NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il boss Re Ragno e Imperatrice (quella di terzo covo), se non si regge, basta usare la tattica di girare intorno al boss. In che senso? Questi Boss possiedono 4 attacchi di cui 3 sono fisici e 1 magico. L'attacco magico è quello da evitare, che sarebbe il suo sputo. Basta girare intorno al boss, finché non avrà usato quell'attacco magico e contrattaccare appena possibile, tenendo conto che, dopo aver usato il suo attacco magico, userà 3 attacchi fisici e poi nuovamente quello magico. Vi basta sfruttare questa tattica all'inizio, poi pian piano non avrete più bisogno di usare questo metodo. Spero abbiate capito il concetto :p
Penso proprio di si,ho appena preso king3 shamana do tipo 77% di buff di bene e riflessione 87% e shotta <.<domani provo cosi.

Assolutamente no..
Scrivimi in pm e ti dirò come reggerlo al meglio anche al 105
emoji123.png

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Kertus lo so benissimo, ma se non sei un pro player con gli equip giusti e la shamy, il re ragno é un boss fattibile senza sbattimento dal 150.

- Magideath

Ultima modifica:
Kertus lo so benissimo, ma se non sei un pro player con gli equip giusti e la shamy, il re ragno é un boss fattibile senza sbattimento dal 150.

- Magideath

Ma figurati bastano 2 alchi e il set legno settato bene ! Ma quale Shamy ahah
Però certo lo sbattimento c’è sempre, due sputi di fila non li reggi

Eheh

Ma figurati bastano 2 alchi e il set legno settato bene ! Ma quale Shamy ahah
Però certo lo sbattimento c’è sempre, due sputi di fila non li reggi

Eheh

ho alchimia con blocco e res danni abi ma al 100 non si possono far salire di livello senza shop, ho set legno doppi hp, blocco, svenimento, king 2 e p+9 ma continua a shottare. l'unico modo forse è di comprare item dai player più vecchi ma non è molto corretto verso i nuovi player che iniziano da soli e vogliono farsi le cose da se, boss troppo forti rispetto all'equip che uno puo farsi. dovreste rivedere un po queste cose, forse l'utenza inizierebbe ad aumentare
Messaggio unito automaticamente:

tra l'altro la king sono riuscito a farla comprando item da un player al 150. mentre avrei dovuto farla da solo al livello giusto. è questo il problema del server. Un altro è che nel 2018 un pg dovrebbe farcela anche senza bisogno dello shamano che tra l'altro non è nemmeno questo grande aiuto visto che altri player vengono shottati ugualmente

e per killare un boss il player non deve giocare all'acchiapparella

ho alchimia con blocco e res danni abi ma al 100 non si possono far salire di livello senza shop, ho set legno doppi hp, blocco, svenimento, king 2 e p+9 ma continua a shottare. l'unico modo forse è di comprare item dai player più vecchi ma non è molto corretto verso i nuovi player che iniziano da soli e vogliono farsi le cose da se, boss troppo forti rispetto all'equip che uno puo farsi. dovreste rivedere un po queste cose, forse l'utenza inizierebbe ad aumentare

tra l'altro la king sono riuscito a farla comprando item da un player al 150. mentre avrei dovuto farla da solo al livello giusto. è questo il problema del server. Un altro è che nel 2018 un pg dovrebbe farcela anche senza bisogno dello shamano che tra l'altro non è nemmeno questo grande aiuto visto che altri player vengono shottati ugualmente

e per killare un boss il player non deve giocare all'acchiapparella

Ciao!
L’unica razza che non necessita di Buff è il Sura bianco, che regge in tutte le mappe senza un minimo di Buff.
Io reggo il re ragno con
- scudo 105 x2 blocco
-scarpe pelle 4k 15 critici
-orecchini 20% drop
-bracciale x2 ass x2 hp
- collana x2 hp
-king2 x2 hp
-Pet orso
-Pet panda
-drago

Ecco a te.
Le alchimie potresti upparle prima di metterle.
Se vuoi iniziare a comprare tutto noi abbiamo un app per mobile dove qualsiasi cosa droppi li va su New.
-Ricordi
-Terre radice
Etc

Non dimenticarti che con i Ricordi compri tutto quello che necessiti dall’item shop!
Senza spendere un centesimo!

Ps: se non compravi la king potevi tranquillamente farla con i corni..

Sono pochi i player che farmano il re.
Molti farmano dalla regina.
Se non reggi neanche li ti ho già spiegato giorni fa il perché...

Ciao!
L’unica razza che non necessita di Buff è il Sura bianco, che regge in tutte le mappe senza un minimo di Buff.
Io reggo il re ragno con
- scudo 105 x2 blocco
-scarpe pelle 4k 15 critici
-orecchini 20% drop
-bracciale x2 ass x2 hp
- collana x2 hp
-king2 x2 hp
-Pet orso
-Pet panda
-drago

Ecco a te.
Le alchimie potresti upparle prima di metterle.
Se vuoi iniziare a comprare tutto noi abbiamo un app per mobile dove qualsiasi cosa droppi li va su New.
-Ricordi
-Terre radice
Etc

Non dimenticarti che con i Ricordi compri tutto quello che necessiti dall’item shop!
Senza spendere un centesimo!

Ps: se non compravi la king potevi tranquillamente farla con i corni..

Sono pochi i player che farmano il re.
Molti farmano dalla regina.
Se non reggi neanche li ti ho già spiegato giorni fa il perché...

la king l'ho fatta io in un giorno nemmeno, le alchimie sono leggendarie ma liv 0 in quanto i chicchi si droppino più avanti. il drago si droppa o si fa? non si capisce. il pet panda e il pet orso dove si fanno? si droppano? non si capisce nemmeno questo. hai doppi hp e doppio blocco in item oltre il livello 60 e gli aggiungi e gira m si droppano dall'imperatrice da quello che mi hai detto, ora spiegami come faccio a mettere i 6,7 e 8 bonus su item oltre il 60 se si droppano da un boss che non si può fare senza.

e ripeto, siamo nel 2018, metin si è evoluto, dovrei riuscire anche con un ninja a fare tutto, senza l'aiuto dello shamano. Dovrebbe essere tutto più equilibrato. i player nuovi arrivano, vedono che non si va avanti e mollano. servono delle migliorie

Riguardo l'app fa un po pena, poco intuitiva. non capisco cosa dovrei fare

la king l'ho fatta io in un giorno nemmeno, le alchimie sono leggendarie ma liv 0 in quanto i chicchi si droppino più avanti. il drago si droppa o si fa? non si capisce. il pet panda e il pet orso dove si fanno? si droppano? non si capisce nemmeno questo. hai doppi hp e doppio blocco in item oltre il livello 60 e gli aggiungi e gira m si droppano dall'imperatrice da quello che mi hai detto, ora spiegami come faccio a mettere i 6,7 e 8 bonus su item oltre il 60 se si droppano da un boss che non si può fare senza.

e ripeto, siamo nel 2018, metin si è evoluto, dovrei riuscire anche con un ninja a fare tutto, senza l'aiuto dello shamano. Dovrebbe essere tutto più equilibrato. i player nuovi arrivano, vedono che non si va avanti e mollano. servono delle migliorie

C’è orochimaru99 che era nella tua stessa situazione.
Ha risolto facendo come dico io.
Gli item non servono sopra il 60 in quanto i legno son buffati nel nostro server.
Per tutti i dubbi dei pet ci sono gm e h online ad ogni momento.
L’app è in open beta, anche per quello puoi chiedere in game.

Ehy guarda un pò hai ragione,boss un pò troppo op per I livelli bassi,però basta che ti fai full hp fai tutto,io ho appena preso pet leobianco(da 7k hp,20dex 40str)poi se prendi il pet panda/orso sono altri 9k più 20 critici,per il boss 3 covo io tra poco la reggo finalmente xD

Invece per kiruru(app)hitbox fatto male dei minion però e giocabile,ieri ho droppato 1 ricordo 3/4 terre(dal valore di 250 metalli ciascuno)quindi come app se migliorata diventerá fantastica.

Ehy guarda un pò hai ragione,boss un pò troppo op per I livelli bassi,però basta che ti fai full hp fai tutto,io ho appena preso pet leobianco(da 7k hp,20dex 40str)poi se prendi il pet panda/orso sono altri 9k più 20 critici,per il boss 3 covo io tra poco la reggo finalmente xD

Invece per kiruru(app)hitbox fatto male dei minion però e giocabile,ieri ho droppato 1 ricordo 3/4 terre(dal valore di 250 metalli ciascuno)quindi come app se migliorata diventerá fantastica.
e lo capisco che servono pet e cavalcature ma devono anche essere in grado di esser fatte al livello esatto, la gente si è stufata di dropper e doppi pg, manca utenza e non è solo per la difficoltà del server, poi sta storia di fatti doppi hp la vedo dura visto che si droppano proprio da quei boss op e senza non li riesci a fare( parlo degli aggiungi e gira da mettere in king e scarpe 75). il pet panda o orso da quello che ho capito si fanno con la mix del biologo quindi mi basta livellare per farla. il leo bianco che è? si riesce a fare o anche questo va comprato dai vecchi player ''sminchiando'' quello chè è droppare le cose da soli perchè è possibile farlo solo dai liv più alti?

e lo capisco che servono pet e cavalcature ma devono anche essere in grado di esser fatte al livello esatto, la gente si è stufata di dropper e doppi pg, manca utenza e non è solo per la difficoltà del server, poi sta storia di fatti doppi hp la vedo dura visto che si droppano proprio da quei boss op e senza non li riesci a fare( parlo degli aggiungi e gira da mettere in king e scarpe 75). il pet panda o orso da quello che ho capito si fanno con la mix del biologo quindi mi basta livellare per farla. il leo bianco che è? si riesce a fare o anche questo va comprato dai vecchi player ''sminchiando'' quello chè è droppare le cose da soli perchè è possibile farlo solo dai liv più alti?

Ti spiego..
Fai met, vendi e compri ricordi / li droppi su RoK e c’è un npc che per ricordi ti da tutto..
Non sminchi niente ...
la roba doppi hp è semplice con gli P finché non droppi gli M tieni item sotto al 60 e reggi uguale. Mi sembra troppo strano che tu non regga, c’è qualcosa che non va.
Una volta che ci prendi la mano, puoi dire tutto tranne che è difficile.
Per l’utenza: ultima volta ci siamo visti alle 2 di notte, è normale che non ci sono molti player

Momentaneamente abbiamo cose più importanti su cui stiamo lavorando, restate sincronizzati sul forum, non ve ne pentirete

Fatelo presto però,quando ho l'inventario pieno di missioni non posso più prendere roba(anche il pet non prende item se non hai spazio).Il pet invece non prende item se sono trippi lontani dal pg e resta fermo sopra a quel item facendo perdere altri item.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom