Offline NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
chiedo scusa, ma si può giocare anche dal telefono? spero non sia una domanda banale ma leggo "on mobile system" e vedo che c'è la possibilità di scaricare su android... che sarebbe?
io giocavo molti anni fa con dei miei amici, ero uno dei più forti del server. se riesco a trovare i vecchi dati di accesso riesco anche a trovare il vecchio pg?...anche se probabilmente adesso sarebbe uno dei più scarsi probabilmente
é un app che non ha nulla a che fare col gioco ma che ti permette di ''vincere'' dei premi che trovi poi nel magazino dell'account del game quindi devi usare la stessa email anche nell'app' rise of kiruru. Quindi no non puoi giocare a New Metin dal telefono . Gioca che servono player, il server è validissimo e i pg ed helper aiutano tantissimo
 
Grazie Royal!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
oh no non ringraziare. delle modifiche che sono state ''promesse'' nessuna è portata a termine come ad esempio il cambia ch che doveva essere messo pochi giorni dopo il post sul forum, tante lamentele per tante cose da sistemare, era ovvio che ciò che non si è fatto in 5 anni non si potesse fare in qualche giorno e quel qualche giorno si riferisce a inizio settembre. Servono player assolutamente ma non vien fatto nulla per far si che ciò avvenga
 
oh no non ringraziare. delle modifiche che sono state ''promesse'' nessuna è portata a termine come ad esempio il cambia ch che doveva essere messo pochi giorni dopo il post sul forum, tante lamentele per tante cose da sistemare, era ovvio che ciò che non si è fatto in 5 anni non si potesse fare in qualche giorno e quel qualche giorno si riferisce a inizio settembre. Servono player assolutamente ma non vien fatto nulla per far si che ciò avvenga
Uno dei motivi della mia decisione di abbandonare il server.
 
Uno dei motivi della mia decisione di abbandonare il server.
si posso immaginare, ora ci gioco saltuariamente ma spero che si muovano al più presto a sistemare tutto in modo che i player nuovi non si debbano annoiare. Servono tutte le guide rifatte da 0 , soprattutto una guida che spieghi per filo ciò che bisogna fare per stare al pari di altri. Molti lasciano perchè non riescono ad andare oltre il 100 avendo item che non sono utili
 
Perché parlate senza sapere minimante ciò che invece viene fatto?
Mi vien da ridere quando si parla senza sapere,
Il cambia ch che ci fece il dev non funzionava, io personalmente e non spetta neanche a me, l’ho fixato, e riscritto, ed ora e funzionante al 100% e verrà implementato a breve.
Sto lavorando come si vede sulla pagina instagram ad una nuova mappa, delle nuove armi ed alle stole.
Non permetto di venirmi a dire cose, che non sono vere.
Ps: in che server c’è una guida che ti dice come stare al pari degli altri? Che ci scrivo, droppa e sudati gli item che non cadranno dal cielo?Item inutili? Sai che esistono i bonus? Quell’item vanno bene fino al 125, fortunatamente son sempre i soliti che si lamentano.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryzen
Ultima modifica:
Ho parlato con lo staff su Discord e stanno cercando di sistemare il tutto, royal il cambia ch sta arrivando questa volta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fuffarello
Nonostante tutto nello staff abbiamo persone tipo Kertus, che si danno da fare, dico Kertus come esempio ma ci sono anche altri dietro ^^
 
Ho reiniziato da poco e devo dire che , sono tutti molto disponibili soprattutto lo staff ,molto gentile c'è anche l'evento di halloween quindi non è vero che non fanno nulla
 
Perché parlate senza sapere minimante ciò che invece viene fatto?
Mi vien da ridere quando si parla senza sapere,
Il cambia ch che ci fece il dev non funzionava, io personalmente e non spetta neanche a me, l’ho fixato, e riscritto, ed ora e funzionante al 100% e verrà implementato a breve.
Sto lavorando come si vede sulla pagina instagram ad una nuova mappa, delle nuove armi ed alle stole.
Non permetto di venirmi a dire cose, che non sono vere.
Ps: in che server c’è una guida che ti dice come stare al pari degli altri? Che ci scrivo, droppa e sudati gli item che non cadranno dal cielo?Item inutili? Sai che esistono i bonus? Quell’item vanno bene fino al 125, fortunatamente son sempre i soliti che si lamentano.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Parlo perchè giocandoci non è cambiato proprio nulla da mesi.
Il cambia ch non funzionava e l'hai sistemato tu, bene complimenti.
Una nuova mappa può servire? forse si e forse no ma di armi ce ne sono tante e alcune inutili. Le stole potrebbero essere un'ottima idea.
Non permetti nulla ma quello che chiunque vede è che il server è lasciato un po al caso ecco perchè probabilmente ha poca utenze e non la merita assolutamente.
non ho fatto paragoni di server ho solo detto che serve rifare le guide da capo e che ne serve una che spieghi come raggiungere il 100 che è un ottimo livello per farmare, nel forum non c'è e il server non è capibile, il set legno ottimo fino al 125 ma sto parlando di corazze e armi e pietre da usare. Non c'è una guida che spieghi questo, io non ne sono capace altrimenti pian piano l'avrei fatta dando ascolto a tutti i player e alla mia esperienza. Se mi lamento è Perchè vedo un ottimo server in via d'estinzione, che poi non è una lamentela ma una critica costruttiva. Se non la vedi per quello che è forse sei un po troppo permaloso ma questo non è un mio problema
Messaggio unito automaticamente:

Ho reiniziato da poco e devo dire che , sono tutti molto disponibili soprattutto lo staff ,molto gentile c'è anche l'evento di halloween quindi non è vero che non fanno nulla
un evento non significa lavorare al server.
 
Parlo perchè giocandoci non è cambiato proprio nulla da mesi.
Il cambia ch non funzionava e l'hai sistemato tu, bene complimenti.
Una nuova mappa può servire? forse si e forse no ma di armi ce ne sono tante e alcune inutili. Le stole potrebbero essere un'ottima idea.
Non permetti nulla ma quello che chiunque vede è che il server è lasciato un po al caso ecco perchè probabilmente ha poca utenze e non la merita assolutamente.
non ho fatto paragoni di server ho solo detto che serve rifare le guide da capo e che ne serve una che spieghi come raggiungere il 100 che è un ottimo livello per farmare, nel forum non c'è e il server non è capibile, il set legno ottimo fino al 125 ma sto parlando di corazze e armi e pietre da usare. Non c'è una guida che spieghi questo, io non ne sono capace altrimenti pian piano l'avrei fatta dando ascolto a tutti i player e alla mia esperienza. Se mi lamento è Perchè vedo un ottimo server in via d'estinzione, che poi non è una lamentela ma una critica costruttiva. Se non la vedi per quello che è forse sei un po troppo permaloso ma questo non è un mio problema
Messaggio unito automaticamente:


un evento non significa lavorare al server.

Perdonami ma non sono d’accordo,
Come tutti i server, cerchi “dove expare” e ti da la guida, le armi, e ti da la guida, e di tutte le mappe idem.
Ci sono helper gm mod ba ga sm online 24h al giorno, non vedo il problema di chiedere.
Cosa serve e non serve lo decide il gf, non io.
Armi inutili sinceramente non ne conosco, le 75 son utili fino al 92, le 92 fino al 120, 120 fino al 125, 125 fino al 170, 170 fino a 215 che si fa dalle 150-185, 215 fino Alle 225 che si fanno dalle 200, 255 dalle 235.
Nulla è inutile e nulla è portata al caso.
Non sopporto chi dice che non si fa nulla non sapendo minimamente NULLA del lavoro che sto e che stiamo facendo.
Anche un “evento” ha del lavoro dietro, l’implementazione dell’npc, della quest, del drop item, e di tutte le cose collegate, date tutto per scontato non sapendo il lavoro che c’è dietro,

dopo 7 anni di apertura, mi sono reso conto che le critiche son costruttive finché non diffamano il lavoro altrui.
Se sono ancora qui a rispondere ad ogni tuo reply, un motivo ci sta.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Perdonami ma non sono d’accordo,
Come tutti i server, cerchi “dove expare” e ti da la guida, le armi, e ti da la guida, e di tutte le mappe idem.
Ci sono helper gm mod ba ga sm online 24h al giorno, non vedo il problema di chiedere.
Cosa serve e non serve lo decide il gf, non io.
Armi inutili sinceramente non ne conosco, le 75 son utili fino al 92, le 92 fino al 120, 120 fino al 125, 125 fino al 170, 170 fino a 215 che si fa dalle 150-185, 215 fino Alle 225 che si fanno dalle 200, 255 dalle 235.
Nulla è inutile e nulla è portata al caso.
Non sopporto chi dice che non si fa nulla non sapendo minimamente NULLA del lavoro che sto e che stiamo facendo.
Anche un “evento” ha del lavoro dietro, l’implementazione dell’npc, della quest, del drop item, e di tutte le cose collegate, date tutto per scontato non sapendo il lavoro che c’è dietro,

dopo 7 anni di apertura, mi sono reso conto che le critiche son costruttive finché non diffamano il lavoro altrui.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Non sto diffamando, se c'è così tanto lavoro dietro aggiornate le persone. Qui o sul forum non vedo nulla. Non serve sapere che c'è del lavoro dietro ma bisogna anche dimostrarlo. Il fatto che il server sia povero di Nuovi player da un bel po di tempo dovrebbe far capire che bisogna cambiare approccio. detto questo non risponderò più perchè tanto è inutile parlare e spiegare se poi ciò che si legge viene preso come diffamazione. Se fate ciò che dite meglio altrimenti è uguale.
 
Non sto diffamando, se c'è così tanto lavoro dietro aggiornate le persone. Qui o sul forum non vedo nulla. Non serve sapere che c'è del lavoro dietro ma bisogna anche dimostrarlo. Il fatto che il server sia povero di Nuovi player da un bel po di tempo dovrebbe far capire che bisogna cambiare approccio. detto questo non risponderò più perchè tanto è inutile parlare e spiegare se poi ciò che si legge viene preso come diffamazione. Se fate ciò che dite meglio altrimenti è uguale.

Perdonami ma cosa devo mostrarti? Io che compilo i file game per i system? Le foto? I lavori vanno mostrati una volta finiti, dato che quando dico ciò che facciamo non mi credi, non so che farti vedere.
Buonserata

Ps: entro la settimana, sarà online il cambia ch


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: nichymouse
ma vogliamo parlare dei ammalia e aggiungi bonus? trovi dalla bottegaia quelli per ekip fino a lv 60 per il resto devi fare i boss per dropparli ... ma vi rendete conto quanti boss uno si deve fare per dropparli ma sopratutto avendo item di base con i bonus ma secondo voi da un boss si regge? forse nn avete mai giocato o gestito bene un server... by BastarD
 
ma vogliamo parlare dei ammalia e aggiungi bonus? trovi dalla bottegaia quelli per ekip fino a lv 60 per il resto devi fare i boss per dropparli ... ma vi rendete conto quanti boss uno si deve fare per dropparli ma sopratutto avendo item di base con i bonus ma secondo voi da un boss si regge? forse nn avete mai giocato o gestito bene un server... by BastarD

O forse sei tu che non ti informi.
I bonus aggiungi e switch dalla bottegaia sono per tutti i livelli, TUTTI.
Quelli che droppi sono soltanto gli aggiungi bonus e gira shop, è normale che devi dropparli.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: laion1973
Qualche giorno fa l'ho riscaricato e provato a farci qualche livello, a livello di gameplay ho notato un lag lato server (mob che non compaiono, pg che si bugga sulla mount).
Per il resto, exp e drop sono abbastanza fluidi.
A livello di utenza si nota di essere in pochi, ma con qualche pubblicità extra magari si può cercare di attirare nuovi player.
è anche vero che essendo aperto da molti anni, un player nuovo non riceve il giusto messaggio di sfida, visto che comunque la gente che ci gioca è già molto in là con i livelli.
Però qualche buona patch che possa inserire nuova competizione potrebbe far molto bene al server.
Per quanto riguarda lo staff, non conoscendoli personalmente ma avendo avuto l'occasione di giocarci molti anni fa, e constatando che dopo molti anni sono ancora online, dimostrano una serietà che in pochi hanno dimostrato.
Spero possiate rivedere quei piccoli problemi, e puntare ad una rinascita del server.
Secondo me, come newstyle merita.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.