e' aperto con solo gli NPC e nemmeno anche il fabbro se ne e' andato dal server quindi e' come se fosse chiusoIl server è aperto, quindi astieniti dal taggare moderatori inutilmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' aperto con solo gli NPC e nemmeno anche il fabbro se ne e' andato dal server quindi e' come se fosse chiusoIl server è aperto, quindi astieniti dal taggare moderatori inutilmente.
Finchè il server è attivo, online ed operativo, non vedo il motivo di chiudere la discussione.e' aperto con solo gli NPC e nemmeno anche il fabbro se ne e' andato dal server quindi e' come se fosse chiuso

Guarda che il server è aperto, lo staff è presente, purtroppo i player scarseggiano, ma ti assicuro che qualcuno girano, piano piano si cerca di far riprendere il tutto.e' aperto con solo gli NPC e nemmeno anche il fabbro se ne e' andato dal server quindi e' come se fosse chiuso
Certo! Ci sono Helper e Staffer sempre ON! Poi ci sono anche player gentili OuO Certo che se logghi ti aiutiamo ahah!Se loggo qualcuno mi da una mano?![]()
Onestamente non ti ho proprio capito. Che intendi? Chi abbiamo copiato? Questo server è aperto dal 2011 non non so a cosa ti riferisci con "avete copiato il nome di capolavori". Il server non ha 10 persone, certo non ne ha migliaia come un tempo, però ci sono, quindi non vedo perché dovrebbe chiudere.Giocai a tutto nm2 e inizi di nm3
Si sta parlando degli stessi server pieni, di cui facevo parte? Perchè sono costretto a reportare sta discussione, mi sà che avete solo copiato il nome dei capolavori che conoscevo.
mi fa pena sto coso ancora aperto con 10 persone.
Con uno staff, come quello che aveva, non so se ancora lo ha.Onestamente non ti ho proprio capito. Che intendi? Chi abbiamo copiato? Questo server è aperto dal 2011 non non so a cosa ti riferisci con "avete copiato il nome di capolavori". Il server non ha 10 persone, certo non ne ha migliaia come un tempo, però ci sono, quindi non vedo perché dovrebbe chiudere.
Ti ringrazio, certamente.Guarda io non posso che appoggiare server aperti da tanto tempo, il problema è che su questo ci sono gli stessi problemi da anni
Qualcosa mi fa pensare che tutt'oggi utilizzate gli stessi file.
Inoltre siete stati per tantissimo tempo dietro le quinte senza farvi mai vedere, vi consiglio di sponsorizzare di più, prganizzare eventi e farvi sentire
ma prima di ciò, ricontrollate un pò i vostri file, ogni server ha delle potenzialità ed il vostro nome conta un bel pò, non sprecatelo in un mero mortaio online.
Vi auguro buona fortuna e proseguimento
Io ho giocato all'apertura... quando laggava da pazzi andare al villo1 shinsoo in qualsiasi CH.. avevo una buona gilda... ho lasciato perche dopo che mi hanno fregato l'account con cui giocavo e avevo shoppato il GF mi ha detto di rifare un'altro acoun e rishoppare.... non ci sono più entrato... era un server stupendo, sapendo che la gestione è cambiata una capatina la farei.. ma solo per curiosare non per giocare... non ce competizione su un server aperto da 8/9 anni... fate un bel reset e poi vedete come le cose ingranano da paura... solo io conosco minimo 50/70 persone che ci tornerebbero....Ciao, il server è aperto sin dal 2011![]()

allora rimarrai con quei player senza rinfrescare l'utenza... che vuoi che ti dica... XDUn reset sarebbe dare uno schiaffo in faccia ai player rimasti, un pó come quello che è successo a te![]()
Avranno un nuovo Game Founder che li aiutaPerché nel titolo del server c'è scritto "GF collaboration"? What do you mean?
Quando però hai un server che oggettivamente è da sistemare, dovresti essere più umile.Avranno un nuovo Game Founder che li aiuta