versione dato che con i system che ha ci vorrebbero 2 giorni
La soluzione di qualche piccolo bug che ho potuto notare nella parte python, una mappa capitale che non sembri un ospedale

Una sponsorizzazione maggiore, dato che fino a 3 giorni fa questo post era nella 4 pagina della lista server
e che considerando che già a tre quarti della prima pagina si intravedono 4 o 5 server chiusi, era praticamente in mezzo ai cadaveri
uno youtuber che ti fa un video semplicemente, può darti molta utenza ma prima come dicevo c'è da renderlo presentabile perché andava bene prima.

Inoltre penso che questo cimelio possa riguadagnare il centinaio e passa on senza problemi, come ho ripetuto.. avete un bel nome, sfruttatelo

Io sono con chi resta aperto, non con chi chiude. E voi siete online da quando io non avevo i peli.

Ti ringrazio per la critica costruttiva mitachi, stiamo valutando di trovare nuovi file sorgente vergini, dobbiamo solo ben pensare da chi,
Stiamo lavorando anche al primo spawn e altre cosette, cerco di fare del mio meglio, son qui da poco :D

Comunque il nuovo server sarà diviso da sol e luna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom